"P-pronto" risposi alla chiamata.
- -
Silenzio.
Silenzio suo, ma casino di altre persone, non riuscivo a capire se stesse parlando o meno."Heii!"
Disse lei in mezzo al casino, non potevo dire che fosse lei non avendo sentito mai la sua voce, ma era la voce che si fece più chiara fra le altre.
"Sono Camilaaa!"
Continuò lei dato che rimasi in silenzio.
"Hei Camila.." dissi con tono piuttosto imbarazzato.
Passò circa un minuto e la chiamata si chiuse, era tutto strano, mi aveva chiamata e dopo due parole contate mi aveva chiuso.
C-"Scusami tanto Lauren è solo che c'è casino e non riesco a sentirti bene, comunque hai una voce dolce, volevo solo sentirla.."
Arrosii leggendo il messaggio e accennai un piccolo sorriso, tipo di quelli quando ti chiedono: "perché sorridi al telefono? Con chi stai parlando?" Beh sì, quelli.
L-"Tranquilla, ehm no, fa schifo, la tua invece è davvero bella anche se ho sentito poco.."
C-"Avrai modo di vedere quanto fa schifo presto" rise.
L-"Non credo che cambierò idea"
C-"Vedremo, buonanotte laur.♡"
L-"Buonanotte Cami.♡"
Era semplice come soprannome, però era molto carino.
Dopo che Camila andò a dormire decisi di scorrere sulla home di instagram e vidi come prima cosa nuove foto di Ariana Grande e sclerai, tanto da aver forse tirato il telefono in aria, era bellissima e qualcosa in lei mi ricordava Camila, forse la statura o forse la dolcezza che trasmetteva.
Continuai ad andare giù e vidi altro, qualcosa che forse era meglio non vedere, beh era una foto di Brad e sembrava davvero felice a quanto pare.
Forse si era trovato già la ragazza, forse si era già dimenticato di me, non credo che significhi qualcosa per lui, è già felice senza me e pubblica anche foto, fanculo Brad.Stavo per piangere, ma i miei pensieri tornarono a Camila e alla sua voce poco sentita, volevo risentirla, ma bene.
Spero solo che in questi giorni mi richiami lei perché io non ne avrei il coraggio.
STAI LEGGENDO
Distance||Camren
FanfictionLauren è quasi fidanzata con il ragazzo che le piace, Brad, ma nello stesso giorno che deve uscire con lui, gli arriva una richiesta d'amicizia, "Camila Cabello".