Capitolo 7

2.1K 114 0
                                    

Camila's pov

L-"Camz, mi ha detto che gli piaccio."

Camz si ripetè Camila nella testa e il suo stomaco si rebaltò, fece una capriola in avanti e poi una indietro perchè rimise a fuoco la situazione. Quello era il soprannome più bello che aveva mai sentito, ma per ora l'importante era consolare o confortare Lauren in qualche modo.
Dovevo spingerla ad andare verso di lui o no?
Sembrava un coglione, ma magari Lauren poteva essere finalmente felice.

Fu tutto quello che pensò Camila prima di rispondere:

C-"TU COSAA?"

L-"Sii, però cioè..sono confusa."

C-"Beh, mandagli un messaggio, so che piace anche a te eh."

L-"Ma Camz..."

C-"ok comunque camz lo adoro.

..prova a scrivergli che anche a te piace, se è davvero così."

L-"si mi piace, però cioè, sai quello che mi ha fatto.."

C-"prova a farti spiegare da lui."

Lauren's pov

Camila era davvero intelligente, era una vera amica, in poco tempo Lauren aveva conosciuto una ragazza che l'aiutava come nessuno aveva mai saputo fare, neanche la sua migliore amica a volte; era una specie di salvezza, soprattutto in questo periodo, ora doveva solo seguire il consiglio e scrivere a Brad.

L-"Brad...devo parlarti."

B-"Lauren, tranquilla, so di non piacerti."

L-"No Brad è il contrario! Ma dobbiamo parlarne."

B-"Ah... okay, quando?"

L-"domani, vieni a casa mia?"

B-"perfetto."

Dopo aver scritto a Brad tornai alla chat con Camila e la ringraziai, era stata davvero d'aiuto e non so che confusione avrei affrontato nella mia testa per arrivare ad una soluzione del genere, soprattutto essendo una persona molto orgogliosa che perdona raramente. Ero confusa e dovevo parlarne solo con lui e vedere se ne valesse la pena.

Dopo aver dato la buonanotte a Camila mi misi a letto e i miei pensieri erano su di lei, era strano che Brad non si faceva vivo nella mia mente la notte, di solito la notte la passavo a pensare alle persone che amo, la notte pensavo a trovare soluzioni e quindi ora dovevo concentrarmi su Brad dato che era quello che mi serviva, ma i lineamenti di Camila e la sua dolcezza mi invasero la testa e pensai se un giorno sarebbe stato possibile incontrarci, se un giorno avrei potuto abbracciarla, sembrava tenera e dovrà essere molto magra, piccola da stringere forte.

Lauren si addormentò con i pensieri ancora una volta rivolti a Camila e la mente piena di mille domande, quella notte fu intensa, i tanti pensieri la scombussolarono e non riusciva ad addormentarsi quindi si svegliò, ma quando si accorse che erano appena le cinque cercò di richiudere gli occhi, ma solo dopo mezz'ora ci riuscì e dopo un'altra mezz'ora si dovette svegliare, infastidita dal rumore insopportabile della sveglia.

Si preparò, oggi però decise di non truccarsi, Lauren poteva permetterselo, era una di quelle ragazze bellissime con il trucco, ma senza ancor di più.
Lauren aveva una bellezza naturale e molto particolare, in cui ti perdi nei suoi lineamenti, tutti, ma specialmente nei suoi occhi, occhi color smeraldo che appena incroci ti ci perdi e non ne esci più, era come una trappola e Lauren riusciva a far innamorare persone solo guardandole, ma nessuno li aveva mai capiti bene i suoi occhi, nessuno provò a leggerli, nemmeno Brad fino ad ora.

Distance||CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora