Dal capitolo precedente...
Prendo per il colletto della camicia Antonio,lo avvicino a me e...
Capitolo 18
...e mi avvicino al suo orecchio e incomincio a mordergli il lobo. Antonio mi guarda stranito. Io mi avvicino ancora di più a lui "Reggimi il gioco" sussurro.
Mi giro nella sua direzione e si avvicina ancora di più.
"Chi hai visto di così importante da far ingelosire?" Cazzo, ma cos'è, un mago?
"Come hai fatto?" Chiedo.
"Beh, chiamala dote" dice lui ridacchiando.
"Allora chi è?" Mi richiede.
"Il ragazzo che mi piace, mi piace da molti anni. È il migliore amico di mio fratello."rispondo.
"E mi potresti far capire chi è?" Mi sussurra ridendo.
"Hai visto quella ragazza con i capelli biondi ossigenati, a caschetto?" Chiedo.
Lui annuisce.
"Bhe il ragazzo che mi piace e quello che sta ballando con lei." Dico.
"Ahh" dice lui allungando la 'h'. "Quindi è anche fidanzato?"Mormora.
"beh, si." Non so come definire la relazione di Logan e Anastasia,lei la da a tutti e lui non se ne fotte. "So che ci conosciamo a mala pena, però ho bisogno di un aiuto per farlo ingelosire. Voglio vedere se ci tiene almeno un po a me." Sibilo.
"Io penso propio che sia geloso. Mi sta fulminando con lo sguardo" io sorrido.
Noi continuiamo a ballerare, poi appena finisce questo ballo lento mettono uno molto movimento. Tutte le persone incominciano a dimenarsi, e io decido di farla pagare a Logan. Mi giro,dando le spalle ad Antonio, faccio combaciare la mia schiena al suo petto e il mio sedere sul suo membro.
Incomincio a strusciarmi su di lui.
Antonio subito capisce quello che sto facendo e incomincia a baciarmi il collo.
"Cosa cazzo state facendo?" Ringhia Logan.
Io mi fermo.
"Stiamo ballando. Non vedi?" Sorrido sfidandolo.
"No, ho visto solo che tu ti stai strusciando su di lui come...una puttana"
Puttana? Puttana io?
Puttana e la sua ragazza.
Anastasia ora si sta strusciando su un ragazzo moro, lei è fidanzata e io no e alla fine sono io la puttana?
"Puttana io?
Ma stai male. Non puoi darmi della puttana, non sono fidanzata. E poi l'unica persona a cui ti è concesso dare della puttana è la tua ragazza. Non ti permettere mai più di far uscire quella parola 'dedicata' a me."
Finito quello che avevo da digli, gli tiro uno schiaffo talmente forte da fagli girare la testa.
Nessuno può permettersi di trattarmi così, NESSUNO.#SpazioMe🍷
Ciao a tutte, come state passando queste ultime giornate prima che rincominci la scuola?Volevo chiedervi una cosa: ma ci sono anche ragazzi che leggono la mia storia? Sono curiosa.
-PiccolaMia24❤️
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomansaElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...