Capitolo 25

22.8K 975 58
                                    

"Quindi ora state insieme?" Mi chiede Lara stringendo fra le braccia il mio cuscino.
Oggi era venuta per stare con Marco, ma appena l'ho vista mi sono precipitata su di lei e l'ho portata in camera dove gli ho raccontato tutto.
Stiamo insieme?
Sinceramente non so rispondere a questa domanda.
Vi siete solo baciati non ti ha detto che costruirete la famiglia perfetta e lascerà Anastasia.
Mi ricorda la mia coscinza.
Ha ragione, per due o tre baci che ci siamo dati non vuol dire che stiamo insieme.
Ma allora cosa siamo?
"Non lo so, ma sai come sono i maschi, no?
Se ti baciano non vuol dire che vuole stare insieme a te.
Non voglio crearmi illusioni." Rispondo sconfitta. Lei mi abbraccia.
"Quindi non ti ha detto chi era al telefono?" Mi chiede ancora.
"No, ha risposto con un semplice 'si va bene, arrivo, ciao.'
Non ha detto più niente, mi ha salutata e se ne è andato." Mormoro pensierosa.
"Secondo te lo ha chiamato Anastasia?" Sibila lei mettendo l'indice sotto il mento.
"Già" rispondo.
"Io non ho ancora capito come faccia a stare con lei!" Esclama Lara.
"Un giorno, non mi ricordo come, io e logan stavamo parlando del fatto che lui è fidanzato.
Lui mi aveva baciata e io mi ero incazzata, io gli ho ricordato che era fidanzato e lui ha borbottato: 'Si, con una che la da a tutti'.
Gli ho chiesto spiegazioni ma..."
Spiego.
Logan alcune volte è così misterioso; mi ha lasciata con questo dubbio.
"Vorrei tanto saperne di più!" Confesso Lara.
"La verità verrà a galla"
"Stupido Logan che mi ha fatto perdere la testa per lui!"

Logan's point of view.

"Logan ti ho chiamato per un motivo" Mi dice Anastasia.
"Dimmi" mormoro freddo.
"In questo mese, non so di preciso quando, ci sarà un ricevimento. Una amico di mio padre ci ha invitati a questa festa, e li ci saranno molti invitati importanti, soprattutto mio padre e mia madre. Voglio che tu, mi chieda davanti a a tutti di diventare la tua ragazza ufficialmente!" Sorride malefica.
"Se farò questo, di Amanda tornerà da noi, vero?" Chiedo guardandola negli occhi e mostrandole tutto il mio disprezzo.
"Umh...non so, penso di sì. Credo ti convenga accettare" sorride picchettandosi un unghia sul mento.
Devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non andare su tutte le furie.
"Va bene, accetto!" Mormoro a voce bassa.
"Bene amore, sono felice che tu abbia fatto la scelta migliore.
Sai benissimo che posso darti di più di quello che può darti Isabella."
Io non rispondo e accendo il mio telefono: ho un messaggio da Marco.

Marco 😈🔝
Logan, vieni a casa giochiamo alla play, mi sto rompendo il cazzo a stare da solo.

Gli rispondo con un semplice 'okay, ci vediamo tra un po' e
blocco il telefono.
"Io devo andare" avverto Anastasia.
"Non mi dai un bacio?" Mi chiede avvicinandosi.
Mi sporgo verso di lei, gli do un bacio casto e esco dalla stanza.

Ogni volta cazzo! Mi succede ogni volta!
Quando bacio Anastasia sento quel vuoto, quella freddezza, quel senso di colpa.
Invece, quando bacio Bella la mia mente vola via. Parte con lei, con le sue bellissime labbra.
Quelle labbra piene e rosse. Le stesse labbra che amo mordere.

Suono il campanello. Nessuno mi risponde.
Lo risuono, nessuno mi risponde. Lo suono fino a quando Bella apre la porta, con adosso solo una camicia bianca che le arriva a metà coscia, come un vestito.
La pancia si nota davvero molto. Lì dentro c'è il mio campione, il mio calciatore!
Appena mi vede, si copre subito con le mani.
"Scusa, pensavo fossi Lara, è andata a comprarmi un gelato, la sto aspettando da un po'." Sussurra lei imbarazzata.
È troppo bella, è troppo bella per me!
Lei è tutto l'opposto di Anastasia. "Tranquilla, non mi dispiace vederti così. E poi già ti ho visto nuda" sussurro facendogli un sorriso malizioso e indicandogli con lo sguardo la pancia.
Le sue guance si tingono di un rosso vivace e sorride imbarazzata.
Fa spazio e mi lascia entrare.
"Ma tuo fratello dove è?
Mi ha detto lui di venire."chiedo dirigendomi verso il salotto.
"È sotto la doccia" dice appoggiandosi una mano sulla pancia e una sulla schiena.
Io mi siedo e le faccio segno di sedersi accanto a me.
Lei si accomoda sul divano e la camicia sale sulle cosce rivelando, un piccolo pezzo delle sue mutandine in pizzo nero, con i contorni bianchi.
Wow...
Okey, devo cercare di non guardare in basso perché altrimenti mi uscirà in erezione e sono sicuro che non riuscirò a toglierla velocemente.
Lei si accorge di ciò è tira in basso la camicia.
"Posso?" Chiedo.
Voglio appoggiare la mia mano sulla sua pancia. Voglio sentire di nuovo quella sensazione, così strana e allo stesso tempo così bella.
Lei mi sorride teneramente, prende la mia mano e l'appoggia sulla pancia.
Sento un calcio.
Il mio campione mi ha riconosciuto.
"Hai sentito?" Mi sorride.
Che bella sensazione, non mi stancherò mai di dirlo.
"Ha riconosciuto il suo papà" mormoro baciandole la testa. "Che cazzo dici?" Dice una voce che conosco fin troppo bene: Marco.
Bene, ora mi ucciderà!

#SpazioMe💘🙊
Eii bellezze allora vi è piaciuto il capitolo?
E il point of view di Logan?
Scrivetemi nei commenti👇🏻tutto quello che pensate di me e della storia.
Ho fatto questo capitolo più lungo spero ne siate felici. Scusate se non ho aggiornato prima, ma sono impegnata con la scuola.
Ps: aggiornerò il capitolo quando arriverà a 180 stelline.

Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate. ❤️

Baci PiccolaMia24💘🙊

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora