Hermione:
Ancora non ci credo che sto per tornare ad Hogwarts. Dopo tutto quello che è successo, dopo la guerra, le divisioni tra gli studenti nelle due diverse fazioni e dopo tutti i morti, non credevo che avrei potuto rivedere la mia seconda casa così presto. Credevo che la scuola ci avrebbe messo più tempo per tornare alla sua gloria iniziale, ma a quanto pare la McGranitt non si è data per vinta e ha attivato subito la restaurazione. So che con l'uso della magia non deve essere stato poi così faticoso, ma non credo che sia stato tanto facile restituire alla scuola il suo favoloso aspetto precedente alla battaglia. E poi, anche se non sembra, l'uso della magia richiede molta energia, e io me lo ricordo bene. Vengo risvegliata dai miei pensieri appena il mio sguardo si posa su tre ragazzi della mia età e a me inevitabilmente familiari. Incontro i loro occhi e sul mio volto spunta un sorriso. Ora si che la mia avventura può ricominciare.- Harry !! Ron !! Ginny !! Che bello vedervi !!! - urlò Hermione quando vide i suoi migliori amici. Era appena arrivata a King's Cross con i suoi genitori e superata la barriera del binario nove e tre quarti, lanciando un'occhiata in giro, aveva avvistato subito l'unico motivo per cui aveva deciso di tornare ad Hogwarts al di fuori dello studio. Subito corsero ad abbracciarsi e cominciarono a raccontarsi le proprie vacanze .
- Che momenti commoventi - disse una voce fredda alle loro spalle.Hermione:
"Che piacere sentire questa voce", questo pensiero mi è balenato in testa così velocemente che ci metto un po' a comprendere di non averlo pronunciato. Mi giro verso il biondino che sicuramente avrà il suo solito ghigno stampato in faccia. Non credevo che sarebbe tornato ad Hogwarts, ma in fondo la sua famiglia aveva dichiarato di essere sempre stata dalla nostra parte, e anche se viene guardato con un po' di timore e di odio so che presto tutto tornerà come prima. Appena i miei occhi si posano sul ragazzo scatta qualcosa dentro di me, non so cosa ma mi accorgo che Malfoy è più bello. Non che sia mai stato brutto... anzi, ma c'è qualcosa in lui, qualcosa che lo rende ancora più bello e attraente, qualcosa che mi spinge ad avvicinarmi, a sentire il suo profumo e .... NO! Hermione sei per caso impazzita! Non dovresti pensare queste cose di una serpe!
Questa volta a riportarmi alla realtà sono le parole di Harry...-Cosa vuoi Malferret?- domandò Harry notevolmente irritato da quella presenza.
- Niente. Solo augurarvi un buon anno- disse Malfoy in risposta.Girò i tacchi e si allontanò ghignando con Zabini.
- Perché i nostri anni ad Hogwarts iniziano sempre con Malfoy che ci insulta ? - chiese Ron ai suoi amici.
-Perché altrimenti non sarebbe un normale anno di scuola.- rispose Hermione e ridendo salirono insieme sul treno pronti per una nuova avventura nel misterioso castello che ormai chiamavano casa.
STAI LEGGENDO
Dramione ~ DESTINO (In Revisione)
FanfictionLa guerra magica è finita da ormai 3 mesi . Hogwarts è stata ricostruita e finalmente si può iniziare un nuovo anno.Hermione e Ron dopo quel bacio nella camera dei segreti hanno capito di non provare nulla l'uno per l'altra e si sono accordati per r...