Appena tornata a casa,sono andata direttamente in camera mia. È ora mi ritrovo stesa sul letto a rinfacciarmi quanto sono stata stupida. Sento bussare alla porta. "Avanti" dico io stringendo il cuscino tra le braccia. " Bella" dice mio fratello Lorenzo avvicinandosi al letto. " dimmi tesoro" dico forzando un sorriso. "Sai che tornano mamma e papà" disse lui felice, con un sorriso sorrisone. Cosa ? Tornano mamma e papà,non ne sapevo niente."davvero? Non lo sapevo chi te lo ha detto?" dico io accarezzandogli la guancia e forzando un sorriso."me lo ha detto Marco prima."
"Ora posso dormire con te ?" Chiede lui sistemandosi meglio sul mio letto. " certo " gli rispondo spostandomi più in là per fargli spazio sul letto.[...]
"Bella svegliati" mi chiamo mio fratello Marco dolcemente. " Marco dimmi " dissi sbadigliando e alzandomi dal letto cercando di non far svegliare Lorenzo. " è quasi ora di cena. Prepara qualcosa da mangiare." dice avvertendomi.
"Marco aspetta,mi devi spiegare il perché non mi hai detto del ritorno di mamma e papà" dico.
"Non ho avuto tempo Bella. Questa mattina tu appena sei tornata sei uscita,non ho avuto tempo. Davvero."
"Va bene,quanto tempo resteranno? Due,tre giorni? Spero andranno via presto,non mi va di vederli."
"Vedi Bella, il problema è che non resteranno per due o tre giorni oppure due o tre settimane. Ma torneranno a stare con noi." Dice abbassando la testa e non guardandomi negli occhi.
"Cosa ? Cosa cazzo hanno in testa?! Per tanti anni ci hanno fatto vivere da soli,stare senza un padre è una padre e ora si presentano come niente fosse?" Urlo. "Bella calmati. Gli parleremo,tranquilla." Mi appoggia una mano sulla spalla. "Vado in cucina." Gli dico e scendo al piano di sotto.
Decido di fare un piatto semplice. Prendo gli ingredienti necessari e iniziò a preparare la cena. Senti qualcuno dietro di me:Logan.
"Cosa prepari di buono?" Chiede avvicinandosi al mio collo.
"Allontanati."dico con una tale freddezza di voce.
"Dai bella non fare così." Dice continuando ad Abbracciarmi Ada dietro "abbiamo sbagliato entrambi." Dice lasciandomi un bacio sul collo
"Logan io ti-" vengo interrotta da mio fratello. " cosa sta succedendo ?"#SpazioMe
Pandini miei 🐼❤️
Come state ?
Spero bene. Scusate se i capitoli sono corti e sto aggiornando tardi. Cercherò di fare i capitoli più lunghi e par quanto riguarda che aggiorno tardi è perché ho finito i giga. Scusatemi 🙈❤️
Vorrei farvi chiedervi due cose.
Quale è il vostro libro preferito di wattpad ? È quale libro mi consigliate di leggere su wattpad ?
Un bacio 😘
PiccolaMia24❤️🐼
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomansaElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...