Capitolo 24

20.7K 1K 51
                                    

Logan mi guarda negli occhi e si morde le labbra.
Si avvicina a me pian piano e fa combaciare le sue labbra carnose con le mie.
È un bacio lento che però, si trasforma subito in uno passionale.
Lui mi prende per le cosce e mi fa circondare i suoi fianchi, io incrocio le braccia dietro al suo collo.
Ovviamente, la mia pancia non permette di avvicinarci tanto.
Lui appoggia la mia schiena al muro e continuiamo a baciarci fino a quando tutti e due dobbiamo prendere fiato.
"Cosa mi stia facendo?"sussurra contro la mia fronte, facendomi un bellissimo sorriso.
"Quello che sto facendo tu a me." rispondo sorridendo a mia volta.
Sta per baciarmi di nuovo, quando lo fermo "Aspetta, prima devo dirti una cosa!" Mormoro giocando con i suoi capelli.
"Prima però fammi scendere, che non sono molto leggera." Mormoro diventando rossa. Lui mi zittisce con un gesto della mano e continua a tenermi in braccio invitandomi a parlare.
Beh, oggi avevo un appuntamento dalla ginecologa... e mi ha detto il sesso del bambino" faccio un sorriso a trenta due denti. "Davvero?" Mi chiede con un tono di voce triste.
Triste?
"Perché quella faccia?" Gli chiedo accarezzandogli una guancia. "Perché non ero con te in quel momento, non ero con voi" gli sorrido teneramente. "Tranquillo, anche se non c'eri fisicamente, c'eri mentalmente. Io ti ho pensato tutto il tempo!"
Sento la mia pancia scalciare, Logan guarda in basso, sia vede un rialzo, una specie di piedino. "Oddio" dice lui.
Prende una mano e la appoggia sulla mia pancia accarezzandola, nostro figlio per risposta tira un altro calcio.
"Wow" sussurra.
"È un maschietto"
Mi sorride, un sorriso solare, spendente, un vero sorriso!
"Da un po' di tempo mi tira sempre calci!" Esclamo felice.
"Il mio calciatore, il mio campione." Mormora Logan
Io per risposta lo bacio, ho sempre voluto baciare quelle labbra, ho sempre voluto che lui baciasse me.
Finalmente il mio sogno si è avverato.
Ma c'è un problema: Anastasia?

Il nostro bacio viene interrotto dalla suoneria di un iPhone, sono sicura c'è non sia il mio.
Logan si stacca da me, infila la mano in tasca estraendo il telefono.
"Pronto" dice.
"Si va bene, arrivo, ciao"chiude la chiamata.
"Tutto okey?" Chiedo.
"Si, devo andare." Mi lascia un bacio a stampo.
"Ci sentiamo questa sera." Dice e va via.

#SpazioMe💘🙊
Hey ragazze secondo voi chi era al telefono con Logan ?
Aggiornerò quando il capitolo arriverà a 170 stelline, commentate👇🏻 in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate💘🙊

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora