Capitolo 28

21.1K 948 64
                                    

Sono appena uscita dall'ospedale,mi hanno dimesso oggi. Logan non mi ha più risposto alla domanda che avevo fatto, e sinceramente non so neanche come la prenderà Anastasia,appena saprà che sono incinta di Logan. Mio fratello mi sta aspettando all'uscita insieme ai miei genitori e Lorenzo . Diciamo che ora sono diventati meno freddi e distaccati, e ultimamente ho visto papà giocare con Lorenzo. Fra una settimana incomincia la scuola, Lorenzo è su di giri. Invece io quest'anno dovevo incominciare l'università, ma purtroppo non è possibile. Cinque anni di liceo classico buttati al vento. Però appena partoritó, cercherò un lavoro e vedrò se porterò iscrivermi all'università. Sento una suoneria. È il mio telefono, ero così presa dai miei pensieri che non lo l'ho sentito subito. "Clarissa" la mamma di Logan, chissà sei lei sa. "Bella" dice. "Tutto bene? Scusami se non sono venuta in ospedale. Scusami davvero ma non lo sapevo, oggi Logan ci ha avvertiti. Mi sono anche arrabbiata molto con lui. Mi dispiace così tanto." Dice dispiaciuta. Logan si è dimenticato veramente? Sono sicura che lei non sa che diventerà nonna. "Tranquilla, non fa niente." Dico rassicurandola. So che se io sto male lei per me ci sarà sempre. Sono sicura che se sapevo che eri in ospedale sarebbe corsa subito da me."Senti io ora sto tornando a casa, magari se ti va puoi passare a casa. Ti racconto casa è successo e ci prendiamo un caffè." Magari gli racconto che io sono incinta di suo figlio è che lei diventerà nonna. Logan non gli ha detto niente che codardo, non lo vedo da quel giorno che gli ho detto cosa ne sarebbe stato di Anastasia. "Certo tesoro, allora fra un po' vengo" dice. "Okey allora ci vediamo tra un po,ciao"chiudo la chiamata. "Chi era al telefono?"chiede mia madre. "Clarissa,la madre di Logan." Rispondo." Ha detto che dopo passa a Casa per vedere come sto."
"Okey Bella, noi non ci saremo,però Lorenzo rimarrà con te." Risponde mio padre. "Nanche io ci sarò, devo andare da Lara"dice mio fratello. "Okey va bene allora lasciatemi a casa"
[...]
Vado ad aprire la porta, hanno appena suonato. Apro la porta e vedo clarissa. "Bella" dice buttandosi su di me e abbracciandomi. "Clarissa,Hey" dico abbracciandola a mia volta. "Come stai? Scusami se non sono venuta."
"Stai tranquilla. Non fa niente." Dico facendola entrare."ti devo parlare di una cosa importante clarissa." Dico facendola accomodare sul divano.  "Ma mi devo preoccupare?" Chiede ancora. " no, tranquilla. E no, non sono a a da sola."Dico sedendomi accanto a lei. "Okey. Allora dimmi." Dice impaziente. " senti, tu sai che io sono incinta. Però non sai chi è il padre del mio bambino."
"Bella, cosa stai dicendo? Mi vuoi dire chi è il padre del bambino?"
"Si,so che forse rimarrai un po delusa,scioccata e forse ti sentirai, non so.... Esclusa, perché non te l'ho detto prima. Ma il bambino che io porto in grembo è tuo nipote." Dico prendendo le sue mani nelle mie. "Cosa?" Dice lei stupita. "Quindi Logan è il padre del bambino?" Mi chiede con le lacrime agli occhi. "Si clarissa, è stato uno sbaglio. Uno sbaglio di una notte, ma uno sbaglio bellissimo." Dico. "Quindi diventerò nonna." Dice abbracciandomi. Io ricambio il suo abbraccio. " Ma Logan è Anastasia non stanno più insieme?" Dice. E quando lo dice vedo il terrore nei suoi occhi. Perché il terrore? "No,loro stanno insieme. E continueranno a stare insieme. Logan si prenderà le sue responsabilità come padre del bambino.

POV Logan

"Quindi hai messo incinta quella zoccola e ora ti devi prendere le tue responsabilità?" Mi urla contro Anastasia. "Ascoltami,io non calmarla più zoccola, perché sai che non lo è. E seconda cosa mi voglio prendere le mie responsabilità,voglio crescere mio figlio." Dico alzandomi dalla poltrona del mio salotto. "Non osare dire una cosa così oscena. Tuo figlio sarà solo quello che partorirò io." Dice acida. "Quello che sta nella pancia di Bella e mio figlio." Gli urlo in faccia. "Non alzare il tono di voce con me. E poi non sparare cazzate. E stai attento a quello che dici oppure Amanda  ne potrebbe risentire." La nostra conversa vince interpreta dall'arrivo di mia madre. Ha un sorriso a trentadue denti e gli occhi rossi. Ma appena vede Anastasia il suo sorriso si spegne e il suo sguardo diventa cupo. "Buonasera signora Brown." Dice Anastasia. "Buonasera Anastasia." Risponde mia madre. "Questa sera siamo invitati a casa dei Smith." Mi avvisa mia mamma. "Cosa ?"urla Anastasia. "No, voi no ci andrete. Altrimenti direte addio alla povera Amanda ." Dice sorridendo. Puttana.

#SpazioMe🙊💘
Ciao a tutte ragazze. Allora vi piace questo capitolo? Scrivetemi cosa ne pensate nei commenti👇🏻
Allora è entrato in scena un nuovo personaggio:Amanda. Chi pensate che sia? Lo scoprirete continuando a leggere la storia. Ps:aggiornerò quando il capitolo arriverà a 210 stelline. Scusate se in questi ultimi giorni sono sparita, ma non ho giga e poi sono impegnata  con la scuola, cercherò di aggiornare il più presto possibile. Grazie per il vostro sostegno. E per le visualizzazioni e le stelline. Vi voglio bene❤️

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora