"Logan" dice mio fratello dandogli una pacca sulla spalla. Lui ricambia sorridente.
"Marco andiamo a ballare?" Chiede Lara.
"Certo" la prende per mano e si immischiano nel 'branco di scimmie' che stanno danzando.
"Amore, andiamo a ballare anche noi?"
"Anastasia ora non mi va, vai tu se vuoi. Io ti raggiungo dopo."
Lei gli lascia un bacio sulle labbra e si avvicina a me.
Mi da una spallata e senza farsi sentire da Logan sussurra: "stai lontana dal mio ragazzo."Logan si avvicina a me "vuoi fare due passi con me?" Chiede incerto.
" Emh... Si, certo" rispondo sorpresa e imbarazza allo stesso tempo.
Usciamo fuori dalla casa e camminiamo per il giardino di questa villa.
Ci sediamo in una panchina appartata.
C'è un silenzio imbarazzante, non sappiamo di cosa parlare.
"Come procedono i tuoi studi?" Chiedo interessata.
"Vanno molto bene. In questi mesi di vacanze sto studiando molo perché appena rientrerò dovrò affrontare un esame." Farfuglia fiero si se.
"Ne sono felice." Sorrido."Tu invece, hai deciso quale università prenderai?"
"No, io penso che...non prenderò l'università." Sussurro.
"Cosa?! Ma per quale motivo. Lo sappiamo tutti che il tuo sogno era quello di diventare una pediatra per bambini e ora, mandi in frantumi il tuo sogno di una vita per non si sa quale perché?" Quasi urla.
È vero, fin da bambina il mio sogno era di diventare una pediatra, amo il mondo della medicina e ancor più i bambini; avocò deciso di fondere le due cose, ma purtroppo la vita non va come vuoi tu.
"Beh, ci ho riflettuto e non mi va di continuare gli studi. Però ti prego, cambiamo argomento." Sussurro.
Mi fa sentire male il fatto di non poter realizzare il mio sogno. Ma, devo pensare anche al mio bambino. Prima lui è dopo io.
"Va bene." Sussurra. Si avvicina a me mettendo un braccio attorno alla mia vita.
"Sei davvero bellissima questa sera." Nasconde la sua testa nel incavo del mio collo.
"G-grazie." Arrossisco.
"Cosa state facendo?!" Urla una voce stridula dietro noi prendendomi per i capelli.
Mi butta per terra.
"Anastasia, sei impazzita?!" Sbraita Logan aiutandomi ad alzarmi.#SpazioMe
Ragazze ❤️
Come state? Avete visto, non c'è un attimo di pace per bella. Io amo questo momento intimi tra Logan e Bella, anche se vengo interrotti sempre da qualcuno. Allora cosa vi aspettate dal prossimo capitolo? Ci saranno alcuni colpi di scena 😍. Spero vi si piaciuto. Commentate e votate in tanti.
Aggiornerò quando il capitolo arriverà a 85 stelline❤️
Ps: il prossimo capitolo sarà molto più lungo 😘
-PiccolaMia24❤️
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio così dannatamente bello.
RomanceElizabeth Smith capelli color castagna e due occhioni verdi pieni di dolcezza. Diligente, solitaria e sensibile. Delicata nei modi e attenta ai sentimenti delle persone più vicine: Marco e Lorenzo. Figlia di due noti avvocati, suo padre ha origini...