Siamo tornati dalla stazione,logan ha detto che voleva parlarmi e ora siamo nella camera che in questi giorni è diventata mia."Bella scusami, però questa volta scusami davvero tanto. Ho fatto cazzate su cazzate.Sono stato uno stronzo,una testa di cazzo,un coglione;come sempre,ti ho trattato male. Sono stato un coglione e l'ho capito tardi, e solo ora capisco il significato della frase che ho visto molto spesso sui social 'Solo quando perdi una persona ti accorgi di quanto questa sia importante per te.' Io ti ho persa e mi sono reso conto della cazzata che ho fatto. Bella tu per me sei importante,molto importante. Non sei solo la madre di mio figlio,sei anche quella persona che per me è importante e speciale. Basta con tutti questi 'tira e molla' ,mi sono rotto il cazzo. Forse ti farò soffrire e tu farai lo stesso con me però ricorda che torneremo sempre l'uno dall'altro. Bella io voglio incominciare una nuova storia,una nuova vita con te. Vuoi voltare pagina insieme a me?" Mi chiede Logan.
"No,non voglio voltare pagina" rispondo decisa,lui mi guarda in basso con un faccia sconfitta,avvilita. Si passa una mano tra i capelli e posa di nuovo il suo sguardo su di me.
"Logan io non voglio voltare pagina. Voglio chiudere questo vecchio libro e incominciare un nuovo con te con la nostra famiglia. Felici insieme."Sorrido.
"Cosa?" Dice facendo nascere un bellissimo sorriso sulle sue labbra morbide e carnose. "Logan voglio incominciare una nuova vita con te e il nostro bambino." Mentre parlo lui mi prede per il sedere e mi alza. Mi fa girare per tutta la stanza riprendimi di baci la faccia. "Mi perdoni per tutte le cazzate?"
Lo bacio. Un bacio bello,bellissimo.
"Lo prendo per un si" dice staccandosi e appoggiandomi a terra. Io rido e gli passò una mano tra i capelli,è davvero bellissimo. Lui mi da un altro bacio però ci stacchiamo subito perché sentiamo bussare alla porta. "Siete ancora vivi?" Chiede Lara entrando. "Si siamo ancora qui." Dico felice come una pasqua. "Avete sistemato tutto?" Dice indicando il braccio di Logan attorno alla mia vita. "Sì tutto apposto." Risponde Logan al posto mio.
"Okey,allora non ti dispiace se ti rubo la mia migliore amica." Dice avvicinandomi è abbracciandomi.
"Va bene,ho capito me ne vado." Dice uscendo e strizzando l'occhio.
"Ora tu mi racconti" Lara mi trascina sul letto e io gli dico cosa è successo tra me e Logan.
"Che bello, finalmente potrete avere la vostra desiderata famiglia." Mi abbraccia.
Logan apre la porta e si affaccia. "Vogliamo andare al centro commerciale. Venite con noi?"
Io e Lara ci guardiamo "certo che veniamo."
Ma un attimo dov'è Antonio?
"Logan dove sta Antonio?" Lui serra la mascella e a denti stretti dice che è uscito. Io e Lara ci alziamo dal letto e usciamo dalla stanza. Logan mi ferma per un braccio e io mi giro verso di lui. "Mi dai un bacetto?" Dice picchiettando l'indice sulle labbra. Gli sorrido, mi alzo sulle punte e circondo il suo collo con le braccia. Appoggio lentamente le labbra sulle sue. Sono così morbide,non vorrei staccarmi più. Sentiamo uno schiarimento di voce e tutti e due ci stacchiamo. "Ho capito che ora state insieme ecc..."dice Marco facendo un gesto con le braccia. "Però lei è sempre la mia piccola sorellina."
[...]
"Vi prego basta,noi siamo stanchi morti." Si lamenta Marco.
"Amore mi devi assolutamente accompagnare in quel negozio." Dice Lara tirandolo. "Lara io ho bisogno di riposarmi voi andate." Dico.
"Rimango io con lei" aggiunge Logan.
Si siede affianco a me.
"Come stai?" Mi chiede accarezzandomi la pancia.
"Sono un po' stanca ma sto bene." Sorrido.
Davanti a noi si presenta una ragazzina,avrà 16 anni. È vestita in un modo molto 'strano' per la sua età. Ha una maglia scollatissima è un pantaloncino inguinale. Ma non ha freddo?
"Ciao" dice rivolta verso Logan.
"Hei?"risponde lui.
"Senti so che può sembrarti stupido ma prima ti ho visto e sei davvero un bel ragazzo.m,davvero davvero molto bello. Mi chiedevo se vorresti uscire con me." Aggiunge attorcigliandosi una cicca di capelli con il dito indice. Logan la guarda con una faccia stupita e io altrettanto. Ma non ci vede questa che ha una ragazza e che aspetta anche un bambino?
"Sai esisto anche io se non mi hai visto" dico. Lei si gira verso di me e mi fa il sorriso più falso delle sue tette. "Tu sei la sorella? Piacere sono Cristina."
"No,lei non è mia sorella. Lei è la mia ragazza e non so se ci vedi ma aspettiamo anche un bambino. Non so tu per chi mi abbia preso." Dice Logan calmo e freddo.
"Scusami,non ti scaldare tanto volevo solo passare una nottata con te e vedere come sei. Ora vado,ciao" Dice mandando un bacio volante a logan e andando via sculettando. Io sono a bocca aperta,wow diventerà una Troia molto brava questa ragazza. "Ma hai visto?" Dico guardando Logan.
Lui scoppia a ridere e mette un braccio attorno alla mia vita e baciandomi.
Ci alziamo e Logan mi copre le mani con gli occhi dicendo che mi vuole portare in un negozio. Toglie la mano dai miei occhi e davanti a me vedo dei capi di intimo sexy. "Logan" dico arrossendo e tirandogli un pugno sul braccio. Lui ride di gusto invece. "Entriamo?" Dice sussurrando e baciandomi il collo.
Annuisco in stato di trance. Cosa comprerò?#SpazioMe🎈
Ragazze allora cosa ne dite,cosa comprerà?😏😏
Scrivete nei commenti👇🏻😏
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomanceElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...