Capitolo 36

20.9K 961 32
                                    

"Bella"dice Antonio entrando dalla porta. "Antó" dico sorridente. "Ti ero venuto a prendere, ma tua madre mi ha detto che uscirai dopo domani da questo posto." Dice avvicinandosi  e io gli faccio spazio per farlo sedere sul letto."Allora,come mai hai deciso di venire a Milano? Sinceramente quando ti ho chiesto se volevi venire,pensavo rifiutassi." Dice accarezzandomi un braccio. "Ho bisogno di cambiare aria,però ora non mi va di parlare di questo." Dico sorridendogli. "Umh...Okey. "Dice scuotendo la testa. "Come sta il piccolino?" Appoggia una mano sulla mia pancia. "Sta bene,non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia e coccolarlo e baciarlo."sorrido pensando alla prima volta in cui dirà la parola 'mamma'.lui in risposta mi abbraccia, santando attendo a non farmi male. Nel frattempo la porta si apre e la figura di Logan compare davanti a noi. E se gli sguardi potessero uccidere io e Antonio saremmo già morti. Antonio si stacca subito da me e si gira verso Logan. "Ti serve qualcosa?" Chiedo. "Ero semplicemente venuto a trovarti." Risponde. " allora io vado" dice Antonio alzandosi dal letto. " no, puoi rimanere" dico prendendo la mano di Antonio è Logan vedendo quel contatto sobbalza. "Si invece, voglio parlare da solo con te." Dice Logan stringendo i pugni contro i fianchi. Antonio mi guarda,so che lui non si metterebbe mai a litigare per una cosa così stupida, quindi mi sorride, mi stringe la mano e va via. Logan si avvicina a me e cerca di sedersi sul letto. " c'è la sedia." Dico e allungo le gambe in modo da non farlo sedere. " ma tu a lui..." non continua la frase perché sa che se parlasse o dicesse qualcosa di sbagliato lo caccerei. " allora come stai ?" Chiede. "Meglio, perché sei venuto?"
"Tua madre mi ha detto che andrai a Milano,con Antonio" dice a denti stretti e passandosi una mano tra i capelli. Mia madre? Da quando sono diventati così amici?
Perché mia madre non si fa i cavoli suoi?!
"Si, ho deciso di cambiare aria, e poi stare con Antonio mi fa stare bene. Lui non mi ferisce." Scandisco bene l'ultima parola. " sono felice per te allora" dice alzandosi. "Solo non sforzarti e agitarti troppo. Mio figlio ne potrebbe risentire, e dopo darei la colpa ad Antonio per averti portato a Milano." Dice impossibile. " ah ora ti ricordi che hai un figlio e che si trova dentro di me? Pensavo te ne fossi scordato." Dico sorridendo falsamente. " No, non mi sono dimenticato di mio figlio, più tosto tu non scordarti che lui è mio figlio e non di quel tipo."dice sfidandomi, ma qui non si tratta di una sfida, ma di mio figlio. "Come lo so io lo sa anche Antonio che il piccolino è nostro figlio." Dico sbottonandomi la camicia da notte. Ho caldo. Vedo Logan deglutire. "Ah Bella,tuo fratello mi ha detto di dirti che purtroppo lui è Lara non sono potuti venire,perché  il nonno di Lara è stato poco bene. Però ha detto che in giornata passerà. " dice guardando la scollatura. " Okey" dico raccogliendo i miei capelli in una crocchia disordinata.

Pov Logan
Non ce la posso fare, mi sta torturando. Sembra che abbia aperto la sua camicia da notte per fare un torto a me. È da un bel po che non scopo, e vedendo davanti a me un paio di tette ,tonde e prosperose come le sue,mi fa eccitare un casino. Appoggio la mia mano sulla sua pancia e la accarezzo. "Tu...tu penso che io sarò un buon padre?" Gli chiedo. Ho davvero tanta paura, mi spaventa davvero tanto questo fatto. E se non riesco a fare il padre? Vorrei tanto che quando mio figlio andrà a scuola e farà amicizia, possa dire 'il mio papà è il migliore del mondo', insomma frasi del genere. Se un anno fa qualcuno mi avesse detto che sarei diventato padre gli avrei riso in faccia e glia avrei tiranti un pugno per la cazzata che aveva detto. Bella mi fa un sorriso dolce, lei è troppo buona e io troppo stronzo. " Logan già ne abbiamo parlato, ma tu, sarai un padre perfetto. Nostro figlio ti adorerà e io e lui saremo fieri di te." Dice accarezzandomi una guancia. "Bella, non andare a Milano. Dopo che uscirai da questo ospedale, senza perdere tempo faremo le cose con calma. Io conoscerò meglio te e tu me." Dico avvicinandomi al suo viso e sfiorndo le sue labbra,ma lei si allontana.
"Logan io devo cambiare aria, non ce la faccio più. Sono successe troppe cose in questi mesi. Devo stare un po' con me stessa e riflettere." Dice mettendomi una mano sui capelli e accarezzandogli. Io mi sento, con la testa sul suo morbidissimo seno e lei continua ad accarezzarmi i capelli. " Bella" sussurro. " dimmi" sussurra a sua volta. " grazie"
" di cosa ?" Chiede confusa.
" di tutto" dico lasciandogli  un bacio sul collo. Lei non risponde e continua ad accarezzarmi i capelli.

#SpazioMe🎈
IO VI AMOO🎈❤️
La mia storia è al settimo posto in storie d'amore. Davvero non so come ringraziarvi, inoltre aumentano anche le visualizzazioni e le stelline. Grazie davvero❤️
Vi voglio bene🎈❤️

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora