Era mattina presto agli appartamenti Windsor.Tutta la struttura era in gran silenzio,a parte la camera di Bailong.Quel giorno stranamente da quella camera,proveniva un leggero frastuono,provocato dal ragazzo in preda ad un incubo.
(Incubo inizio)Bailong(bambino):"Perché....perché te ne vai???Hai detto di rimanere.....qui....con me!!!Per sempre!!!!!Ricordi...."gemelli nel calcio"..........era la nostra frase ad effetto!!!*in lacrime*Te lo ricordi Vic???
Victor(bambino):"Bailong....ma io non me ne vado.....rimango qui....a giocare a calcio insieme per sempre!!!Tu sei il mio migliore amico non potrei mai lasciarti!!!!"
(Continuo dell'incubo con un'altra parte della storia)Victor(ragazzo):"Bailong prendi!!!
Bailong:"Grazie Victor!!!!Segnerò il goal della vittoria!!!!!!"
Victor:"Aspetta!!Perché non farlo con la nostra nuova tecnica?!?!Distruggeremo la porta!!!!*dice in modo amichevole*"
Bailong:"Va bene!!!"
*I due segnano con la loro tecnica,ancora da perfezionare*
(Penultima parte dell'incubo).Victor:"Bailong.....io....devo andarmene da qui!!!Devi andare in missione....devo riuscire a sconfiggere la Raimon!!!!"
Bailong:"È stato Pinkus a dirtelo vero?È stato lui a dirti di lasciarmi in pace,di non giocare più a calcio con me,di non parlare più con me vero?"
Victor:"*Sta zitto,con la testa bassa e i pugni stretti*"
Bailong:"Chi tace acconsente!!!E così,anni di amicizia vengono buttati al vento per colpa di uno schifoso vestito in rosa!!!!Ma è stata anche colpa tua.....tu hai acconsentito a partire,se ci tenevi....non lo facevi!!Victor....d'ora in avanti.....non contare più su di me,non parlare più con me........non chiamarmi più amico!*sguardo cattivo,agghiacciante*
Victor:"Bailong cosa vuoi?!?!Se è una missione devo obbedire,o per me non ci sarà speranza di sopravvivere qui lo capisci o no???.....Meglio non sprecare le parole per un insulso cocciuto!!E se lo vuoi sapere....non sei mai stato forte e non lo sarai....mai!!!"
Bailong:"Victor Blade.......ti giuro.....che un giorno di disintegrerò sotto le suole delle mie scarpe!Diventerò tanto forte da distruggere tutti voi!!!!E questa è un promessa!!!*se ne va*"
Victor:"Bai....long..............amico....."
(Ultima parte dell'incubo)Bailong:"Traditoreeeee!!!!Ora a te e alla tua squadra,non tocca altro destino se non quello dell'annientamento da parte mia!!!Hai disubbidito agli ordini del nostro comandante,e ora.....te la vedrai con me!!!!!!"
*Quel giorno,Bailong li annientò in una partita,vincendo 11 a 0"
(Incubo fine)Bailong:"*alzandosi tutto sudato e con il fiatone*Victor.............perché?Perché l'hai fatto.........*da i pugni sul letto e sul cuscino dalla rabbia*
Nel frattempo anche Victor era in preda a dei ricordi onirici molto tristi.Parlava mentre dormiva,cosa mai successa prima.
(Incubo inizio)Victor(bambino):"Bailong...Bailong ti prego alzati!!!Bailongggg!!!
Bailong(bambino):"*riprendendo conoscenza*Vi..Vic..Victor....cosa mi è successo?Dove mi trovo???"
Victor(bambino):"Per fortuna stai bene!!!Ti sei strapazzato troppo durante il nostro allenamento segreto.....e,non reggendo lo sforzo,hai avuto un crollo fisico....ma per fortuna ti sei ripreso!*sorriso amichevole*
Bailong(bambino):"Sì vede che non sono forte come te Vic,non lo sarò mai!!!Tu migliorerai e io rimarrò così,per sempre!*scappa via piangendo*"
Victor(bambino):"BAILONG FERMATIII!NON È COSÌ!!!SEI FORTE QUANTO ME TE LO GIURO!!!.....Bailong....amico,perché fai così......non mollare!"
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanficRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...