Capitolo 31

19.3K 924 78
                                    

Anastasia lasci di colpo la presa sulle treccine di Amanda e lei cade per terra, ma si rialza velocemente e corre verso Logan. " fratellone" dice abbracciandolo e bacandogli il viso.Amanda si stacca dal l'abbraccio di Logan e correndo verso la mamma e il padre, che appena la prendono in braccio la riempiono di baci. Amanda è una bambina davvero carina, sembra avere sei o sette anni, è vestita con una maglia gigantesca che le fa da vestitino tutta strappata è macchiata. Ai piedi a dei sandali tutti rotti e consumati. Ha due treccine adorabili, ma sono tutte sotto sopra e non sono fatte molto bene, quindi suppongo sia stata lei a farle. Anastasi si gira verso di me e mi incenerisce con lo sguardo, prima non mi aveva notato. "Cosa cazzo ci fa lei qui?" Dice Anastasia avvicinandosi a me. " è rimasta a cena con noi." Spiega clarissa. " io vi ho proibito di andare dai Smith perché c'era questa puttana e voi  cosa fate,la invitate a cenare a casa?"dice Anastasia incazzata. "Qui l'unica puttana sei tu." Dico puntandolo un dito contro. "Ma lei chi è?" Dice con una vocina adorabile:Amanda,riferendosi a me. "È una cattiva ragazza che vuole portare tuo fratello con se per sempre." Dice Anastasia con voce acida e con disprezzo. "Non puoi prendere mio fratellone, sei cattiva." Dice Amanda nascondendosi nelle braccia della madre. Io mi alzo e mi dirigo verso di lei. "No Amanda, io non voglio portare con me Logan. Non sono una persona cattiva Amanda."la guardò negli occhi e penso che assomiglia a Logan. "Quindi tu sei brava?" Dice lei prendendo tra l'indice e arrotolandolo alla treccina. "È una brava persona Amanda" dice clarissa accarezzandogli i capelli. Amanda in risposta sorride. "Amanda lascia stare lei è una persona cattiva." Dice Anastasia avvicinandosi. "Non è vero, tu sei cattiva perché non mi fai stare con mamma,papà e Logan" dice lei con il broncio. "Anastasia smettila di cercare di mettere Amanda contro Bella. È una cosa infantile..." dice Logan. "Io vi ho portato Amanda per un unico motivo,tu domani dovrai annunciare che io e te siamo fidanzati ufficialmente e che presto ci sposeremo" dice lei ridendo. " ci sposeremo? Ma ti sei impazzita, io non ti sposerò mai e lo sai bene." Dice Logan, a denti stretti. Lo vedo che si sta trattenendo. "Ascoltatemi, io ora devo andare, quindi Io è Quella mocciosa andiamo via. Domani Logan sai quello che devi fare." Dice lei. " No, Amanda rimane qui." Dice Logan,avvicinandosi ad Anastasia. "No, lei viene con me." Dice Anastasia sorpassando Logan. " No, almeno tre giorni. Lasci che Amanda rimanga qui per tre giorni, per recuperare un po' di tempo perso." Dice Logan. Lei ci pensa un po' su, " Okey, ma che sia chiaro solo tre giorni." Dice ed esce dalla casa. "Amanda, amore di mamma,quanto mi sei mancata." Dice clarissa abbracciandola. "Cosa pensi di fare Logan?" Dico. Oramai più o meno ho capito cosa è successo,in poche parole Amanda non può stare con la sua famiglia per un qualcosa che è successo con Anastasia o la famiglia di Anastasia. " Logan sai che se ti serva aiuto puoi contare su di me, dico appoggiandomi una mano sulla pancia e mettendomi di fronte a lui. "Logan per favore digli tutto." Dice Clarissa alle mie spalle. "Lei può aiutarci"
"Avanti Logan dimmelo, tutti abbiamo bisogno di un aiuto." Lui mi guarda incerto e poi comincia a parlare spiegandomi tutta la storia. Non posso credere che la famiglia di Anastasia, compresa lei, sia così meschina.

#SpazioMe💘🙊
Ragazze scusate davvero tantissimo per il ritardo, purtroppo sono molto impegnata con la scuola e non riesco ad aggiornare. Secondo voi cosa racconterà Logan a Bella? Scrivetelo nei commenti👇🏻 io li leggo sempre. Grazie mille per le stelline e le visualizzazioni. Vi voglio bene.❤️

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora