Alicia
Finalmente sabato è arrivato, io e Rudy stiamo assieme da un mese e una settimana ed oggi,noi e la nostra fantastica famiglia allargata, abbiamo in programma di andare in spiaggia per fare una festa attorno ad un falò, per dire addio come si deve all'estate. Con noi verranno pure Mattia ed Emma.
Dopo un lungo viaggio in macchina, finalmente arriviamo e subito mi torna in mente di quando Rudy mi portò qui la prima volta per farmi quella meravigliosa sorpresa! Scendiamo tutti dalle macchine, carichi di coperte, cibo, sacchi a pelo e tende.
Ci siamo appena sistemati ed è tutto pronto per accendere il falò, ma prima decidiamo di fare un bagno.
Faccio appena in tempo a togliermi i vestiti, che due possenti mani mi afferrano per la vita, mi sollevano da terra e in men che non si dica, mi ritrovo in acqua. Ovviamente è quel pazzo del mio ragazzo!
<<Rudy!!! Ma porca pu ... vacca!!! Ma non ti stanchi mai di fare queste cagate!!>> dico seccata, ma divertita al tempo stesso.
<<Dai dai, che in fondo in fondo sono simpatico!>> dice lui col suo solito sorriso da furbetto.
<<Sì sì, convinto! Io al tuo posto l'avrei già mollato.>> Dice Celeste guardandomi e scoppiando a ridere.Ecco la Celeste che conosco! O forse è meglio dire, che conoscevo ....
Ci raggiungono anche tutti gli altri e restiamo lì a fare il bagno.
Ridendo e scherzando passa molto tempo, il cielo sta imbrunendo e noi quindi usciamo dall'acqua e ci asciughiamo.
Mentre i ragazzi sono intenti ad accendere il falò, noi ragazze prepariamo tutto l'occorrente per cenare, preparando spiedini di carne, salsicce e aprendo pacchetti di patatine e schifezze varie.
Appena il fuoco comincia a scoppiettare, mettiamo il cibo ad arrostire, e tutti ci allarmiamo quando quello sbadato di Scott si arrostisce una manica della felpa! Per fortuna finisce tutto quando si mette a rotolare sulla sabbia come un cane!
Scampato il pericolo, scoppiamo tutti a ridere e proprio in questo momento vedo Mattia avvolgere con un braccio le spalle di Rachel, che a sua volta appoggia la sua testa sulla sua spalla. Penso che sarebbero veramente una bellissima coppia e resto a fissarli fino a quando non mi rendo conto di essere di troppo, così mi accoccolo a Rudy, che mi accoglie fra le sue braccia.Abbiamo appena finito di mangiare, anche se dobbiamo ancora arrostire i marshmallow, che mangeremo più tardi, e stiamo tentando di montare le tende per sta notte, anche se è una vera impresa! Iniziamo col montarne una, che però non vuole restare aperta e si richiude più e più volte, poi è il turno di un'altra che invece non sappiamo come fissare a terra, dal momento che non ha tutti i paletti necessari per l'ancoraggi e quindi perdiamo diverse ore tentando di montare 5 tende.
Finalmente riusciamo a montarle tutte, controlliamo l'ora e ci rendiamo conto che è già mezzanotte e Dylan propone di andare a fare il bagno. Siamo tutti d'accordo, quindi corriamo verso l'acqua e ci tuffiamo tutti assieme. Scopriamo con grande piacere che, a differenza del clima freddo, l'acqua è calda e si sta davvero bene.
Ad un certo punto vedo Michael uscire di corsa dall'acqua e frugare fra la sua roba, ci guardiamo tutti basiti, e poi lo vediamo tornare con una palla da beach volley in mano.
<<Ora giochiamo a palla!>> esulta mio fratello mentre ritorna tutto gasato in acqua.
<<Okayyy ...>>dice Rudy che poi mi guarda stranito
<<Ma cosa ti sei bevuto?>> dice Megan divertita guardando Michael
<<Per ora nulla, poi non si sa!>> risponde Michael con aria furba guardando Rudy che fa altrettanto.
Tutti li osserviamo senza capire, fin quando ...
<<Beh, ho portato delle birre, per festeggiare!>> dice Rudy divertito. Lo guardo un po' perplessa, lui mi ha giurato di aver chiuso con quel mondo ...
<<So a cosa stai pensando, ma una volta ogni tanto una birretta ci sta!>> dice Rudy strizzandomi l'occhio.
STAI LEGGENDO
CHANGES-Come stravolgersi la vita-
Roman pour AdolescentsAlicia, americana, appena maggiorenne, è figlia dei due più noti stilisti della Florida, fondatori della maison "O'Naill & Co". La nostra protagonista è pronta ad intraprendere gli studi universitari dall'altro capo del mondo, con lo scopo di allon...