2

286 24 6
                                    

Alicia

Siamo da poco atterrati a Milano, in aereo Rachel ci ha detto che verranno a prenderla i suoi cugini e, quindi, probabilmente ce li presenterà ... Sono davvero curiosa!
Appena usciamo dall'aeroporto vediamo quattro ragazzi con un cartellone in mano con su scritto "Ben tornata!",qui intuisco che sono loro i cugini di Rachel.
Non appena vedono Rachel tutti le corrono incontro per salutarla e chiederle com'è andato il viaggio. Non appena Rachel finisce di salutare tutti, indicandoci, dice <<Loro sono dei ragazzi davvero simpatici che ho conosciuto in aereo qualche ora fa>>, tutti ci sorridono e vengono a presentarsi.
<<Piacere! Io sono Megan!>> dice una ragazza mentre mi porge la mano. Megan è castana ed ha i capelli lisci, gli occhi grandi e scuri e un fisico davvero bello, anche se è un po' bassina. Subito dopo di lei si vengono a presentare due ragazzi, Dylan e Scott. Loro due devono ancora compiere 18 anni e sono due gemelli, anche se, a vederli così, non si direbbe. Dylan è più basso di Scott, ha i capelli ricci, mentre Scott li ha lisci, Dylan ha gli occhi scuri, ed anche Scott, ma lui porta gli occhiali. Sembrano due ragazzi molto diversi, anche se gemelli. Dylan mi sembra estroverso, molto gentile e disponibile, mentre Scott sembra l'inverso, molto timido. L'ultimo a presentarsi è un ragazzo alto, magro al punto giusto, con i capelli castani e gli occhi scuri, che si chiama Leroy.
Dopo aver chiacchierato un po' ed esserci scambiati i numeri, ci salutiamo ed io, con i miei nuovi coinquilini , prendiamo un taxi.

Siamo appena scesi dal taxi che ci ha lasciati davanti ha un alto palazzo antico. Non appena capiamo da che parte entrare, vedo venire verso di me un signore piuttosto anziano, vestito elegantemente <<La signorina O'Naill?>> mi chiede subito con gentilezza. Presumo sia il proprietario del nostro loft.
<<Sì, certo, sono io ...>> gli rispondo <<Questi, sono Michael, Celeste e Rudy ...>> continuo indicando mio fratello ed i miei amici.
<<E' un piacere>> ci dice stringendoci la mano <<Prego, seguitemi, vi accompagno nel vostro loft.>>
<<Grazie, con piacere ...>> dice Michael, facendo strada, subito dopo il proprietario.

Appena, quest'ultimo, apre la porta della nostra nuova casa resto esterrefatta. Già le foto,che avevo visto prima di prenotare l'affitto, parlavano da sole, ma dal vivo, la nostra casa è ancora più bella! Per carità, nulla a che vedere con la mia casa a Miami, questa potrebbe essere grande quanto la nostra mansarda, però è veramente cool.
Un po' titubante entro, seguita dagl'altri, davanti a me una gigante vetrata ci concede una splendida vista, al centro della stanza, c'è un grande divano ad angolo rivolto verso la parete di destra, dove, appeso al muro, c'è un enorme televisore a schermo piatto. Dall'altro lato, invece, ecco la cucina, grande e spaziosa, con un tavolo in vetro che domina la scena. Prima di vedere la cucina, però, mi accorgo delle scale che portano al soppalco, dove ci sono le camere da letto. Gli arredi sono molto moderni, ci sono un sacco di piante colorate di un bel verde le pareti sono dipinte con colori tenui e neutri. Poi andiamo di sopra e c'è un'enorme stanza con quattro letti, divisa perfettamente a metà da una libreria ed un armadio. Io e Celeste decidiamo di stare dalla parte più vicina alle scale e, quindi, Rudy e Michael, sono costretti a stare nella parte di stanza con la parete in vetro.

Appena se ne va il proprietario, decidiamo di sistemarci nelle nostre stanze e di farci un bagno per toglierci, anche se non totalmente, la stanchezza del viaggio e del fuso orario.
Mentre sono sotto la doccia, sento qualcuno bussare alla porta <<Chi è!?>> urlo, mentre spengo il getto d'acqua
<<Sono Celeste, Rachel mi ha scritto chiedendomi se ci va di andare a cena da loro sta sera ...>>
<<Per me può andare bene, anche perché dobbiamo ancora fare la spesa ... Senti cosa dicono anche gli altri due ...>>
<<Ok!>> sento rispondere da dietro la porta, così decido di continuare la mia doccia rilassante.

CHANGES-Come stravolgersi la vita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora