C-"buongiorno."
L-"a te."
C-"che fai oggi di bello?"
L-"non lo so, in realtà Brad sembra incazzato, quindi credo starò a casa."
C-"e se ti proponessi di fare una videochiamata per vedere il tuo bel faccino?"
L-"ci sto! Però questo pomeriggio perché adesso devo aiutare mamma."
C-"perfetto, ci si 'vede' alle 16."
L-"a dopo baby."
Lauren riempì una tazza di latte e la riscaldò successivamente nel micronde. Calda abbastanza la poggiò sul tavolo, prese i suoi cheerios e senza fare alcuna attenzione li fece scivolare dentro la tazza, ma molti caddero.
Li riprese per rimetterli nella tazza, perché per lei nessuno di quei cereali doveva essere sprecato, probabilmente li avrebbe mangiati anche se fossero caduti sul pavimento.
Era il suo cibo preferito.Dopo aver finito il pasto che le dava energia per affrontare questa giornata, Lauren diede una sistematina in casa, giusto per far contenta sua madre che stava ancora dormendo.
Non appena finì di passare l'ultima pezza, Clara si svegliò.
Si mise le mani sugli occhi per la troppa luce e quando li riaprì, notando il lavoro di Lauren che quasi brillava, la abbracciò.Intanto era già l'una, e forse le 16 erano troppo tardi per la videochiamata con Camila, così decise di anticipare i tempi.
L-"Chiamami pure fra 20 minuti."
Era emozionata, non aveva mai visto Camila se non in foto, e oltre che in videochiamata le sarebbe piaciuto molto dal vivo, così da poterla abbracciare e poter parlare insieme, da vicino, perché Camila ormai era come una migliore amica.
Lauren si mise del truccò agli occhi per risaltare il verde che Camila amava tanto e si pettinò i capelli così da esser almeno carina da farsi vedere.
Il computer vibrò e Lauren era al quanto agitata, prese una postazione dove c'era abbastanza luce e inquadrò perfettamente il suo viso alla telecamera.
Si stava connettendo.
E poi vide Camila che cercava un'inquadratura adatta e che non si era resa conto che fosse partita la videochiamata.
Lauren rise alla vista di Camila che si preoccupava e disse "sei bellissima così.".
Si poteva notare l'arrossatura di Camila anche dallo schermo di un computer.
"Hei, ciao.." disse un po' imbarazzata per la precedente figura che aveva fatto.Lauren sorrise, era davvero carina.
Adorava i capelli che ondulati coprivano parte del viso, con cui Camila giocava probabilmente per il nervosismo.
Adorava il color cioccolato degli occhi di Camila che ti prendeva e ti poteva raccontare un mondo anche solo attraverso uno schermo.
Adorava quel piccolo nasino, che ogni tanto arricciava ed era una cosa che faceva impazzire Lauren.
Adorava quelle labbra, che se ne avesse avuto occasione, le avrebbe baciate volentieri.Sembrava innamorata, ma secondo lei, trovava solo carina la sua migliore amica.
"Ciao Camz."
Camila sorrise al soprannome, "a voce è ancora più bello.".
Sorrise per poi riprendere discorso, "come stai?" Disse Lauren.
C-"Uhm, bene, tu?"
L-"tutto bene, bellissima."
C-"in realtà io ho rotto con quella ragazza di cui ti parlavo, ma meglio così.. perché adesso provo sentimenti per un'altra persona."
Ma volle cambiare subito discorso.
C-"allora questo pomeriggio non fai niente?"
L-"non credo, almeno, Brad non mi ha ancora scritto."
C-"uhm..Brad, perché non passi da me?" disse trattenendosi una risata.
L-"ehm..vediamo, forse perché sei giusto un po' distante da me e questo mi impedisce di prendere la macchina e venirti a trovare quando voglio."
C-"beh..però un giorno si potrebbe fare.. vorrei tanto abbracciarti o anche solo parlare così, però dal vivo.. guardandoti negli occhi."
L-"anche io Camz, però è difficile e mi servirebbero anche dei soldi, magari più avanti ci farò un pensierino, niente male come idea però."
C-"già.."
Lauren in risposta sorrise.
C-"beh, Laur, io devo andare, devo accompagnare mia sorella al parco, se mi chiamavi alle 16 magari stavamo più tempo."
L-"beh..ti potrei chiamare anche alle 16, che ne dici?"
C-"perfetto, fammi sapere."
La videochiamata si chiuse e Lauren rimase ancora a guardare lo schermo del computer col sorriso con cui guardava Camila.
Era davvero bella e dolcissima, avrebbe voluto sentire il suo profumo, sicuramente sarebbe stato qualcosa di simile alla vaniglia.
STAI LEGGENDO
Distance||Camren
FanfictionLauren è quasi fidanzata con il ragazzo che le piace, Brad, ma nello stesso giorno che deve uscire con lui, gli arriva una richiesta d'amicizia, "Camila Cabello".