Antonio strabuzza gli occhi e ha la bocca semi aperta.
"Quindi tu aspetti un bambino da lui. Ma lui lo sa?" Chiede.
"No, lui non lo sa. Solo la mia famiglia e la mia migliore amica e tu lo sapete." Mi siedo su una panchina e lui mi segue.
"Tranquilla, con me il tuo segreto è al sicuro baby." Mi fa l'occhiolino.
"Ma tu non hai intenzione di dirglielo giusto?" Chiede.
"Per ora non voglio dirglielo. Voglio rifletterci e magari dirglielo un po' più in là.
Siamo stati così sbadati quella sera. Io avevo intenzione di frequentare l'università e ora non posso farlo. Mi ha cambiato tutti i piani questa gravidanza." Sussurro con occhi lucidi.
Lui senza dire una parola mi abbraccia. Io appoggio la testa nel incavo del collo e respiro il suo profumo.***
"Sono a casa" urlo.
Dopo che io e Antonio ci siamo abbracciati, non abbiamo più parlato di quell'argomento e siamo andati a prendere un gelato.
È ora mi ha riaccompagnato a casa.
Sono le sei e oggi alle 20:00 verrà a cena la famiglia ci Logan e lui. Non so come mi comporterò.
Lo odio.
Lo sai che non è vero.
La mia coscienza che si intromette sempre. Sta zitta!
Io sono te, e non sto zitta.
Decido di andarmi a fare una doccia.
Mi tolgo i vestiti e mi faccio una doccia rilassante.
Dopo aver finito vado in camera. Accendo il telefono e mi accorgo che sono le 19:15.
Cosa?
Ma quanto tempo sono stata sotto la doccia?
Blocco il telefono e mi dirigo verso l'armadio, per prendere qualcosa da indossare.
Apro e decido di indossare in gonna nera con sopra una maglia di un rosa antico e scarpe con il tacco nere.
Dopo essermi vestita, apro la mia beauty-case.
Prendo l'eye-liner e lo stendo sugli occhi, applico il mascara sulle ciglia e sulle guance metto un po di blush.
Prendo un rossetto rosso mattone e coloro le mie labbra.
"Isabella sei pronta?" Mormora mio padre bussando alla porta.
"Sono quasi pronta, tra un po' scendo giù" rispondo.
Sento i passi di mio padre allontanarsi. Mi posiziono davanti allo specchio, mi guardo.
Io ho sempre avuto un bassissima autostima.
Questa sera mi sento carina.
Prima di scendere giù, prendo un po' di profumo e lo spruzzo sul mio collo e i miei polsi.
Non sono una ragazza che usa molto il profumo perché preferisco il profumo naturale del bagnoschiuma che uso.
Mi guardo un ultima volta allo specchio, passo le mani sulla mia gonna per stirare le pieghe e scendo al piano di sotto.
Vado in salotto dove trovo seduti tutti.
Ce la mamma e il pap di Logan insieme a lui, poi ovviamente c'è Marco, papà, mamma e Lorenzo.
"Ciao" saluto tutti con un sorriso. Quando logan si gira verso di me, il mio sorriso sparisce dalla mi faccia.
Lui mi squadra da capo a piedi e mi rivolge un sorriso malizioso leccandosi le labbra.
Io lo incenerisco con lo sguardo e poi sposto il mio sguardo altrove.
Mi siedo nel l'unico posto libero; in mezzo a mio fratello e Logan.
Mia madre serve la cena; che ovviamente lei non ha preparato.
Io miei genitori e quelli di Logan sono impegnati a. Parlare tra di loro, Marco sta aiutando Lorenzo a prendere la forchetta in modo giusto senza fare un disastro e Logan sta guardando me.
Mi sento in imbarazzo.
Sento una mano appoggiasi sulla mia coscia scoperta.
Mi giro di scatto verso Logan "Cosa cazzo stai facendo?" Sussurro, in modo da non farmi sentire.
"Sei cosi sexy." Sussurra lui a sua volta.
"Ieri sera ero una puttana,cambi idea facilmente." Sussulto ricordando la freddezza delle sue parole.
Lui mi guarda senza proferire nessuna parola.
Io sto aspettando una sua risposta quando sentì un conato di vomito salirono su per la gola.
Sposto la mano di Logan e mi alzo dirigendomi in bagno.
Quando torno in cucina, noto che mi stanno guardando tutti. La mamma e il papà di logan mi guardano con tenerezza e logan mi guarda con gli o occhi strabuzzati.
Ora anche loro lo sanno.
Senza fare caso alle loro facce toro a sedermi. Tutti riprendono a parlare normalmente e Logan si sporge verso di me
"Dopo dobbiamo parlare." Mormora in modo molto freddo.
Cosa? Ha capito tutto. Sono nella merda.
#SpazioMe💘🙊
Ragazze💘 come state? Scusate se il capitolo è corto.🙈
Aggiornerò quando il capitolo arriverà a 120 stelline. Grazie mille per l'aumento di voti e visualizzazioni❤️
-PiccolaMia24💘
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomanceElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...