8

132 15 0
                                    


Alicia

Sto tornando a casa, ho passato veramente un bel pomeriggio con Rachel e ci siamo divertite come due matte a filmare il nostro secondo video per il canale YouTube.
Abbandonata ai miei pensieri mi dirigo verso il bagno per preparami, anche se non ho la più pallida idea di come vestirmi, dato che non so dove Rudy voglia portarmi. Decido così di scrivergli un messaggio
* Hey! So che è una sorpresa, ma potresti dirmi almeno se devo vestirmi elegante o sportiva?*
Mentre aspetto la sua risposta, mi lavo, mi asciugo e mi spalmo la crema corpo che lui tanto adora.
Sposto o sguardo verso il display del mio telefono perché lo vedo illuminarsi e noto che Rudy mi ha risposto.
* Vestiti come ti pare, a me piaci anche in pigiama. Le informazioni principali le troverai in camera. Cerca bene.*
Questa sua risposta mi fa sorridere, ma al tempo stesso imbarazzare, così, prima di fare qualsiasi altra cosa corro in camera per cercare qualche indizio.
Appena entro in camera noto un post-it attaccato sullo specchio dove solitamente mi trucco, così mi avvicino e lo prendo tra le mani. Su questo c'è scritto:
Piccola, non truccarti troppo, sarà una cosa molto semplice, niente ristorante super chic per questa volta ...
Appena finisco di truccarmi leggermente, come consigliato da Rudy, e di piastrarmi i lunghi capelli scuri, apro il mio armadio e, attaccato alla parte interna dell'anta, c'è un altro bigliettino, con su scritto:
Niente vestiti troppo eleganti, saremo solo noi due e, semmai ci sarà qualcun altro, non dovrà guardarti troppo a lungo ...
Il bigliettino mi incuriosisce molto e, mentre scelgo cosa indossare, comincio a fantasticare su cosa avrà mai preparato per me Rudy. Alla fine opto per un vestito scamiciato bordeaux , stretto in vita, ma con una gonna morbida e lunga fin sopra il ginocchio.
Indossato il vestito che ho scelto mi guardo allo specchio e vedo che mi sta proprio bene. Non l'ho mai indossato, lo tenevo risparmiato, anche se non so bene ancora il perché. E' casual, ma anche molto femminile. Mi guardo meglio e decido che dovrei fare qualcosa ai capelli, ma non so cosa, magari raccoglierli?
Alla fine decido di fare un semi raccolto leggermente cotonato e lasciare i capelli lisci, anche perché, se li arricciassi, da quanto sono lisci naturalmente, i boccoli, scenderebbero subito.
Mi ammiro allo specchio con aria compiaciuta, anche se sento che per sta sera dovrei osare un po' di più. Così decido di mettere un po' di rossetto ed anche un orecchino con una piuma bianca (uno perché l'altro l'ho perso, ma sembra quasi fatto apposta).
Ora che ho finito con i dettagli, mancano solo le scarpe, che non ho ancora deciso, ma una cosa è certa, devono essere scarpe col tacco!
Appena apro la scarpiera trovo un altro post-it con su scritto: Niente tacchi, sta sera ginnastica ...
La frase mi inquieta parecchio, non ho intenzione di fare esercizio fisico, ma la cosa che più mi allarma è che trattandosi di Rudy "ginnastica" può avere anche un altro senso, ma spero proprio che non abbia strane idee per la testa perché non mi sento ancora pronta.
Mentre penso a tutto ciò passo in rassegna tutte le sneakers che possiedo, ma alla fine faccio di testa mia e metto ugualmente un paio di décolleté nere.
Prima di uscire dalla stanza vado a prendere il mio solito zainetto, ma noto che anche su di lui c'è un biglietto che dice: Sta sera lasciami a casa, osa con qualcosa di più femminile ...
Questo biglietto mi lascia a bocca aperta, porto ovunque il mio zainetto e non mi va di separarmene e soprattutto mi infastidisce che Rudy non lo trovi abbastanza adatto alla nostra serata.
Lo prendo in man e lo osservo attentamente, ma poi mi rendo conto che Rudy non ha tutti i torti, non sta molto bene con questo look, perciò prendo una pochette nera con la tracolla, la riempio con le mie cose e finalmente esco dalla stanza.
Quando chiudo la porta però trovo un altro messaggio da parte di Rudy e, quest'ultimo, dice:
Non così in fretta ... Porta qualcosa per coprirti, la temperatura potrà abbassarsi ...
Letto il biglietto mi ricaccio in camera, spalanco l'armadio, acciuffo un golfino bianco ed esco nuovamente.
Richiudendomi la porta alle spalle guardo il golfino e sghignazzo pensando che se la temperatura si abbasserà ,certamente non ha intenzione di fare cose strane.
In quel caso la temperatura potrebbe solo alzarsi.
Mi dirigo verso la porta d'uscita scacciando questi pensieri un po' perversi e mi accorgo che sono già le sette.
Quindi esco di casa, scendo le scale e davanti al portone c'è una macchina.
Si abbassa il finestrino e vedo che alla guida c'è Rudy.
Rudy apre la portiera ed esce, lasciando una gamba all'interno dell'auto, mentre con un mano, si toglie gli occhiali da sole e con il braccio opposto si appoggia al finestrino aperto. Io lo guardo imbambolata, masticare la gomma ed infilare gli occhiali sullo scollo della camicia. Sta sera è ancora più sexy del solito, indossa dei jeans scuri attillati ed una camicia bianca altrettanto aderente, con le maniche risvoltate e lo scollo sbottonato quanto basta per far intravvedere il suo fisico scolpito.
Vedo le sue rosee labbra schiudersi <<Hey, piccola, non mi saluti?!>> dice Rudy accarezzandomi le braccia.
Senza rispondergli sorrido e gli corro incontro per abbracciarlo.
Mi posa due dita sul mento per farmi alzare la testa, mi stringe più forte ed i nostri occhi si incontrano. E' come se stessimo leggendo l'uno, l'anima dell'altra.
Ogni volta che io sto con lui è un'esperienza unica, questa volta però, è un po' più speciale, dato che, spontaneamente, avviciniamo le nostre labbra e ha inizio un meraviglioso bacio. Un bacio dolce e delicato.
Improvvisamente però, Rudy si stacca da me, facendomi provare una sensazione di vuoto indescrivibile, infila la testa in macchina ed esce tenendo una benda fra le mani. <<E quella? A cosa serve?!>> chiedo io stranita.
<<Devi indossarla! E' una sorpresa, ricordi!?>> mi risponde dolcemente, guardandomi intenerito. Adoro quando mi guarda in quel modo.
Sono curiosissima di sapere di che si tratta, così afferro la benda e salto a bordo.

CHANGES-Come stravolgersi la vita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora