Capitolo 18

1.6K 121 1
                                    

Brad ripreso dall'evento precedente decise di chiamare Lauren e chiederle di uscire per chiarire.

B-"Lauren, hey."

L-"Ciao, Brad."

B-"sei libera per le 16:30? Ti vengo a prendere."

L-"Sii, certo."

Raggiunte le 16:15 Camila inziò a preoccuparsi che la chiamata non arrivasse più, infatti andò così.
Quando poi Lauren si trovò la videochiamata persa da Camila si maledì per averlo dimenticato, così decise di scriverle un messaggio di scuse.

L-"oddio scusami Camz.., è che Brad mi ha invitata ad uscire e mi stavo preparando, l'ho proprio dimenticato, scusa scusa."

C-"è ok."

L-"facciamo domani?"

C-"ho un impegno, e sicuramente anche tu."

L-"okok ci sentiamo dopo e magari decidiamo."

C-"ok."

L-"a dopo, piccola."

C-"a dopoo."

Intanto mancavano 5 minuti all'arrivo di Brad che puntuale si presentò alla porta e vista Lauren dopo due giorni la baciò, come non mai, le era mancata e sicuramente anche a lei era mancato lui.

L-"dove mi porti?"

B-"andiamo a prendere un gelato, ok?"

L-"certo."

Il viaggio non era molto lungo, però il silenzio lo rendeva così lungo che la destinazione sembrava non farsi più viva.

Così Brad decise di interrompere il silenzio, potevano iniziare a parlare già in macchina.

B-"scusa, Lauren, sono uno stupido, mi sono fatto prendere dalla gelosia, non sopporterei il fatto di perderti."

L-"tranquillo, lo capisco."

E di nuovo dentro l'automezzo prevaleva il silenzio.
Imbarazzante per una coppia, però erano quasi arrivati, fortunatamente.

Arrivati Brad decise di fare il galantuomo aprendo la porta a Lauren e porgendole la mano.

B-"comunque sei bellissima."

L-"grazie, anche tu, amore."

Invece di Lauren questa volta era Brad ad arrossire.
Imbarazzato prese il gelato per entrambi e poi si diressero verso i tavolini all'aperto.

B-"allora che hai fatto in questi due giorni?"

L-"ho fatto una videochiamata con una mia amica a distanza, tu?"

B-"chi? Io ho solo continuato a pensarti."

L-"si chiama Camila, e comunque sei dolce."

Nel frattempo la mano di Brad raggiunse quella di Lauren sul tavolo e si guardarono sorridendo mentre finivano di mangiare il loro gelato, proprio come due innamorati.

Chiarita la situazione Brad decise di andare a casa di Lauren e Lauren di scrivere a Camila durante il tragitto.

L-"mi manca il tuo dolce visino, comunque."

Non ricevette risposta, infatti dovette aspettare di arrivare a casa prima di ricevere un messaggio da parte sua.

C-"grazie."

L-"ma sei arrabbiata per il fatto della videochiamata?"

Visualizzò subito e per qualche minuto non ebbe risposta, così decise di andare in camera sua con Brad.
Stava male per questa cosa, Camila era molto importante per lei.

Stesi entrambi sul letto iniziarono a baciarsi con foga, Lauren tolse la maglietta di Brad, evidentemente voleva sfogarsi con del sesso, ma non lo avevano ancora fatto, quindi forse non era la miglior occasione.
Tolta la maglietta, Brad la prese dai fianchi e la porto a cavalcioni su di lui, non aveva intenzione di rifiutare l'offerta.
I baci si facevano sempre più passionali, senza amore, ma con voglia.
Brad si convinse subito a togliere la maglia a Lauren e mentre esplorava il suo corpo con le sue non esili dita, anche Lauren toccava i suoi addominali, ma sembrava mancasse qualcosa.
Poco gliene importò, slacciò la cintura a Brad e tolse i suoi pantaloni, la stessa cosa fece lui che le mani le mise subito sui glutei della ragazza mora.

B-"sei bellissima, Lauren."

Non smetteva di toccare quel fantastico sedere, che evidentemente non aveva mai sfiorato, era rimasto con le mani lì, finché stava per togliere le mutandine di Lauren, ma lei lo fermò.

L-"no scusa, non posso."

Corse in bagno in lacrime portandosi il cellulare.
Scrisse a Camila, dato che non ricevette alcuna risposta.

L-"Camila, come devo fare per farmi perdonare? Mi manchi.
Sto piangendo, ho bisogno di te.
Non ti dico cosa è appena successo, è stato orribile, pensavo a te tutto il tempo e stavo per fare una cazzata."

Distance||CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora