Capitolo 22

1.4K 86 4
                                    

07:55

La sveglia di Lauren suonò.

Devo andare a scuola? Pensò Lauren.

Era lunedì mattina e dopo un weekend piuttosto tragico, di scuola non voleva sentirne parlare, ma le sue medie continuavano ad abbassarsi e non poteva permettersi di mancare ancora alle lezioni.

Ci vado o non ci vado? Continuava a pensare tra sé e sé.

Potrei andare a trovare Brad dopo scuola e quando torno magari una piccola chiamata a Camila potrei farla se non ci danno da studiare.

Così si decise, si alzò, fece subito colazione e poi andò a prendere l'autobus.

Arrivata a scuola sentì qualcuno che le toccò la spalla.

-"hei Lauren!" Disse qualcuno.

"Uh, ciao Lucy." Adesso aveva capito chi fosse.

-"come mai a scuola? Pensavo non venissi.."

"Dopo scuola vado in ospedale, però devo andare a scuola, se non voglio essere bocciata.."

-"hai ragione..che ne dici se quando torni dall'ospedale passi da me? Così parliamo un po' se ti va.."

Perché adesso vuole chiarire e prima ero inutile, una persona che non capiva niente di lei?

"Per oggi ho impegni, magari domani si può fare, tu ci sei?"

-"ci vediamo domani."

E se ne andò poiché la campanella suonò.

Lauren esausta si mise nell'ultimo banco, per la prima ora, latino, bel modo di iniziare la giornata, no?

Più che ascoltare era immersa fra i suoi pensieri, tra Brad, Lucy e Camila, come poteva la scuola e per lo più il latino occupare la sua mente?

Così dopo mezz'ora di lezione prese il telefono, nascondendolo bene dietro l'astuccio, e vide due nuovi messaggi.

Camz♡: "so che è presto, ma io vado comunque a scuola e niente, buongiorno, come stai?"

L: "buongiorno camz, sto un po' confusa, non riesco a stare attenta a scuola, ho mille pensieri per la testa."

E subito dopo aprì anche l'altro messaggio.

Lucy: "scusa per tutto.."

Non sapeva cosa rispondere, era rimasta a guardare il telefono e non sapeva che dire, se prima l'aveva mandata via, perché ora la rivoleva indietro?

Così le venne in mente cosa rispondere.

L: "ne riparliamo domani."

E intanto Camila rispose.

C: "ciao laur, oggi mi chiami vero? Voglio parlarti, mi manchi..mi dispiace tu stia così però prova a concentrarti sulle lezioni che ne hai bisogno, anche se so che è difficile.
E se riesci fallo."

L: "dopo scuola vado da Brad e verso le 18 penso che ti chiamerò, ho anche rinviato un impegno per chiamarti, perché mi manchi anche tu e sei l'unica che riesce a farmi sorridere un po'. Tu stai bene?"

C: "sto bene, grazie. Ti adoro."

L: "dai che so che mi ami, puoi dirlo ahaha."

C: "chissà ahaha."

Lauren scherzava, non era di certo questa la risposta che si aspettava, forse Camila provava qualcosa per lei?

È impossibile io ho Brad.
E lei è distante.

Distance||CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora