Capitolo 19:Lo scontro con la "GHIACCIO DEL NORD"

53 8 0
                                    

Tutti erano agitatissimi per la partita che poco dopo avrebbero dovuto affrontare.Sotto ordine del mister,tutti salirono sul pullman e si riunirono in gruppi di tre.Gaby,Frank e Sol si appostarono in prima fila,dietro l'autista;Arion,Riccardo e Victor si sedettero dietro i primi tre,separati da un'altra fila di posti;Terry,Keenan e Zippy si accomodarono nella fila di desta,ditelo il mister,mentre Ryoma e Bailong,vollero sedersi in fondo a tutto.Partiti tutti iniziarono a fare baccano e a parlare della squadra avversaria.Solo tre voci non si sentivano,visto che stavano parlando sotto voce...ed erano quelle di Gaby e degli altri due seduti al suo fianco.

Gaby:"*parlando a bassa voce*Ragazzi......in questa partita,secondo voi,riusciremo a diventare forti come gli altri?"

Sol:"*sempre a bassa voce*Gaby....non so....ci siamo allenati tanto....abbiamo sudato parecchio....ci siamo spinti quasi al limite....E non è successo nulla!Ma oggi...dobbiamo riscattarci il più possibile,dobbiamo metterci in mostra e diventare i numeri 1.Possiamo...anzi dobbiamo farcela!"

Frank:"Certo!Dobbiamo farlo per i nostri compagni,per noi....per il calcio!Non possiamo arrendersi proprio ora!!!!L'ho promesso...a Jp....E non voglio deluderlo!!!"

Gaby:"E io a Riccardo!Siamo amici da tanto ormai...ed è uno dei migliori....l'ho preso sempre come modello per arrivare ai livelli alti....ma ora..devo fargli vedere che sono in realtà!"

Sol:"*bisbiglia*Ed io ad Arion....il nostro capitano è speciale,sa come arrivare al cuore e all'anima di una persina con le sue parole.Gia dal nostro primo incontro....ho capito che era speciale.......ma anche noi lo siamo...E riesco a percepirlo!"

Gaby e Frank:"Certo...hai ragione!"

Passò poco tempo dalla partenza all'arrivo allo stadio....grazie alla mancanza del traffico.Scesero e nell'aria si avveniva una strana sensazione di tensione...per non parlare della temperatura.....era bassa e quindi si avvertiva molto freddo.Entrarono nello stadio e avvicinandosi sempre più all'entrata del campo,il freddo aumentava.Ad aspettarli c'era Glacian Full,il capitano della "GHIACCIO DEL NORD",il loro prossimo avversario.Il suo sguardo era penetrante,che incuteva timore.....però mai quanto a quello di Bailong,che è con una sola occhiata,gli fece distogliere lo sguardo.

Riccardo:"Bailong....si vede che sei unico nel tuo genere....nessuno può competere con il tuo sguardo!"

Bailong:"Voleva sfidarmi....ma ha perso miseramente!"

Mark:"Brrr...che freddo!!!!Bene ragazzi avvicinatevi!La formazione che userete è la seguente!Victor....Bailong.....Sol....Riccardo,voi andate in attacco!Arion....Frank....Ryoma....voi andare in centrocampo!Keenan...Gaby....Zippy.....sapete cosa fare!Mentre Terry...tu è naturale che vada in porta!Bene....scendete in campo e fate vedere chi siete!!!GIOCHIAMO A CALCIOO!"

Riccardo:"Mister...perché a me ha messo in attacco???No sarebbe stato meglio Ryoma visto che lui prima era un'ataccante?"

Mark:"No....per il semplice fatto dei tuoi passaggi!Tu li fai più lunghi,alti e precisi...mentre Ryoma li fa bassi,corti ma con più forza!Se vogliamo che gli avversari non conquistino la palla...alti l'ora ci servi tu!!!"

Riccardo:"Va bene mister!!!"

Gaby(pensieri):"Lo vedi Riccardo!Tutti contano su dite.....tutti ti apprezzano,tutti si basano sul tuo stile di gioco per la vittoria!Sei essenziale....e io.....purtroppo....non sono come te!E non lo sarò mai!!"

Tutti si posizionarono ai loro posti.Gaby,Frank e Sol...distratti...rimasero i panchina per poi essere richiamati dal mister.Riposizionati anche loro in campo,il fischio di inizio,accese la grinta di tutti nel campo.Visto che la palla era destinata alla Raimon,Victor e gli atri in attacco...avanzarono.

Bailong:"Prendi Victorrr!!!"

Victor:"Bel passaggio Bailong........prendi Riccardo!!!!!Passala a Sol..lui è più vicino alla porta e ha maggior probabilità di segnare!!!"

Riccardo:"Bene!Sol prendiiii!!!"

Sol:"*aria strana*Grazie ragazzi!"

Avvicinatosi alla porta,era intento a tirare quando un difensore "nemico" gli si parò davanti.

Difensore Ghiaccio del nord:"Dove credi di andare piccoletto!Non ti fari segnare lo sai!!!Ahhh.....CIRCOLO DI GHIACCIOOOO!!!"

Sol venne avvolto da dei cerchi luminosi disposti in modo crescente.Ad un tratto i cerchi iniziarono ad illuminarsi e ad un tratto,una bufera di vento e ghiaccio,iniziò a colpirlo ovunque,fino a scaraventarlo,in un attimo,lontano dalla porta.

Arion:"Sol stai bene?????"

Sol:"No....no che no sto bene!!!!!Ma continuiamo...voglio vincerla questa partita!!!!

Arion:"Ma....Sol........."

Tutti ritornarono alle proprie postazioni,per tentare di fermare l'avanzata dei nemici verso la porta.Glacian...con un solo scatto poderoso....scartò Arion e Ryoma....arrivando a Frank.

Glacian:"Bene....ora è il tuo turno piccolo con i capelli rasta!!!Muhahhahaha......SCHIANTO GELIDOOOOO!!!"

Le braccia di Glacian vennero avvolte da una spessa armatura di ghiaccio,che le ricopriva fino all'altezza della spalla.Unendole con i pugni,le armature si trasformarono in scudi...colpendo Frank con un colpo secco e forte.

Frank:"Uhhhaaaa!!!!*cade a terra in ginocchio*"

Victor:"Frank!!!!"

Frank:"Cavolo!!!!*sbatte a terra i pugni*Perché mi sono lasciato sconfiggere così?!?!Che pappamolle che sono!!!!!"

Victor:"Dai....Frank...forza
rialzati!!!Siamo nel bel mezzo di una partita!!"

Frank:"Vuoi chiudere quella bocca per una volta!!!!Non hai visto che colpo ho appena subito???*arrabbiato*Ecco mi sono rialzato vedi....ora continuiamo*con disinvoltura*Gaby sta attentoo!!"

Glacian:"Bene....che belle codine che hai rosato!!!Muhhahaha!!!"

Gaby:"Come osi brutto figl......non spreco le mie parole con te!!!!Ahhhhh.....TAGLI DELLA NEBBIAAA!!!.........Cosa!!!!È riuscito a schivare i miei colpi?Come diamine ha fatto!!!"

Glacian:"Ahhhhh.....scansati insetto fastidiosoooo!!!ANELLI DI GHIACCIOOO!!!"

Gaby venne avvolto da degli anelli di ghiaccio brillanti che,stringendo sempre di più la persona intrappolata e,ritengo su se stessi,caddero a terra,frantumandosi e stordendo la "cavia",nonché provocandogli dolori acuti.

Gaby:"Ahhhhhhhhhhhhhhh......che dolore!!!!"

Riccardo:"No Gabyyyy!!!Come stai...riesci a rialzarti????"

Gaby:"Sì tranquillo*gli fa segno di ritornare alla propria postazione e si rialza*Ora dobbiamo preoccuparci di Terry!!!Stai attento!!!!"

Glacian:"Ora ti disintegrooooo!!!STALATTITI DI GHIACCIOOOOOO!!!!"

Grandi pilastri di ghiaccio appuntiti sorsero dal terreno,e a grande velocità,su diressero verso la porta,mentre la palla,essendo colpita da essi,iniziò ad acquistare velocità e forza,ma non solo....acquistò anche un'aura ghiacciata molto potente.

Terry:"La parerò!!Ahhhhh.....ASTRO DEL CIELO.....UHAAAAAAAAA....*viene spedito in porta*.No non c'è l'ho fatta...era troppo veloce!!!!!!!"

Il fischio di fine primo tempo fece terminare lo scontro per far riposare i giocatori delle due squadre,intenti a tornare ognuno alle proprie panchine.


Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora