Era quasi sera e a Lauren venne in mente di darle il regalo prima che la giornata finisse.
Così disse a Camila di chiudere gli occhi e lasciandole prima un bacio a stampo sussurò "buon compleanno." Porgendole il regalo.C-"cazzo... lauren."
L-"che c'è?"
C-"è stupendo cazzo, non dovevi, cioè..è perfetto. Io amo la luna e il sole, ci hai proprio azzeccato."
L-"lo so, lo so, ma non hai ancora letto dietro.."
Camz & Laur
lesse Camila con le lacrime agli occhi. Questo era troppo per lei, nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere per lei.C-"lauren..ti amo...da morire."
L-"ti amo anch'io, piccola. Spero tu sia felice e che con questo penserai spesso a me."
C-"sono più che felice e già ti penso spesso."
"Però sei pazza, ti sarà costato tanto.."
L-"Uhm.. diciamo che ho chiesto un prestito"
Camila e Lauren passarono la sera a guardare un film, accoccolate l'una all'altra.
Le mani di lauren stringevano il bacino di camila, ma verso la fine del film voleva spingersi oltre, perchè l'idea di avere la ragazza più piccola al suo fianco dopo tutto questo tempo, le dava alla testa.
Così pian piano spostò la sua mano verso il basso ed iniziò ad accarezzare la coscia di Camila.
Era perfetta, liscia e morbida, era un piacere indescrivibile.
Lauren andava su e giù, ma avvicinandosi sempre più in su.Camila non appena sentì la mano di Lauren sul suo corpo rabbrividì.
Era molto insicura, ma allo stesso tempo tutto ciò le piaceva, e senza neanche farsi sentire da Lauren si strinse sempre di più a lei.
Intanto la mano di Lauren continuava a sfiorare le parti più intime del corpo di camila, era arrivata all'interno coscia e lì si fermò continuando però ad accarezzare per svariati minuti.
Il fiato di camila diventava sempre più pesante, desiderava Lauren, ma non era certa di desiderare di fare subito l'amore con lei, o almeno, lo voleva, ma aveva paura di essere inesperta.Lauren iniziò a baciarle piano piano il collo, con pochi baci, ma lunghi.
Intanto il suo fiato sfiorava il collo di Camila, che era tremendamente eccitata, anche perchè la mano di Lauren stava ancora lì.
Alla fine Camila si buttò perchè non poteva aspettare in quelle condizioni e prese la mano di Lauren e l'avvicinò alla sua parte più intima, dove aveva ancora le mutandine, e lauren iniziò a strofinare.
Si sentiva in paradiso, il tocco di Lauren era perfetto, la faceva sentire al settimo cielo, così che iniziò ad ansimare.
Lauren con delicatezza si sposto all'interno delle mutandine e mentre continuava a baciarle il collo, le infilò un dito dentro, con paura di farle male, e fece il più piano possibile.L-"dimmi se ti faccio male, camz."
Camila in risposta continuava ad ansimare sempre più forte, finché si girò dalla parte di Lauren e prese le sue labbra fra le sue, non poteva aspettare ancora per baciarla.
Era un bacio intenso, pieno di amore e lungo, che non finiva mai si potrebbe dire.
Con delicatezza, Lauren infilò il secondo dito e iniziò ad accelerare i ritmi, mentre mordeva le labbra della più piccola, che aveva quasi raggiunto l'orgasmo.
La più grande tornò a baciarle il collo come all'inizio; amava farlo, ma sta volta lasciò un segno, un succhiotto, così Camila decise di lasciarne uno anche sul collo di Lauren e sussurò: "sei mia."
E lauren si sciolse a quelle parole e riprese a morderle le labbra e a baciarla intensamente.
Dopo pochi secondi Camila raggiunse l'orgasmo, così Lauren si fermò, ma non fermò le sue labbra dal baciarla, perchè non ci riusciva. "Sei mia." sussurò anche lei poco dopo.Il campanello suonò 2 minuti dopo e dallo stato di piacere, Camila passò all'agitazione.
Le due si misero il più veloce possibile i vestiti e Camila si mise un maglione a dolcevita per nascondere il succhiotto, Lauren si nascose in camera sua e Camila aprì 2 minuti dopo.
C-"Scusa mami, stavo dormendo."
Sinu-"tranquilla, ma perchè c'è questo casino, hai invitato qualcuno?"
C-"sì è venuta Dinah a guardare un film qualche ora fa.
Adesso vado di sopra che ho sonno."Diede un bacio alla mamma e alla sorellina e tornò di sopra.
"Lauren.." chiamò sottovoce.
"Lauren..dove sei?" Ripetè."Qui." Rispose lei spaventandola da dietro e dandole un bacio sul collo.
C-"chiudo la stanza a chiave e dormi sul letto con me, non voglio perdere un secondo con te."
Lauren sorrise e l'abbracciò da dietro per poi sussurrare un "ti amo, camz."
"Non immagini quanto." Aggiunse poco dopo.C-"io di più." Disse Camila baciandola subito dopo per non farla contestare.
L-"no, io." Disse invece lei quando finì il bacio.
A quel punto la spinse sul letto, si mise sopra di lei ed inzio ad accarezzarle il viso.
L-"sei perfetta, camz."
C-"mi fai impazzire quando mi chiami così, ti bacerei e non mi staccherei più."
L-"camz, camz, camz.. adesso fallo."
E Camila prese Lauren dal collo, l'avvicinò a sè e le diede il bacio più lungo che potesse darle, senza neanche respirare.
C-"adesso dormiamo, che domani abbiamo le ultime 24h insieme e sarebbe bello svegliarci presto dato che i miei lavorano la mattina."
L-"buonanotte poccola" disse Lauren per poi lasciarle un bacio a stampo. "Ti amo." Disse prima di prendere Camila e avvicinarla alle sue braccia.
Camila appoggiò la testa sul petto di Lauren e sussurrò "ti amo tantissimo, buonanotte laur."
Scusate la luuuunga attesa, ma ve lo avevo promesso.
STAI LEGGENDO
Distance||Camren
FanfictionLauren è quasi fidanzata con il ragazzo che le piace, Brad, ma nello stesso giorno che deve uscire con lui, gli arriva una richiesta d'amicizia, "Camila Cabello".