Capitolo 12

21.4K 907 59
                                    

Siamo nella sala d'attesa della ginecologa,la mamma di Lara.
Sto aspettando che mi chiamino. "Isabella Smith" dice la segretaria. Io e Lara ci alziamo e entriamo nella stanza.
"Lara" saluta la mamma.
"Isabella, Lara mi ha raccontato tutto. Vai dietro al paravento e indossa il camice appoggiato li." Dice in tono dolce.
" Okey" dico io sorridendo.
Mi cambio e mi sistemo sul lettino.
La mamma di Lara si avvicina ,e incomincia a spalmarmi un gel sulla pancia. E poi ci appoggia sopra un 'aggeggio'.
Incomincia a muoverlo sulla mia pancia. Dopo un po' mi indica di guardare lo schermo "Vedi questo puntino piccolissimo? È tuo figlio." Guardo lo schermo per un po' di minuti e dopo scoppio a piangere. Un pianto gioia.
Lara mi abbraccia e mi sussurra parole confortanti.
"Vuoi sentire il battito del suo cuoricino?" Mi chiede la dottoressa.
Annuisco leggermente.
All'improvviso sento un un tum tum, tum. É il cuore di mio figlio. Un suono bellissimo.
"Il bambino sta benissimo, solo cerca di mangiare di più ."dice la dottoressa sorridendomi.
Io annuisco sorridente.
"Adesso pulisciti il gel e nel frattempo io ti scarico l'ecografia." Faccio quello che mi ha detto la dottoressa e dopo aver preso l'ecografia, ringrazio la mamma di Lara e usciamo.

🌸🌸🌸🌸
Pezzi di cuore
Come promesso vi ho scritto un nuovo capitolo. Buon ferragosto a tutti.
Vi voglio bene ❤

-PiccolaMia24

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora