Capitolo 30

1K 66 5
                                    

Camila e Lauren erano rimaste sole nella stanza, Sinu, la madre di Camila era andata dalla sorella insieme a Sofi e il padre di Camila era a lavorare.

Dopo vari discorsi, tirarono fuori quello delle passioni e ne fu riconosciuta quella di Lauren nel disegnare così chiese poi a Camila se potesse disegnarla e lei annuì sorridendo.
Così adesso Lauren aveva in mano il suo quaderno preferito e stava disegnando la sua faccia preferita, non poteva non approfittare del momento.

L-"hai dei lineamenti praticamente perfetti, mi stai mettendo in difficoltà..e nessuno ci era mai riuscito."

Camila sorrise un'altra volta e il colorito della sua faccia prese quello dei pomodori.

L-"no, ma seriamente.. però è più bello quando è diverso da tutti gli altri, mi stai sfidando, e adoro le sfide, soprattutto vincerle.." disse ridendo.

C-"beh qua non ci sono dubbi, la vincerai.."

L-"beh, tadaaaaan.."

Disse Lauren mostrando il disegno finito.

C-"ma...l-lauren è..è.... è stupendo..." disse a bocca aperta.

L-"beh..forse è qualcun altro ad esserlo.." disse facendo un sorrisino malefico.

Camila poi abbracciò Lauren.

C-"è bello poterlo fare.."

L-"cosa?"

C-"questo." Disse ancora fra le sue braccia.

L-"ma questo cosa?"

C-"abbracciarti."

L-"aaah, beh, lo penso anche io."

Dopo altri minuti passati a discutere del più e del meno, in particolare di Brad e della sua salute, Camila si addormentò mentre stava per finire una frase, con la testa appoggiata sulle gambe di Lauren.

Lauren sorrise, non voleva svegliarla, anche se le faceva ridere il modo in cui si era addormentata, e anche se sarebbe stato più comodo spostarla mettendole la testa sul cuscino, ma lasciò tutto così com'era.

Le piaceva guardare Camila, e adesso, come non mai poteva guardarne i lineamenti e notare la sua bellezza nei minimi particolari.
Era piena di gioia con Camila insieme a lei, e non sapeva neanche lei com'era possibile tanta felicità.
Senza neanche accorgersene stava facendo i grattini ai capelli di Camila ed erano così morbidi e profumati.
Le dita continuavano a passare tra i miliardi di capelli ed intanto Camila non poteva che sentirsi nella vera e propria pace dei sensi.
Lauren continuava a guardare o più che altro fissare il viso di Camila e nella sua testa passavano delle strane idee.
Una era quella di baciarla.
Non sapeva il motivo, ma voleva farlo, in fondo era così vicina e Camila era così bella che le trasmetteva gioia al suo cuore e così da dare queste idee alla mente.
Però qualcosa la bloccava.
Stava dormendo, non poteva farlo, magari lei non lo avrebbe mai saputo e non è una cosa bella da fare.
E poi stava ancora insieme a Brad e si sentiva di tradirlo se lo avesse fatto.
Nonostante ciò il pensiero di farlo la continuava a perseguitare e pian piano stava avendo i suoi effetti.

Le mani di Lauren si spostarono sul viso di Camila e iniziò con l'accarezzarle le guance, morbide e lisce, facendo rabbrividire al solo tatto Lauren.
Le sue mani passarono per tutta la faccia anche sul nasino, così carino e piccolo.
Le sopracciglia, leggermente folte.
Ancora le guance.
Ed infine sulle labbra.
Ne rimase ammaliata, il tatto su di esse era qualcosa di stupefacente, che dava più di qualche brivido al corpo di Lauren.
Le venne la pelle d'oca.
Erano così soffici.
Facendo piano le sue dita continuavano a passare per le sue labbra, non riusciva a smettere.
Dopo minuti passati a toccare le soffici labbra, prese la decisione.
La stava ancora fissando, come il resto del tempo.
Tolse le mani dalla sua faccia e notò in piccolo movimento da parte di Camila che forse voleva sentire ancora il tatto di Lauren.
Per un attimo si spaventò, ma poi pian piano si avvicinò a lei.
Mise sia i suoi che i capelli di Camila dietro l'orecchio e prese coraggio.
La guardò altri 30 secondi e poi chiuse gli occhi per immergersi nelle sue labbra.
Erano soffici anche fra le sue di labbra oltre che fra le mani.
Era una sensazione indescrivibile per lo stomaco di Lauren e per tutto il suo corpo.
Era come prendere vita una seconda volta.
Era come toccare il cielo.
Era semplicemente bellissimo.
Ma non durò più di 30 secondi, perchè decise di staccarsi.
Magari non se n'era accorta ed era meglio per entrambe.

Lauren pensando, si accorse che neanche mille dei baci di Brad la fecero sentire così.
Era in paradiso.
Aveva ancora Camila addormentata sulle sue gambe e stava pensando al bacio con un sorriso che nessuno poteva toglierle.

Dopo mezz'ora circa Camila si svegliò.

L-"ma buongiorno principessa." Disse ancora col sorriso in faccia.

C-"b-buongiorno." Disse ancora mezza addormentata.

C-"ma cosa è successo?"

Beh vediamo, ti ho baciata e sono la persona più felice del mondo. Ma tu forse non lo sai..

L-"mmhh..stavi parlando e ti sei addormentata, lasciando il discorso a metà.." disse ridendo e contagiando con la sua risata anche Camila.

C-"ho fatto un sogno strano..però non saprei come dirtelo.."

L-"dimmelo a parole tue."

C-"beh...vediamo..te lo spiego a modo mio allora."

Si alzò e chiese a Lauren di sdraiarsi.

C-"iniziava proprio così." Disse mentre accarezzava i capelli di Lauren.

L-"e come finiva?"

C-"così." Sussurò prima di dare un bacio a Lauren.

Anche questo a stampo e non durò più di 30 secondi.

L-"e continuava così?"

Disse prendendo tra le mani il viso di Camila e dandole finalmente un bacio come si deve.
Le loro lingue si unirono come un insieme di note che formavano una melodia, e la melodia era perfetta.

C-"esatto." Disse Camila una volta staccate.

Sorrisero guardandosi.
Erano un po' imbarazzate, ma nello stesso tempo stavano vivendo il momento migliore della loro vita.

L-"che incubo..la prossima volta fai sogni migliori.."

C-"già." Disse Camila ridendo e dando un altro bacio a Lauren sentendo subito la mancanza delle sue labbra.

Poi si abbracciarono e subito dopo Lauren diede un ultimo bacio a Camila che poi si riaddormentò, però questa volta tra le sue braccia, insieme a lei e con il sorriso che ormai non andava più via.

Distance||CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora