Rudy
<<Buongiorno amore!>> dice Alicia per svegliarmi.
Mezzo assonnato apro gli occhi e la vedo qui vicina a me ed è ancora più bella con quei due succhiotti sul collo.
<<Buon giorno amore ... >> le dico io dandole un bacio.
<<Vado a fare una doccia, ci vediamo dopo.>> dice Alicia uscendo dalla stanza, mentre io ripenso alla scorsa notte ...
Ah,di ditalini ne ho fatti ancora, ma ieri è stato diverso, non ho mai amato nessuna, esclusa Alicia, ed è stato diverso, non erano solo i nostri corpi a provare piacere, ma anche le nostre anime. E poi devo ammettere che, per essere stata la sua prima volta, non era affatto timida, mi desiderava, forse più di ogni altra cosa al mondo ...
<<Hey!>> dice Celeste entrando nella stanza, ma io non posso smettere di pensare a ieri notte ...
Era da tanto che volevo toccarla così, che volevo venisse per me, ma tutto ciò che volevo fino a ieri, è cambiato quando abbiamo cominciato. Se prima la desideravo come un trofeo, ora so che non è così. Non deve essere un mio giocattolo, dobbiamo essere noi il gioco, insieme!
<<Hey!!! Ma ci senti?! A cosa stai pensando?!>> le urla di mia sorella mi fanno tornare alla realtà, e a questa sua ultima domanda mi faccio scappare un sorriso furbetto.
<<A niente!>> rispondo io ridendo.
<<Va bene, sono certa che questa non sia la verità, ma dopotutto sono qui solo per informarti che la colazione è pronta. Io vado, ciao!>> dice mia sorella uscendo dalla stanza.
Avviso Ali, scendo in sala da pranzo e vedo che sono tutti attorno alla tavola imbandita.<<Sono qui>> mi giro e la vedo scendere le scale con tutti i capelli bagnati.
<<Qualcuno ieri sera ha fatto qualcosa ...>> dice Rachel con aria furbetta fissandole il collo.
Alicia le fa un sorriso imbarazzato e dice <<Eh, cosa!? Avete sentito!?>>
<<O mio dio! Per fortuna niente ... comunque basta guardare il tuo collo per capire che l'altra notte non vi siete solo fissati negl'occhi !>> dice Michael furbetto.
Non so cosa fare, è una situazione piuttosto imbarazzante e vorrei che quel momento rimanesse solo mio e suo così dico <<Beh, scusate un secondo ...>> poi mi volto verso Alicia e dico <<Ali ... dobbiamo parlare!>> mentre le prendo la mano e la porto in disparte.
<<Cosa c'è?>> chiede Alicia interdetta
<<Pensavo a ieri!>> le confesso con un briciolo di timore.
E' la prima volta che parlo con l'interessata dopo averci fatto qualcosa assieme.
Generalmente è solo sesso, sta volta invece no! Sia perché le ho fatto solo un ditalino, sia perché sta volta c'era amore, vero amore.
<<Anche io ci ho pensato molto ...>> ammette lei arrossendo.
<<E' stato bellissimo!>> le dico io con aria sognate, mentre le bacio proprio dove ha i due segni violacei.
<<Non dire così, tu hai ... la tua esperienza ... non potrò essere stata tanto diversa dalle altre ...>> controbatte lei insicura ed imbarazzata.
<<No!>> le dico guardandola fissa negl'occhi << ... Tu sei la prima che amo, è completamente diverso!>>
Dopo qualche secondo di silenzio la sento dire <<Mi vergogno, perché gli altri hanno capito tutto ...>> e, mentre dice queste parole, è sincera.
<<Beh, allora!?>> le domando io spensierato
<<Nulla, solo che c'è mio fratello e tutti i miei amici più stretti, avrei voluto trovare io il momento giusto e spiegare la situazione, ma purtroppo questi due segni sul collo m'hanno anticipata, non c'ho nemmeno pensato!>> racconta Alicia.
Io, dopo aver riflettuto per qualche istante sulla situazione, le dico << ... Amore, se l'hanno saputo così amen, ma vorrei che quel momento rimanesse solo mio e tuo, quindi, se ti fanno domande relative a ieri sera, tu rispondi pure, ma resta sul vago. Solo io e te sappiamo nel dettaglio cos'è successo ...>>
<<Ecco Rudy! E' per questo che volevo trovare le parole giuste per spiegare, è stata la mia prima volta!>> dice lei con voce sicura.
Amo ogni singola sfumatura di lei, non c'è niente che non mi piaccia.
Io la bacio, con passione, amore e trasporto, voglio averla al mio fianco per sempre e voglio che tutti capiscano che è mia, soltanto mia!
Mi fermo un attimo ad un centimetro dalla sua bocca le sussurro <<Sai perché ti ho fatto quei due succhiotti!?>>
<<No, ma, mi piace l'idea che tu me li abbia fatti!>> sussurra anche lei, sincera.
<<Beh, non avevo mai fatto un succhiotto prima, sappilo ...>> le confesso io.
<<E perché a me sì?>> chiede Alicia stranita ed ingenua.
<<A te sì perché sei quella più importante, a te sì perché voglio lasciarti un mio segno per dire al mondo che sei solo mia!>> non faccio a tempo di finire la frase che lei mi prende la testa fra le mani e mi bacia, la sollevo da terra e lei mi cinge la vita con le sue gambe.
<<Ti amo ... >> le sussurro fra un bacio e l'altro.
E' la prima volta che dico questa frase a qualcuno e ora sto davvero bene ... So di averlo detto alla persona corretta.
<<Anch'io ti amo ... come non ho mai amato nessuno!>> confessa lei subito dopo.
Ci baciamo per un altro po', ma io sono convinto di non riuscire più a trattenermi, quindi le dico <<Piccola, mi stai facendo impazzire, torniamo dagli altri, se no non mi fermo più!>>
Lei si mette a ridere e, prima d'uscire, si sistema i capelli ... Dio mio ... quanto amo quel sorriso.
Alla fine della nostra conversazione, anche se più di parlare ci siamo scambiati effusioni, la prendo per mano e andiamo a fare colazione.
STAI LEGGENDO
CHANGES-Come stravolgersi la vita-
Teen FictionAlicia, americana, appena maggiorenne, è figlia dei due più noti stilisti della Florida, fondatori della maison "O'Naill & Co". La nostra protagonista è pronta ad intraprendere gli studi universitari dall'altro capo del mondo, con lo scopo di allon...