Al fischio,Victor che aveva la palla,scattò in avanti come un lampo.Era velocissimo,ma la sua velocità non eguagliava di certo quella di Riccardo.Quest'ultimo,sinceramente,era più veloce,più agile e più scattante.Ma come lo si poteva biasimare,era il centrocampista d'eccellenza nella squadra,dopo Arion.Gia dal suo cognome si deduceva tutto...SHERWIND.....!Era veloce come il vento ma quella volta restò in difesa,per sua semplice scelta.Tornando alla partita,Victor era vicinissimo alla porta.....un ultimo scatto e sarebbe arrivato.Fece così,tirò.......stava per andare in rete quando.....Bailong con un solo poderoso calcio,fece sua la palla,la sistemò bene tra i piedi e con un agile balzo sorpasso Victor,rimasto non di stucco ma sorpreso.
Victor(pensieri):"Bailong è davvero migliorato dall'ultima volta che abbiamo giocato insieme.Ora è più agile e scattante,potrebbe superare persino Arion se si allenasse ancora.E pesare che prima eravamo rivali....Guardiamoci adesso!"
Arion:"Victor dai muoviti non restare impalato!Tutto bene?"
Victor:"Sì sto bene!Forza continuiamo,non ci fermiamo!"
Tutti:"Ssiiiiiiii"
Arrivato quasi alla porta,Bailong scattò per un'ultima volta prima di tirare con il suo potentissimo DRAGO DRACONIANO.Stava per segnare,ma Jp,incoraggiato dalle parole di Arion,riuscì a bloccarla col suo Spirito Guerriero "ATLANTE,DIFENSORE DELLA TERRA".Jp rilanciò la palla ad Arion e lui subito corse scartando molto velocemente,quasi tutti i partecipanti alla selezione.Un ultimo blocco gli rimaneva da scavalcare,Sol.Convinto delle sua capacità,Sol iniziò a scontrarsi con Arion..tenendo addirittura testa alle capacità dell'amico.Ad un certo punto il ragazzo dai capelli arancio trovò il momento giusto per sottrarre la sfera dai piedi di Arion che l'avrebbe portato al suo scopo.Gli tolse la palla è Arion impettito fece un sorriso che accennava alla felicità.
Arion(pensieri):"Sol....sei migliorato molto in tutto questo tempo che non ci siamo visti.In verità mi mancava il suo stile di gioco,la sua presenza,la sua lealtà diretta al gioco del calcio.È diventato anche più bravo a mantenersi calmo nelle situazioni difficili.Vai non ti arrendere e vedrai che riuscirai ad entrare nella NOSTRA squadra!"
Riccardo:"Arion!Rimani con la testa sul campo..non possiamo fare brutta figura proprio con loro!"
Arion:"Sì certo...già ragione.Forza!"
In quell'istante,Riccardo rubò la palla a Sol,che fece un piccolo sorriso di timidezza.Sembrava fatta ma....Riccardo doveva vedersela ancora con i tre pilastri della difesa,Keenan,Frank e Zippy.Con un'equazione mentale durata solo pochi secondi,Zippy intercettò il contrattacco di Riccardo in me che non si dica.Passata la palla al compagno,Keenan di diresse verso Riccardo che con astuzia lo dribblò.Non volendo arrendersi,iniziò ad inseguire Keenan....attivò il suo Totem(pavone)e con una sola mossa combinata tra corpo e mente,fece rimanere tutti di stucco.Ora era il turno di Frank!Presa la palla,iniziò una frenetica corsa verso la porta,dove si trovava Jp.Tre ostacoli si presentavano davanti a lui,Riccardo,Victor e Arion.Con una sola finta,scavalcò Victor e poi Riccardo.Attivò il Totem(bufalo)e scaraventò via anche Arion.Tolta la modalità Totem,stava per tirare quando un Victor pieno di energia gli rubò la palla.Si Frank era furioso ma poi si calmò perché sapeva che questo era il suo compito.Arrivato davanti a Zippy,evocò il suo spirito guerriero SPADACCINO LANCELOT.Zippy non si fece intimidire e attivò anche lui il Totem(tasso).Era un testa a testa...quando Zippy con una mossa,gli rubò la palla con un potentissimo attacco.Stava per avanzare quando..........il fischio che dichiarava la fine della selezione suonò.Il mister era contento e impettito dalla loro bravura.Lui teneva a loro....avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di farli felici.Si ricordò dell'uomo che gli consegnò poco prima la busta e Mark anche se esitante la prese tra le sue mani e la lesse.Tutti notarono la cosa,ma non ci fecero tanto caso.
Mark:"Ragazzi...sono davvero stupido delle vostre capacità atletiche e fisiche.Mi avete fatto rimanere di stucco ma soprattutto mi avete fatto sudare freddo,in senso buono,per i continui colpi di scena.Ebbene ringrazio tutti voi per aver partecipato!Ma sapete che qualcuno non verrà scelto.E io mi scuso per questo.Ma questa volta..........tutti voi siete stati scelti per far parte della prima squadra.Congratulazioni a tutti voi e buona fortuna!"
Tutti:"Cosaaaaaaa!Non ci sarà nessun escluso????Che bellooooooo!!!"
Tutti erano stati scelti!Nessuno fu stato tralasciato!Tutti iniziarono ad esultare e a festeggiare a gran voce di fronte a tutti.Era stato bellissimo sentite le parole del Mister che annunciava tutto ciò!Comunque passato ciò Arion,i ragazzi della squadra,le manager e i nuovi arrivi si stavano dirigendo agli appartamenti Windsor per festeggiare quando la voce del Mister attirò l'attenzione di uno di loro,Riccardo.I due andarono in un posto più tranquillo,dopo aver avvisato gli altri dell'imminente ritardo.Parlarono come se stessero dicendo qualcosa di segreto....e infatti era così!Fatto ciò,andarono alla festa e tutti iniziarono a dedicarsi ad essa,fino a notte inoltrata.Finita la festa ognuno se andò a casa propria,tranne Bailong e Sol.Cosi la zia di Arion,Silvia li accolse a stare da lei fino a quando avrebbero voluto.Tutti andarono a dormire pensando alla bella giornata ormai trascorsa e pronti per un'altra avventura!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...