"Io lo denuncio" disse Brad.
L-"No, aspetta, non possiamo, magari è uno scherzo, dobbiamo aspettare."
Finirono di mangiare ma Brad turbato ancora dell'accaduto disse: "si tratta di me e te, se poi è uno scherzo, non è divertente.
Io vado."L-"No, Brad."
Brad si fermò sull'orlo della porta e prese di nuovo il telefono.
B-"dimmi chi cazzo sei o ti denuncio."
Prese poi per mano Lauren e si diressero verso la macchina.
Il cellulare vibrò all'istante.
X-"Ti ho detto di non toccarla.
La polizia non può farmi niente, è inutile."Brad mostrò il cellulare a Lauren, "questo non è da denunciare? E come cavolo fa a sapere che voglio denunciarlo?"
Lauren insicura fece una faccia che non dava alcuna risposta e Brad andò a lasciare Lauren, con un'estrema velocità che dimostrava quanto era nervoso in quel momento.
Non si sapeva se fosse rabbia o paura.
Non si sapeva chi volesse Lauren.
Non si sapeva niente, ma lui non avrebbe mai avuto intenzione di mollare.
Voleva Lauren e doveva tenersi stretta la sua ragazza.Neanche si salutarono.
Si guardarono e basta, Lauren fece un finto sorriso, mentre lui aspettava che scendesse.Lauren si distese sul letto e trovò un messaggio da parte di Camila sul suo telefono.
C-"tutto bene, Lauren?"
L-"non so, c'è qualcuno che scrive a Brad e non ho idea di chi possa essere e lo minaccia, non so se denunciare o meno."
C-"denunciare sarebbe inutile, affrontate la questione fino in fondo e scoprite chi è il mittente."
L-"grazie piccola, la pensi proprio come me."
C-"buonanotte Lauren, ti voglio bene."
L-"buonanotte Camz, anche io."
Lauren spense il suo cellulare per poi appoggiarlo sul comodino accanto al letto e chiudere gli occhi, per magari sognare Brad, o forse Camila, anche i sogni con lei erano carini.
STAI LEGGENDO
Distance||Camren
FanfictionLauren è quasi fidanzata con il ragazzo che le piace, Brad, ma nello stesso giorno che deve uscire con lui, gli arriva una richiesta d'amicizia, "Camila Cabello".