Capitolo 1

4.3K 150 13
                                    

Era sabato sera e dovevo uscire, era uno dei miei pochi appuntamenti con un ragazzo.
Ma prima di uscire controllai le notifiche:

*Camila Cabello ti ha invitato una richiesta d'amicizia*

Dal nome non mi sembrava conoscente e quindi stavo per rifiutare, avevo già il dito sul tasto rifiuta, ma poi guardai bene il profilo e mi accorsi che era proprio bella e allora l'accettai, lo so è un motivo stupido, ma sarebbe bello fare amicizia con qualcuno, perchè in questo periodo ne ho persi molti.

Questa sera mi sarebbe venuta a prendere Brad, che diciamo.. è il mio quasi fidanzato.

Alcuni minuti dopo suona il campanello e nello stesso tempo mi arriva un messaggio, era proprio lei, Camila.
Decisi prima di rispondere a lei e poi di aprire.
Mi scrisse "heii" e io risposi ugualmente.

Aprii a Brad ed era bellissimo vestito elegante.
Subito prese la mia mano e mi condusse verso la sua macchina, una Lamborghini, lui se la poteva permettere perché la sua era una famiglia nobile, molto ricca, quindi oltre ad essere bello e simpatico era anche ricco, insomma cosa volevo di più.
Eravamo in macchina quando trovai due messaggi, sempre su facebook, sempre da Camila.

"Comunque ho visto delle tue foto e devo dire che mi hai colpita, non ho mai visto tanta bellezza, complimenti"
"Se vuoi tu, potremo conoscerci"

e allora decisi di rispondere subito avendo già la risposta in mente:

"Hei, grazie e comunque anche io ne sono stata colpita, sinceramente è stato l'unico motivo per cui ti ho accettato la richiesta, dato che non ti conosco o almeno credo...e comunque si, mi farebbe molto piacere conoscerti, ma sei di qua? Miami?"

Mentre ero al telefono Brad mi chiese perché sorridevo e io non gli risposi, lo guardai e risi. Infondo anche se ci conoscevamo da poco, lui si fidava molto di me.

"Allora lauren, come va con i ragazzi?" Mi chiese Brad.

"Ehm, niente, mi sto frequentando con uno"

"E chi sarebbe?"

"Un ricciolino molto bello"

Sorrise e mi porse la mano, la afferrai e intrecciammo le dita.

"E tu? Con le ragazze?"

"Mhh va male"

Gli diedi un colpo sul braccio ed entrambi scoppiammo a ridere.

"No scherzo, c'è una ragazza bionda che mi piace"

Subito gli lasciai la mano e mi misi a braccia conserte facendo il labbruccio.
Lui rise di gusto e subito si fermò dato che eravamo arrivati, venne per aprirmi lo sportello, ma io non avevo intenzione di scendere, così si mise giù in ginocchio e incominciò a dirmi:

"dai lo sai benissimo che mi piace follemente una ragazza con i capelli scuri, gli occhi verdi di nome Lauren Jauregui"

Distance||CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora