" Non mi sta bene niente." Dico buttando un'altro vestito per terra. Logan mi ha invitato a cena, ha detto che mi porterà a mangiare in un ristorante. Ho bisogno di un vestito, ma quelli che ho hanno tutti un problema. Chi mi va stretto sul seno e sulla pancia,chi mi rende una cicciona... " Bella calmati,troveremo un vestito adatto a te"dice Lara aprendo il mio armadio e guardandoci dentro.
"L'ho trovato, indossalo" dice lanciandomi un vestito blu e bianco, con un ampia scollatura sul seno e la gonna a palloncino,l'ho indossato una sola volta a una cena di lavoro, dei miei genitori. Sembra carino, però non so,sembra troppo scollato. " non è troppo scollato?" Chiedo provandomi il vestito. " No, sei uno schianto Bella, Logan impazzirà." Dice lei sorridendomi compiaciuta e battendo le mani. "Ma quindi questa sera sarete tu e Marco da soli a casa?" Chiedo.
"Emm...si." Dice imbarazzata e diventando rossa come un peperone. Sento la suoneria del mio cellulare che mi indica che mi è arrivato un nuovo messaggio.Da Logan😊😬
Piccola sono sotto scendi.Piccola? Okeeeey, mi ci ha chiamato altre volte ma, mi fa un certo effetto. Scrivo un messaggio di risposta dicendo che scendo subito e saluto Lara.
"Ciao" dico aprendo lo sportello della macchina. "Bella" dice Logan sorridendo. "Come stai?" Dice partendo con la macchina. "Diciamo bene" dico ridacchiando. "Il piccolino fa il cattivo ?"chiede appoggiando una mano sulla mia pancia. "Ahahah alcune volte"
"Ma in quale ristorante stiamo andando?" Chiedo curiosa.
"È una sorpresa."
Il viaggio continua in silenzio,fino a quando non arriviamo a destinazione.Siamo seduti dentro a uno dei più belli. È un ristorante bellissimo,ha anche la vista sul mare. Abbiamo già ordinato, Logan ha ordinato una bistecca e del insalata ,invece io ho ordinato un casino di cose. Ho una fame incredibile. "Come sta Amanda?" Chiedo per smorzare l'imbarazzo,che c'è tra noi. "Bene, è davvero felice di essere tornata a casa." Dice sorridendo. "Non voglio neanche immaginare cosa gli ha fatto passare quella stronza." Aggiunge. Io annuisco. "Senti Bella,io ti ho portato a cena perché ho riflettuto su molte cose e ho bisogno di dirtele." Si fa serio. "Certo, dimmi pure Logan."
"Io ho riflettuto e ho deciso che mi prenderò le mie responsabilità,però non voglio impegnarmi con nessuno, cioè sono giovane, io non volevo un figlio però è arrivato e come ho già detto mi prenderò le mie responsabilità. Però voglio essere libero, con ero prima, voglio fare la vita di prima. Bella, tu mi piaci, ma sai con sono fatto, io sono il solito puttaniere,quello che con una ragazza ci scopa solamente,dove i sentimenti non esistono." Dice lui sospirando. Mi ha illusa, mi ha ferita, mi ha spezzato il cuore, di nuovo. "Basta Logan, devi crescere,rispetto la tua decisione che non vuoi impegnarti con me, ma il fatto che tu voglia continuate a fare il bambino quando stai per diventare padre è una cosa così...idiota,stupida. Cresci Logan." Dico alzandomi dal tavole e uscendo fuori dal ristorante. Sento gli occhi pizzicarmi,ho voglia di piangere, ma non lo farò, non servirà a niente piangere. "Bella aspettami." Dice logan correndomi dietro. "Basta Logan vattene, mi ha ferita abbastanza."dico urlandogli contro e correndo,anche se indosso dei tacchi bassi. Corro il più possibile,fino a quando mi fermo per riprendere fiato. "Isabella che sorpresa." Dice lei ridendo. "Anastasia,cosa ci fai qui?" Chiedo.
"Ho saputo che Logan ti ha portato a cena e stavo venendo da te a darti il ben servito." Dice lei ridendo e prendendo un coltello dalla sua tasca." cosa vuoi?"dico. "Voglio uccidere te e tuo figlio"dice infilzandomi il coltello nella pancia. Io lancio un urlo per il male. "Bella" dice Logan correndo verso di noi. I miei occhi si chiudono e non vedo più niente.#SpazioMe🐻💜
Ragazze,ve lo aspettavate? Scusate se il capitolo è corto cercherò di farmi perdonare con il prossimo.❤️
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomansaElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...