Capitolo 32

20.2K 881 65
                                    

Sono davanti la porta dello studio di mio padre, non so da quanto tempo mi trovo qui davanti, se ripenso a tutto quello che mi ha detto Logan...

"Allora,io e la mia famiglia non siamo in buone condizioni economiche, non so se lo hai mai notato, ma non penso. Comunque mio padre è riuscito a trovare un lavoro dalla famiglia di Anastasia, un giorno loro sono venuti a cena a casa nostra è Anastasia mi ha visto, ha incominciato a fare la gatta morta e stare incollata a me. Ho incominciato a scoparci un paio di volte.Un giorno mi ha chiesto di diventare il suo ragazzo, ma io ovviamente ho rifiutato e il giorno dopo accompagnai Amanda all'asilo. Quando sono andato a riprenderla mi avevano detto che erano venuti degli assistenti sociali a prenderla. Io allarmato ho chiamato i miei genitori, e loro già sapevano tutto e mi hanno spiegato  che gli assistenti lavoravano per la famiglia di Anastasia,cioè vengono pagati dalla sua famiglia,quindi  loro mi hanno detto che se io non mi sarei fidanzato con Anastasia, Amanda sarebbe stata adottata da un altra famiglia, noi vogliamo andare in tribunale ma ovviamente loro possono permettersi un buon avvocato per difendersi, noi non abbiamo i soldi. Ovviamente avevamo pensato di dirlo a tuo padre ma...non ci sembrava il caso."

Oggi sono qui per chiedere a mio padre di fargli da avvocato, lui è mia madre sono i migliori. Ovviamente sono sicura che mio padre non negherà un favore ad un suo caro amico. Busso alla porta ed entro. Trovo mio padre seduto alla scrivania, che sta guardando dei fogli." Papà sono io" dico avvicinandomi. Lui alza lo sguardo. " Bella cosa ci fai qui?" Dice lui crucciando la fronte. "Devo chiederti un favore" dico guardandomi le mani e intrecciandole tra loro. "Prego accomodati" mi siedo sulla sedia. " allora dimmi" dice.
Incomincio a raccontargli tutto e mio padre mi ascolta con attenzione, wow, la prima volte che mi ascolta sinceramente. "Quindi vorresti che io li difendessi? Che fossi il loro avvocato?" Chiede appoggiandosi con la schiena sulla sedia. " si, hanno bisogno del nostro aiuto." Dico con tono di voce sicuro. "Va bene,lo farò."

[...]

Mi dirigo verso casa di Logan. Appena arrivo suono il campanello e viene ad aprirmi Amanda, con un vestitino bianco e le sue treccine, però questa volta fatte bene. Subito dietro di lei c'è Logan. " Hey Bella" dice Logan sorridente. " Hey, ho una buona notizia." Rispondo. " prego entra" fa spazio per farmi passare. " allora quale è questa buona notizia?" Dice sedendosi sul divano e facendo segno di accomodarmi, Amanda va da Logan e si siede sulle sue ginocchia. "Sono andata da mio padre, e ha accettato, ero sicura che avrebbe aiutato il suo amico e la sua famiglia" dico facendogli un sorriso. "Che bello! Finalmente Amanda potrà rimanere con noi" dice abbracciandola. Lei scende dalle gambe di Logan e si avvicina a me. Poi si avvicina al mio pancione e bussa. "Ehi, c'è qualcuno?" Chiede lei avvicinando l'orecchio. Io la guardo sorridente e anche Logan. "nessuno mi risponde , perché ?" Mi chiede con occhioni dolci,aww che tenera. "Perché il bambino,ancora non è nato." Rispondo accarezzandogli la guancia. "Ma allora quando nasce?" Mi chiede ancora. "Molto presto." Lei mi sorride"va bene, io vado su a giocare."e va via. Logan si sposta al mio fianco e appoggia la sua mano sulla mia pancia. "Come sta il mio campione?"
"Molto bene"sorriso.
Si avvicina alle mie labbra, "come sono belle." Dice soffiandoci sopra. "L-Logan, cosa stai facendo?" Dico trattenendo il respiro. "Ho voglia di baciarti" dice azzerando le distanze fra di noi. Amo baciare le sue labbra,sono così carnose, hanno un sapore di menta. È una cosa che mi rilassa e mi fa sentire al sicuro. Con la sua lingua accarezza il mio labbro inferiore,io socchiudo le labbra per far incontrare le nostre lingue. " Sei Bellissima." Dice continuando a baciarmi. Io gioco con i suoi capelli,invece lui ha una mano sul mio seno è un'altra, sul mio fianco. Alza la mia maglietta e la butta per terra,rivelando il mio reggiseno in pizzo rosso. Si stacca un attimo dalle mie labbra, e strabuzza gli occhi vedendo il mio reggiseno. Si abbassa su di me e sussurra al mio orecchio,"sai che hai delle tette fantastiche?!" E poi si abbassa sui miei seni e incomincia a baciare la superficie, che il reggiseno lascia scoperto. Stando attento alla pancia mi stende sul divano e si mette a cavalcioni su di me. Sbottona il mio jeans, ma lo fermo"Logan non sono pronta per farlo di nuovo" dico con le mani sul suo petto. "Tranquilla, fidati di me."dice lui. Continua a sbottonarmi il jeans e lo fa scandire fino al polpaccio. Allarga le mie gambe e si sistema meglio. Alza l'elastico delle mie mutandine e infila le mani dentro, io sussulto quando lui immerge un dito dentro me. "Come sei stretta." Dice sorridendomi. "Sei anche bagnata." Dice baciandomi,spinge dentro il dito e lo tira fuori un paio di volte , facendomi inarcare la schiena. "Oh Logan!"dico aggrappandomi alle sue braccia. Lui infila un ultima volta il dito e io vengo. "Ti è piaciuto piccola?" Dice sorridendo e leccando il dito. "Sai di fragola." Dice sorridendomi. Sentiamo il campanello suonare.
E adesso chi è?

Scusatemi davvero tanto ragazze per il ritardo, questo capitolo è più lungo del precedente. Come sempre vi ringrazio per i voti e le visualizzazioni 💕

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora