"Allora, sei felice di vedere Milano e divertirti un pochino con il tuo amico Antonio?" Sono in treno con Antonio,abbiamo deciso di andare in treno perché è più comodo per me e poi,la macchina Antonio l'ha anche a Milano. "Certo che sono felice." Sorrido. È vero,sono davvero felice di andare a Milano,cambiare aria e non vedere Logan per un po'. Lara e mio fratello hanno detto che ci verranno a trovare più in là. Sento un calcio nella pancia. "Che c'è piccolino? Sei emozionato anche tu di andare a Milano?"mi accarezzo la pancia. "Lui è molto emozionato e poi non hai sentito il dottore quando ha detto che lui potrà nascere anche a Milano?" Dice Antonio tutto sorridente. Sorrido in risposta e mi accarezzo la pancia.
[...]
Io e Antonio siamo arrivati da un'ora, adesso siamo a casa sua. È davvero una casa carina, non molto grande ma neanche piccola. "Io vorrei fare la doccia." Dico sventolandomi una mando davanti al viso. "Certo, vai pure" mi dice Antonio. Mi dirigo in bagno e mi metto sotto il getto della doccia,così rinfrescante e rilassante. Dopo aver finito mi accorgo che ho dimenticato vestiti e l'intimo. Mi attorciglio un asciugamano che arriva più su di metà coscia, ma cazzo è l'asciugamano più grande e mi va corta per via della pancia,ho davvero vergogna di uscire così. Esco dal bagno e mi guardo in torno per vedere se c'è Antonio, ma non vedo nessuno quindi mi dirigo verso la camera. Apro la porta lentamente sperando che non sia ancora dentro. Trovo Antonio steso sul letto,con le braccia dietro la testa e il suo sguardo rivolto verso di me. Cazzo. "Bella"dice sedendosi sul letto e deglutendo. "Cazzo Bella,Okey che sono tuo amico e ti rispetto,però sono anche un maschio che ora si trova davanti una bomba sexy con solo un asciugamano striminzita addosso."dice avvicinandosi. Sento le guance andarmi a fuoco,Antonio arriva vicino a me "sei così sexy"dice baciandomi il collo. Vorrei allontanarlo e vorrei farlo continuare,non so cosa mi succede, ma non voglio che Antonio si fermi. Incrocio le braccia dietro al suo collo,lui invece abbassa le sue mani,che prima si trovavano sui fianchi,sul mio culo. Lui lascia una scia di baci dal collo alla mascella e io con un po' di coraggio, mi avvicino alle sue labbra e lo bacio. Forse sto sbagliano o forse no,però non voglio fermarmi. Antonio continua a baciarmi e toccarmi. Però qualcosa ci interrompe è la suoneria del mio cellulare. Antonio si stacca e mi passa il telefono appoggiato sul letto.
Logan😊😬
Che faccio?! Rispondo? Alzo lo sguardo su Antonio,lui sta fissando un punto perso nel vuoto. Non accetto la chiamata,blocco il mio iPhone è lo appoggio sul letto. "Antonio"dico. Lui si gira verso di me. "Cosa stavamo facendo Bella? Cosa ci è preso? Cosa mi è preso?!"si passa le mani tra i capelli e chiude gli occhi. "Non lo so,so solo una cosa..."dico appoggiando una mano sulla sua spalla. "Cosa?"chiede guardandomi negli occhi. "Non volevo ti fermassi. Non so se quello che abbiamo fatto sia giusto o sbagliato,ma io non volevo ti fermassi." Dico. Non so perché quesa sensazione,forse sto dimenticando Logan o forse era solo una distrazione."Allora sei pronta " mi chiede Antonio. Lui ha deciso di portarmi a fare un giro turistico. Del bacio non abbiamo più parlato,anche se ne dovremmo parlare. "Si,un attimo" dico indossando le mie comodissime convers. "Allora pronta per questo giro turistico?"si sistema i capelli davanti allo specchio e si gira verso di me. "Prontissima" apro la porta e mi incammino verso la macchina di Antonio. Lui apre la macchina e poi si siede al lato del guidatore,e ovviamente io affianco.
Antonio mi ha portato a vedere il duomo. Non lo avevo mai visto dal vivo è un bel monumento. Siamo in un bar vicino al duomo,mi ha offerto una cioccolata calda visto che siamo a novembre e fa abbastanza freddo. Lui non ha preso la cioccolata ma il latte caldo. "Allora è buona questa cioccolata?" Ha i baffi di latte, è davvero tenero. "Buonissima" ne bevo un altro sorso. "Senti....per il...bacio..."incomincio a dire,ma vengo interrotta. "Bella"prende le mie mani,"se non lo hai capito tu mi piaci. So che ti sei innamorata di Logan, lo so, ma tu mi piaci comunque, al cuor non si comanda. E per il bacio che ci siamo dati,per me non è stato un errore è stato qualcosa di bellissimo." Sorrido. Io quindi gli piaccio. Wow.#SpazioMe🎈
Ragazze belle😍 allora cosa ne pensate del capitolo ?
Commentate👇🏻 e fatemi sapere il vostro parere.
Tante 🌟 e tanti commenti.
Vi voglio bene ❤️
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomansaElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...