Capitolo 39

18.8K 878 94
                                    

"Bella" dice Antonio fermo sullo soglia della porta. "Ciao"gli sorrido. "Cosa stavi facendo?" Mi chiede sedendosi sul letto affianco a me. "Niente di che" non voglio fargli sapere della lettera,quella è una cosa mia personale. "Antonio ti volevo dire che prima mi ha chiamato mio fratello e mi ha detto che hanno anticipato la partenza. Vengono domani." Non capisco perché Marco e Lara hanno anticipato il viaggio, sono comunque felice di vederli.
"Certo per me non c'è alcun problema." Mi sorride.
"Come sta il piccolino?"
"Alcune volte fa i capricci, ma adoro sentire i sui piedini che danno calci." Dico e mi accarezzo la pancia.

"Senti ti va di conoscere mio fratello, si trova qui insieme a mio padre." Dice e si gratta la nuca imbarazzato.
"Certo,mi farebbe molto piacere."
"Bene,allora andiamo." Mi avverte ed esce dalla mia camera è io insieme a lui.

Siamo davanti una casa,è bianca e ha un giardino immenso. Antonio scende dalla macchina e lo stesso faccio io. Suona il campanello e si apre il portone e davanti a noi si presenta una figura alta è abbastanza muscolosa,ma non come Logan. Perché devo sempre pensare a Logan?
Io lo conosco questo viso!
"Isabella Smith?! Ma sei davvero tu?" Dice incredulo.
"Andrea Lioni?! Si sono io" si scaraventa su di me e mi abbraccia. Io rido e ricambio l'abbraccio per quanto la pancia me lo permetta. "Dai entra" dice staccandosi e facendomi entrare in casa e accomodare sul divano.
Lui si siede affianco a me. Poi entra Antonio con una faccia confusa,forse si starà chiedendo come conosco suo fratello.
"Come vi conoscete?" Chiede.
"Io ho conosciuto lei a scuola;lei faceva il primo,io il terzo. Mi piaceva un casinò lei così un giorno mi feci coraggio e le chiesi di uscire. Il pomeriggio la portai a prendere un gelato e poi andammo al parco,tra una risata e l'altra provai a baciarla,ma lei mi butto in faccia il gelato. Io gli raccontai che mi piaceva e lei mi disse che era innamorata di un altro ragazzo e che tra noi ci poteva essere solo un rapporto di amicizia. È così divenne la mia migliore amica. Solo che mi sono trasferito a Milano e abbiamo perso tutti i contatti." Disse Andrea abbracciandomi. Butto gli occhi sulla mia pancia. "Oddio" dice. "Sei incinta?" Mi sorride. "Si,sai di chi è il bambino?"
"No,di chi è?"
"Di Logan" sorriso imbarazzata.
"Quindi state insieme? Te lo avevo detto che alla fine vi sareste messi insieme." Mi accarezza la schiena.
"Veramente non stiamo insieme." Dico abbassando lo sguardo.

Pov Logan
"Dai Marco tranquillo" dice Lara seduta sulle gambe di Marco. Siamo alla stazione,sono le 20:30 e tra un po' parte il nostro treno per Milano. Marco e Lara continuano a baciarsi è così mi sbattono in faccia il fatto che io non abbia una ragazza. Penso di non averlo mai detto ma mi manca Bella e il mio calciatore,il mio campione. "Smettetela di fare atti osceni in pubblico" dico con un sorriso da stronzo sulle labbra. La verità è che su questo binario ci siamo solo noi e nessuno si è reso conto che si stanno baciando con tanta foga,oltre a me. "Zitto tu" dice Lara e si mette a cavalcioni su Marco e continuano a baciarsi. Io rido e mi giro dall'altro lato per non vederli pomiciare mentre a me manca Bella. Devo trovare il modo per farmi scusare,gli devo confessare i miei sentimenti,quello che provo quando sto con lei,quella cosa che non ho mai provato con le altre tipe. Io le altre le portavo solo al letto,ci scopavo,ma niente di più,invece con Bella è diverso,lei mi fa battere il cuore a mille,mi fa diventare nervoso...
Quando sono con lei non riesco a comportarmi mai come voglio,rovino sempre tutto. "Logan" Marco mi risveglia dai miei pensieri.
"Dimmi"
"Sta arrivando il treno" dice.
Mi alzo e mi passino una mano tra i capelli,cazzo speriamo che non rovinerò tutto.

Pov Bella
"Va bene allora ci rivediamo Bella, è stato un piacere,cerchiamo di tenerci in contatto. Ah avvertitemi quando nascerà questo piccoletto,verrò di corsa." Dice Andrea abbracciandomi. Appoggio la mia testa sulla sua spalle,respiro il profumo che mi è mancato tanto:quello del mio migliore amico. "Allora ciao" io e antonio ci incamminiamo alla sua macchina.
Una volta arrivata a casa vado a farmi una doccia e con me porto l'intimo e il mio pigiama. Entro dentro della doccia,apro il getto mi insapone...

Pov Logan
È mattina,tra un po' arriviamo a Milano. È mattina,sono sveglio solo io,Marco dorme e Lara sulle sue gambe anche. Ho una voglia matta di vedere Bella,voglio confessargli i miei sentimenti,voglio farla mia,voglio coccolarla,voglio vivere la nostra storia.
Prendo il telefono,faccio un giro sui social e mi fermo su Instagram. Vedo una foto che ha messo lei.
C'è Bella con una mano sulla pancia,è la frase sotto alla foto a colpirmi. [FOTO NEI MEDIA]
C'è scritto: A noi manchi tu😔🎈
Sono sicuro che si riferisca a me. Decido di mandarle un messaggio

A Bella🎈🍀
Anche a me mancate voi. Voglio chiarire di persona,scusa per quello che è successo.❤️

Pov Bella
Mi sono svegliata con un messaggio di Logan,avrà di sicuro visto la mia foto. Anche a me dispiace quello che è successo,voglio chiarire anche io. Voglio vederlo,devo tornare a casa. Devo chiarire con lui.
Mio fratello mi invia un messaggio dicendo di essere alla stazione. Domani io ripartirò e tornerò a casa,ho bisogno di vederlo. Chiamo Antonio e insieme ci dirigiamo alla stazione,appena arriviamo corro dentro e trovo mio fratello e Lara. Abbraccio mio fratello,mi è mancato un sacco.
"Marco,io devo tornare a casa. Devo chiarire con Logan,lo devo rivedere." Mio fratello sorride e sta per dire qualcosa,quando una voce lo precede.
"Cercavi me" io questa voce la conosco,è lui. Lo vedo in tutta la sua bellezza,gli corro incontro e lo abbraccio. Non me ne frega un cazzo se ci sono stata male. Ho bisogno di lui. Logan sorride e mi abbraccia a sua volta e porta una mano sulla mia pancia,vorrei fermarmi in questo momento.

#SpazioMe🎈
Ragazze,allora cosa ne dite?
Forse all'inizio è un po' noioso🤔
Voi cosa ne dite ce la faranno Bella e Logan ad avere la famiglia tanto desiderata?
Scrivetemi nei commenti👇🏻il vostro parere.
Vi voglio bene cuori ❤️

Uno sbaglio così dannatamente bello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora