Capitolo 14

21.1K 879 49
                                    

"Allora amore, oggi verrai a cena dai miei genitori. Ci sarà un party e io ti presenterò a tutti come il mio fidanzato." Dice Anastasia,la gallina spennacchiata.
Siamo tutti seduti sul divano, e per tutti intendo: io, Lorenzo e un suo amico;Davide,Logan e la Troia. In quell'altro divano ci sono Lara e Marco.
Anastasia è seduta sulle gambe di Logan,io sono affianco a loro.
Lorenzo e Davide sono sul tappeto che guardano i cartoni.
"Cosa? Ma non trovi che sia troppo presto? Una decisione troppo affrettata?" Lei si mette a cavalcioni sulle sue gambe e sussurra a logan parole poco caste.
"Non vedi che ci sono i bambini" borbotto.
Lei si gira nella mia direzione "io sto solo creando un po di intimità con il mio ragazzo e tu e quei cosi,siete di troppo."
Si sistema la scollatura del vestito e mi guarda, aspettando una risposta.
"Lorenzo,Davide per favore andate in camera" chiedo gentilmente.
Logan mi guarda stupito pensando che il motivo per cui ho mandato via i bambini sia quello di premettere lui è la sua "ragazza" di fare 'cose sconce' nel mio salotto.
In realtà ho mandato via i bambini per dare una lezione alla sua ragazza. Mio fratello e Lara si sono girati nella mia direzione e mi chiedono con gli occhi cosa sta succedendo.
"Anastasia, tu sei dentro casa mia, quindi sei Tu" gli puntò un dito contro. "Che sei venuta rompere. Sei tu che stai facendo spettacoli pornografici con il tuo ragazzo nel mio salotto." Dopo detto questo mi risiedo sul divano, incrocio le braccia e aspetto una sua risposta. " Bene,allora io e logan andiamo vi da questa casa."
Prende per mano Logan e lo trascina. Pero lui la ferma.
Io rimango qui sei. Sei tu che devi andare via." Lei senza dire una parola, abbassa la testa e va via.
Ti sta bene butta zoccola.
"Scusatela." Logan si risiede accanto a me.
Io non rispondo.
"Tranquillo amico." Dice mio fratello alzandosi e dando una pacca sulla spalla a logan.
"Io e Lara andiamo in camera mia." Sorride.
Guardo Lara che arrossisce e le sorrido quando mio fratello la prende per mano e la conduce al piano di sopra.
"Scusami per prima Bella. So che non dovevo...ma mettiti nei miei panni. Ti ho vista con solo un asciugamano striminzita, che a ti copriva il culo..." Dice lui accarezzandomi una gamba.
"Non è una scusa."rispondo spostandogli una mano.
"Non d'aver la colpa solo a me. Anche tu hai ricambiato il mio bacio." Si difende.
" Sei fidanzato". Mormoro.
" Si sono fidanzato, ma con una che la dà a tutti" dice lui in un sussurro.
"Allora perché stai con lei?" Chiedo con voce curiosa.
Per quale motivo sta con Anastasia se la considera una puttana.
Lui mi accarezza una guancia "Lunga storia."

#SpazioMe 🌸
Ragazze belle,allora, voi cosa ne pensate? Secondo voi perché Anastasia e Logan sono fidanzati?
Perché Logan la definisce così?   Lo scoprirete continuando a leggere.  
Baci💋
-PiccolaMia24 ♥️

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora