Alicia
Mi sono appena svegliata e, visto che non c'è nessuno in casa, decido di andare a fare una passeggiata e, magari, qualche acquisto. Lascio un biglietto sopra il tavolo per avvisare gli altri ed esco dopo aver preso la borsa.
Sono in giro da ormai un paio d'ore, sto provando dei vestiti che mi piacciono davvero molto, quando mi arriva un sms da Rudy ...
*Amore dove sei? Spero di non disturbarti, ma se mi dici dove sei, visto che sono fuori, potrei passare a prenderti!*
Gli rispondo: *Sono nel viale dei negozi vicino a casa, ci troviamo davanti al negozio in cui lavoro.*
Finisco di provare le ultime cose e poi mi dirigo verso la cassa.
Ho comprato delle cose veramente carine che spero di indossare presto!
Quando esco dal negozio vedo Rudy in lontananza, così lo raggiungo e lo saluto stampandogli un bacio sulle labbra.
<<Piccola! Sei davvero bellissima oggi!>> ammette lui squadrandomi e facendomi arrossire... <<Hai fatto qualche compera?>> aggiunge subito dopo.
<<Ebbene sì!>>dico agitando le borse piene di vestiti.
Sorride prendendomi la mano e ci incamminiamo verso casa.Entriamo in casa e sentiamo dei rumori provenienti dal piano di sopra, così ci togliamo le scarpe e andiamo a vedere chi c'è!
Troviamo Dylan e Scott nella stanza "del relax" con degli amici e ... c'è anche Andrea!
<<Ehy! Eccovi!>> dice Dylan alzandosi e venendoci a salutare.
<<Loro sono Emma, Mattia e Andrea!>> dice indicando i tre ragazzi, mentre Andrea si alza e viene ad abbracciarmi.
<<Beh, Andrea lo conosco già, mentre Emma e Mattia no, quindi piacere!>> dico subito dopo aver salutato Andrea.
<<Come fai a conoscere Andrea!?>> interviene Scott curioso.
<<Beh, lavora nel bar davanti al negozio dove lavoro.>> dico sperando che Rudy non faccia una delle sue scenate
<<Beh, piacere, sono Rudy, il ragazzo di Alicia ...>> dice sottolineando le ultime parole, mentre porge la mano verso Andrea.
<<Ali! Non mi avevi detto di essere fidanzata!>> dice Andrea rivolto verso di me. Guardo Rudy e capisco che sta già iniziando ad innervosirsi così cerco di "salvare la situazione" dicendo sinceramente<<Beh, ci conosciamo da pochissimo! E' normale che tu non mi conosci del tutto, o proprio per nulla!>> A queste mie parole vedo Andrea irrigidirsi, ma Rudy tranquillizzarsi, quindi va bene così. Per me Andrea non conta nulla, mentre Rudy è la persona che amo.
<<Che stavate facendo?>> chiedo io dopo aver chiacchierato un po' con i nuovi amici.
<<Beh, loro stavano giocando con la PlayStation, mentre io stavo qui a guardarli ... Sono proprio negata con i videogiochi!>> dice Emma ridendo.
<<Beh, siamo in due!!>> dico io entusiasta, mentre, tra me e me, penso il fatto che, dopo questa sua affermazione, ha già guadagnato un punto.
A questo punto Rudy si unisce al gioco, mentre io ed Emma scendiamo.
Andiamo giù e troviamo Rachel, Megan e Celeste che conoscono già Emma, così ci sediamo con loro e parliamo un po'.
<<Ragazze, che dite se, visto che c'è anche Emma, continuiamo ad organizzare il diciottesimo dei gemelli?>> propongo io, mentre Emma ci guarda stranita.
<<Beh ragazze, spiegate ad Emma cosa abbiamo organizzato fino ad ora, nel frattempo io vado in cucina a preparare qualche stuzzichino ... io ragiono meglio con la pancia piena!>> dice Megan per poi scomparire in cucina
<<Beh, oltre ad vere la pancia piena, per organizzare una festa, ci servono fogli e penne per prendere più appunti possibili!>> dice Rachel. Lei, è la precisina del gruppo, se non ha tutto sotto controllo diventa isterica e comincia a pulire casa.Dopo esserci sistemate iniziamo a pensare dove fare questa festa ...
<<Mi piacerebbe fare una cosa diversa dal solito! Per farmi capire, non la solita cena e poi tutti in discoteca, qualcosa di più originale!>> ammette Emma.
<<Ci stavo pensando anche io ... Magari una festa qui fuori in giardino ... Qualcosa di divertente, ma allo stesso tempo tranquillo!>> propone subito dopo Celeste.
Dopo essere stata zitta per alcuni istanti Rachel, sobbalzando sulla sedia, esclama<<Ma se tipo facessimo una sorta di pool party su in piscina!?>>
<<Sì, figata! Ottima idea Rachel!>> dico alzandomi e dandole un abbraccio veloce. Mentre avviene tutto questo, vedo che Celeste mi sta guardando male, ma non ci do molto peso, è circa un mese che mi tratta così!
<<Perfetto, anche a me sembra un'ottima idea. Proporrei di non farvi cucinare qualcosa di esagerato, potremo fare una sorta di buffet con pizzette, salatini, patatine, dei dolcetti e cose del genere ... Voi? Che dite?>> interviene Emma.
<<Beh, direi che è un'ottima idea!>>dice convinta Megan
<<Poi magari attacchiamo qualche bandierina, prendiamo qualche capellino, palloncini, cose molto semplici!>> dico io.
<<Per me va bene! Emma ... Ti occupi tu di avvisare tutti i vostri amici comuni?>> chiede Celeste.
<<Va bene, ma se vi va potremo creare un gruppo su Whatsapp per organizzare tutto al meglio!>> accetta Emma.
<<Va benissimo!>> dice Rachel d'accordo.
STAI LEGGENDO
CHANGES-Come stravolgersi la vita-
Teen FictionAlicia, americana, appena maggiorenne, è figlia dei due più noti stilisti della Florida, fondatori della maison "O'Naill & Co". La nostra protagonista è pronta ad intraprendere gli studi universitari dall'altro capo del mondo, con lo scopo di allon...