Capitolo 9

22.2K 874 24
                                    

Logan si allontana subito da me,io non riesco a fare un passo. Sono ipnotizzata da lui. "Niente" dice Logan rispondendo a mio fratello. Mio fratello scuote la testa incerto e poi va a sedersi a tavola. Ci sediamo a tavola e incominciamo a mangiare. " devo ammettere che questi spaghetti sono molto buoni, anche se a cucinare fai schifo." Dice Marco ridendo e io e Logan insieme a lui. " Lorenzo amore ti piace ?" Chiedo avvicinandomi a lui. "Sì molto" risponde lui sorridendo.
                          ***
Dopo aver finito di mangiare ci siamo seduti sul divano.
Tra un po' arriveranno mamma e papà,non mi va di rivederli,soprattutto dopo la scenata c'è gli ho fatto.
Logan è seduto affianco a me e mi sta accarezzando i capelli. È così dannatamente bello.
Lui si gira verso di me,forse sentendosi osservato.
Mi sorride. E che sorriso.
Quanto vorrei tornare in dietro,non mi sari ubriacata a quella festa, forse non sarei andata a letto con lui e non avrei perso la mia verginità. Però io voglio lui da bene 5 anni e da una parte è un bene essermi ubriacata...
Mi risveglio dai miei pensieri sentendo scattare la serratura della porta.
I nostri genitori entrano in salotto. Ovviamente ci salutano freddamente.
"Signorina,domani dobbiamo parlare." Dice mia madre severa. Io annuisco disinvolta. Non me ne può fregare di meno.
"Noi andiamo a dormire,siamo stanchi." Dice mio padre salendo le scale.
                          ***
È passato un mese. A casa procede tutto alla normalità. Marco ha trovato una ragazza:Lara. È diventata mia amica. Mi ha spiegato che la storia tra lei e Marco andava avanti da un po' ma nessuno dei due voleva fare un passo avanti,poi mio fratello si è fatto coraggio e si è dichiarato.
Logan invece mi ha praticamente rotto il cuore a metà,anche lui si è fidanzato con una ragazza di nome Anastasia. La loro relazione è strana:lei apre le gambe a tutti e lui se ne sbatte i coglioni. Sembra quasi costretto,ma pensandoci bene logan non può essere costretto da nessuno.
Io invece ho qualche problema con il ciclo,questo mese non mi è venuto. Forse è lo stress...
I miei genitori continuano a fare gli stronzi. Freddo e sempre presi dal lavoro,mai un momento per i propri figli. Ma cazzo,cosa siete tornati a fare?
" Ei bella posso?" Chiede Lara bussano alla porta. " certo, entra". Lei entra e si viene a sedere affianco a me. " senti bella sono venuta qui per chiederti una cosa." Dice lei...imbarazzata. imbarazzata per cosa?
"Sì certo dimmi" dicono appogandogli una mano sulla spalla." Bella io e tuo fratello lo abbiamo fatto e lui ha qualche "problemino" con i preservativi.
In poche parole mi devi aiutare a chiedere a mia mamma di prendere la pillola. Lei fa la ginecologa,penso mi capirebbe peró sarei più coraggiosa con te vicino. Non vorrei correre il rischio  di rimanere incinta" Dice lei diventando rossa come un peperone. Cosa? Pillola ? Preservativo? Incinta ?
"sei sbiancata cosa ti succede?" chiede lei confusa. Cazzo,cazzo. Logan non ha usato il preservativo.
Decido di confidarmi con Lara.
"Io e logan" deglutisco," siamo andati a letto insieme,ho perso la mia verginità con lui il mese scorso. Sono abbastanza sicura che lui non abbia messo il preservativo...
Eravamo tutti e due ubriachi...
E ora ho paura di essere....incinta."dico con voce tremante.

#SpazioMe
Pandini miei 🐼❤ scusate. Ho dovuto riscrivere l'ultima parte del capitolo nove, perché wattpad l'aveva cancellata.

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora