Capitolo 41

19.2K 833 89
                                    

"Finalmente a casa,non ne potevo più." Dice Marco appoggiando le buste contenenti le cose che ha comprato Lara. "Ho fame cosa mangiamo?" Mi chiede Logan abbracciandomi da dietro. "Ordiniamo una pizza." Gli passo il telefono. "Antonio" urlo. "Dimmi" dice scendendo  le scale. "Che pizza vuoi?"
"Io questa sera non ci sono." Dice sorridendomi. Logan si avvicina a noi e mi circonda la vita con un braccio e mi da baci sul collo.
"Di cosa si parla?" Dice facendo un sorriso falsissimo. "Che pizza voleva." Rispondo appoggiandomi una mano sulla pancia,il piccolino mi sta tirando calci. Antonio guarda Logan con disprezzo e subito si allontana e ci avverte che sta uscendo.
"Bella io e Lara questa sera non ci saremo." Mi avverte Marco.
"Ah quindi siamo solo io e Logan?" Chiedo sedendomi sul divano.
"Eh sì. Noi andiamo ci vediamo domani,non aspettatevi svegli." Dice Marco mentre lui e Lara escono da casa.
Logan si siede affianco a me sul divano e circonda le mie spalle con il suo braccio muscoloso e tatuato."la pizza arriva tra un po'" mi dice,nel frattempo accende la TV. Decide di mettere un film di azione,anche se a me non va di vederlo. Dopo un po' Logan incomincia a parlare fregandosene del film.Appena si sente il suono del campanello si alza dal divano prende le pizze,paga e torna sedersi affianco a me con due pizze gustose. Lo vedo pensieroso. "Come mai sei così pensieroso? A cosa pensi?" Chiedo mordendo un pezzo di pizza.
"Sto pensando quando eravamo piccoli,eravamo un trio inseparabile io tu e ti fratello. Ne combinavamo di tutti i colori." Dice facendo una piccola risata.
"Ti ricordi quella volta quando tuo fratello ti aveva fatto arrabbiare e sei venuta da me. Sismo stati tutto il giorno in camera mia a guardare i cartoni." Mi ricorda accarezzandomi la pancia. Mi avvicino alle sue labbra e lo bacio. Un bacio che non è per niente casto,anzi,molto sensuale.
Lo faccio stendere e cerco di mettermi a cavalcioni su di lui. Continuiamo a baciarci,sento una fitta fortissima alla pancia. Cerco di alzarmi,Logan vedendomi in difficoltà mi aiuta.
"Logan,mi si sono rotte le acque. Portami in ospedale."dico cercando di mantenere la calma. Logan è in panico,lo capisco dal suo sguardo. "Logan,tranquillo." Dico. Lui fa una risata nervosa,poi mi mette un braccio sotto le gambe è uno dietro la schiena e mi porta sulla macchina.
Appena arrivati all'ospedale,mi ritrovo d'una barella. Arriviamo nella sala parto,il ginecologo guarda prima me e poi Logan. "Allora signorina ora vediamo a che punto siamo." Mi fa stendere sul lettino,mi mette una coperta verde sulle gambe. "Bene signorina,possiamo procedere."
"Ho paura." Sussurro con voce tremolante a Logan che per tutto il tempo è stato zitto. "Ci sono io qui con te. Tra un po' vedremo il nostro calciatore." Mi bacia la fronte.
"Okey incominci pure a spingere."
Sto provando un dolore tremendo,sto spingendo con tutte le mie forze,con tutta me stessa. "Forza Bella." Sussurra Logan al mio orecchio. Spingo un ultima volta,subito dopo si sente un pianto. Il mio bambino. Logan prende il bambino,delicatamente,dalle Braccia del dottore e lo avvicina a me. È bellissimo ha i capelli di un castano chiaro ma la sorpresa più Bella é quando apre gli occhi,sono uguali a quelli di Logan.
"Alessandro Brown" dice Logan. "Ti piace?"aggiunge.
"È un nome bellissimo Logan."
Dico bacandolo.

[...]
Mi hanno portato in camera due ora fa,mi ero addormentata.
Sto aspettando l'infermiera che porti Alessandro per allattarlo e farlo conoscere a Lara,Marco e Antonio. "Sarà di sicuro bello come lo zio." Dice Marco elogiandosi.
"No,ti sbagli,è bello come il papà." Risponde fiero Logan. L'infermiera entra con il mio piccolo Alessandro in braccio. Me lo appoggia sul petto. "Vuole far rimanere i suoi amici." Mi chiede l'infermiera con un caldo sorriso. Annuisco e l'infermiera che vicino al cartellino ha il nome di Lina,mi aiuta a spogliarmi. Alessandro incomincia a bere il latte,è una sensazione strana,ma Bella. Che cucciolo. Logan si avvicina e gli accarezza la testa, "di allo zio che tu sei bello come papà." Dice sussurrando e ridacchiando.
Appena Ale finisce di bere il latte Marco lo prende in braccio e insieme a Lara lo iniziano a riempire di bacetti e paroline dolci. Logan si avvicina a me e mi bacia la fronte "è bellissimo vero?" Mi chiede. "È la tua fotocopia" gli accarezzo una guancia. "Spero di essere un buon padre."
"Lo sei e lo sarai,Amore."
"Amore?"

#SpazioMe💙🔐
Ragazzesono sempre io che vi rompo le palle ahahah. Allora cosa ne dite?
È nato il piccolo Alessandro,vi piace il nome?
Scrivetemi nei commenti👇🏻
Scusatemi davvero per questo ritardo,in questi giorni sono stata poco bene.
Vi ringrazio per la vostra pazienza.❤️

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora