Capitolo 35

19.6K 847 52
                                    

Pov Logan
Non ci credo, come ha potuto Anastasia cercare di uccidere Bella e mio figlio. Ho portato Bella in ospedale, ma...cazzo, ho paura che sia lei sia mio figlio non ce la facciano. Sono stato un vero stronzo a tavola,lo so,però io non sono pronto a una relazione.
Ho già avvertito i genitori di Bella è Marco,tra un po' dovrebbero essere qui.  " dottore, come sta?" Chiedo al dottore che è appena uscito dalla stanza. " allora, abbiamo visitato la signorina Isabella, sta bene, il coltello non ha rotto la sacca dove c'è il bambino." Dice il dottore riassicurandomi. " cazzo si" dico urlando. Il dottore mi fa un mezzo sorriso, "posso entrare dentro?" Chiedo titubante. Ho una voglia incredibile di vederla, ma non so se per lei sia lo stesso dopo le parole che gli ho detto a tavola. "Certo,cerchi di non farla agitare, è ancora troppo debole" dice andando via. Entro nella stanza e la prima cosa che vedo è lei. In volto è bianchissima,ha una flebo collegata al braccio,intorno alla pancia ha una fascia,sporca di sangue. Mi avvicino a lei e mi siedo su una sedia che si trova vicino al letto. Cazzo, avrei potuto evitare tutto questo, ma a quanto pare sono il solito stronzo. "Bella" dico prendendo la sua mano bianca e piccola nella mia.  Lei apre gli occhi lentamente.

Pov Bella
Dove mi trovo? Sono in una stanza bianca che odora di disinfettante e altre cose. Sento la mia mano con un peso su. Affianco a me trovo Logan. Ritiro subito la mia mano dalla sua, ora ricordo, lui,il ristorante, il rifiuto, Anastasia, il bambino. Il bambino.
" Logan come sta mio figlio?" Lui mi guarda con una faccia triste, ma non capisco se mi guarda così perché non ho detto 'nostro figlio' oppure perché il bambino sta male. " il bambino sta bene Bella, calmati" dice rassicurandomi, non sono calma, quella Troia ha cercato di uccidere me e mio figlio e io dovrei stare calma? E Logan, lui è un incoerente. Prima mi dice che gli piaccio e poi dice che non vuole avere una relazione con me. Mi ha spezzato  il cuore,di nuovo. " E Anastasia?" Dico fredda. Non voglio avere nessun tipo di contatto con lui, non ne posso più di essere ferita. " Appena ti ho trovato, ho chiamato la polizia e l'autoambulanza, però Anastasia è riuscita a scappare adesso la polizia la sta cercando." Dice lui.
" senti Bella mi dispiace, so che quello che ti ho detto al ristorante ti ha ferito molto, ma tu devi capire che per me non è facile, tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta è questo lo sai, però per me è difficile iniziare una relazione quando non ne ho mai avuto una. Io mi sentirei solo soffocato. Non so nemmeno come comportarmi cazzo." Dice passandosi una mano tra i capelli. "Io non so mi sento confuso, ieri a tavola, povero sembrare anche tranquillo ma non è così, io non so più che fare." Dice ancora, ha un tono così disperato.
"Senti,io....io quest'anno notte ci ho riflettuto molto....e ho deciso, sempre se per te va bene....di conoscerci meglio, magari di fare le cose con calma."
"Allora"dico facendo un sospiro" io ho sofferto molto per te, soprattuto quando dopo che mi hai 'scopata' come dici tu, mi hai abbandonata. Sinceramente speravo che visto che sono la sorella del tuo migliore amico ti saresti comportato diversamente, però evidentemente non è stato così. Li mi hai spezzato il cuore.Poi durante il pomeriggio di quel giorno ti ho trovato che baciavi un altra e quando ti ho chiesto spiegazioni, mi hai risposto che io sono come tutte le altre, quindi mi hai considerato una troia ma ho sorvolato,e mi hai detto che dopo il divertimento vai via, e li mi hai rotto di nuovo il cuore. Poi quando ti sei presentato a casa mia con Anastasia, lo sai come mi sono sentita quando ti ho visto con lei? Cioè tu hai preferito lei a me,però quando ho scoperto che eri costretto a starci ho sorvolato. E poi,quel giorno che mi hai detto che ti sono sempre piaciuta ero al settimo cielo, ma quando ieri mi hai detto quelle parole mi è crollato il mondo addosso. Logan anche tu a me piaci un sacco, però vorrei aspettare un po'. Voglio rimettere insieme i miei pezzi e dedicarmi un po' a me. Sono d'accordo con te con il fatto di conoscerci pian piano, ma ti avverto questa è l'ultima possibilità che ti do. Ora per favore,esci dalla stanza voglio stare un po' da sola."
Logan non dice una parola,perché sa che non mi va di sentire nulla,voglio solo riflettere, su me e il mio bambino che fra pochi giorni avrò tra le mie braccia.

"Possiamo?"chiedono i miei genitori sulla soglia della porta. "Certo" dico tirandomi su a sedere. "Come stai?" Chiede mia mamma sedendosi sulla sedia affianco al mio letto.Ovviamente si, ci siamo riavvicinati un po' di più, ma non del tutto quindi che ancora un po' di imbarazzo e freddezza tra noi. "Bene mamma, per un momento ho avuto paura di perdere il bambino." Dico sorridenti amaramente e accarezzandomi la pancia. "La polizia ha trovato Anastasia." Dice mio padre appoggiando le mani  sulle d'arte del mio letto. "Mamma papà sentite io ho bisogno di cambiare aria,almeno per un po', ho deciso di andare a Milano, un mio amico Antonio prima mi ha scritto e mi ha detto che per due settimane lui starà a Milano,io andrò con lui."dico decisa. Prima mi ha scritto Antonio per sapere come stavo e tra un messaggio e l'altro mi ha chiesto di andare a Milano con lui, lui ci deve andare per via del padre invece per me è solo una vacanza. " Bella ormai sei maggiorenne puoi decidere quello che vuoi, se hai bisogno di cambiare aria,Okey" dice mia madre. Okeeeey, cosa è successo hai miei genitori?

Per:Antonio💘🙊
Antó, si va a Milanoo!😍🎉

Da:Antonio💘🙊
Vaii🙈😂 ci vediamo domani. Ti passo a prendere io.😘

A:Antó💘🙊
A domani.😘

#SpazioMe💘🙊
Ragazze belle, allora cosa ne pensate del capitolo? Commentate👇🏻 in tante.
Scusate il ritardo ❤️

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora