"Logan?"dice ancora lei con una vocina innocente. "Amanda, oh Amanda, stai bene?" Dico con voce dolce. "Non molto bene fratellone" dice Amanda con una vocina triste. "È Anastasia come è? È brava?" Chiedo. "Mi spiace Logan,tempo scaduto, hai parlato con Amanda non sei felice? Mi dovresti davvero ringraziare." Dice lei facendo una piccola risata. " ti ringrazierò quando mi riporterai a casa Amanda e la finirai con questa storia una volta per tutte" dico spazientito. "Calmati Logan, ti rivolgi così a me, dopo che ti ho fatto parlare con tua sorella?" Dice lei. "Hai rotto, mi hai scocciato ripassami subito Amanda, ho voglia di parlargli."
"No Logan,domani sera ci sarà il ricevimento spero per te che farai quello che ti ho detto.Ciao." Dice chiudendo la chiamata.
"Figlia di puttana" butto il telefono sul tavolo e mi alzo dal divano. Mi passò più volte la mano fra i capelli. Come cazzo faccio?POV Bella
Chi è Amanda? Perché Logan è così incazzato? Mi alzo dal divano anche io e gli appoggio una mano sulla spalla. "Logan, tutto bene?"
"Ti sembra che io stia bene?" Dice lui a denti stretti. "Cosa sta succedendo Logan? Chi è Amanda ?" Chiedo con voce preoccupata. Sono davvero preoccupata. "È complicato e poi non sono cazzi tuoi." Dice togliendosi la mia mano dalla spalla. "Logan che cazzo dici? Prima mi baci sul divano e stiamo quasi per fare sesso e dopo mi rispondi così!" Dico urlando. "Senti ascolta, non mi va di litigare e poi non ti fa bene agitarti." Dice facendomi risedere. Lui si inginocchia davanti a me,in mezzo alle mie gambe. " Adesso tu mi devi ascoltare, allora io questa sera chiederò ad Anastasia di diventare ufficialmente la mia ragazza" dice accarezzandomi una guancia. "Cosa?" Mi sta spezzando il cuore, me lo sta uccidendo." Logan, io pensavo che tra noi ci potesse essere qualcosa,ma evidentemente non è così."
"No,no ascoltami anche io vorrei essere qualcosa in più per te, peró..." non continua la frase.
"Però?"
"Però è complicato"
"Logan se hai qualche problema con me puoi parlare." Dico accarezzandogli una guancia. Veniamo interrotti dall'arrivo di Clarissa. "Logan, il padre di Anastasia mi ha chiamato, e mi ha raccontato tutto. " dice con le lacrime agli occhi."non devi farlo per forza tesoro, troveremo un altro modo per riportare Amanda a casa. Troveremo un nuovo lavori e dei soldi, non devi essere obbligato." Dice clarissa avvicinandosi a noi,Logan nel frattempo si alza. "Mamma tranquilla Okey, chiederò ad Anastasia di diventare la mia ragazza ufficialmente è Amanda tornerà a casa." Dice logan prendendo le mai della madre nelle sue. Mi sento di troppo. "Forse é meglio che vada" dico alzandomi. "Oh no Bella,rimani tutto il tempo che vuoi." Dice clarissa asciugandosi le lacrime che gli sono cadute. "Logan, ma se tipo chiedessimo aiuto a Bella, magari tutto si risolverebbe."
"No mamma,non voglio immischiare altre persone in questo casino." Dice Logan serio. "Logan,guarda che se avete bisogno di un'aiuto, di qualunque tipo potete contare su di me." Dico sorridendogli dolcemente. "Lo so Bella, ma questa volta me la posso cavare anche da solo." Dice. "Va bene ragazzi,io vado in cucina a preparare da mangiare"
"Scusami clarissa ma non dovete venire a cena a casa mia?" Chiedo. Mia mamma prima mi aveva detto che li aveva invitati a cena. "Si Bella, però purtroppo non possiamo.Ho già avvertito tua madri" Dice facendomi un sorriso di scuse. "Ah" chissà come mai non possono. "Se vuoi puoi rimanere tu qua a cenare, a me fa davvero molto piacere." Guardò Logan e lui mi sorride annuendo. "Okey accetto."Siamo tutti a tavola, io, clarissa, il padre di Logan e lui. Stiamo mangiando in completa sintonia, sentiamo suonare il campanello e clarissa si alza per andare ad aprire. "Anastasia,cosa ci fai qui?" Chiede clarissa. " vi ho portato una sorpresa dice Anastasia entrando in casa è prendendo per le treccine e trascinandola in casa. "Amanda?" Dice Logan alzandosi dalla sedia. "Logan dice Amanda cercando di correre verso di lui.
#SpazioMe🙊💘
Ragazze scusatemi davvero tanto per il ritardo, come sempre vi ringrazio delle visualizzazioni e delle stelline,io vi amo sempre di più❤️ commentate👇🏻 in tanti mi raccomando.
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomantikElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...