GELOSIA 2

4.6K 234 34
                                    


Quando Draco aprì gli occhi era mattina inoltrata .
Accanto a se vide una testa di capelli ricci voltata verso di lui.
- Buongiorno - disse Hermione guardandolo negli occhi e dandogli un bacio.
- Buongiorno - disse lui ricambiando.
- Come hai dormito ? - chiese il biondo. 
- Bene. Volevo scusarmi per averti disturbato -
- Non preoccuparti - rispose lui dandole un bacio.
- Posso farmi una doccia ?- chiese Hermione.
- Ma certo vai pure -
- Grazie - e prendendo un asciugamano corse in bagno.
Finito di fare la doccia fece per uscire dal bagno ma sentì la porta della camera spalancarsi e una voce che conosceva fin troppo bene strillare
- Dracucciooooo !!! Visto che sono iniziate le vacanze e siamo da soli che ne diresti di fare qualcosa insieme?! -
Pansy Parkinson era appena entrata nella stanza e con voce mielosa stava cercando di sedurre Malfoy.
- Pansy ti ho già detto parecchie volte che con te ho chiuso quindi , lasciami in pace - rispose lui scocciato.

Hermione:
Stavo ribollendo di rabbia.
Dovevo assolutamente fare qualcosa per mandare via quell'arpia dalla camera.
Decido di vestirmi e di uscire ma proprio quando mi giro per prendere gli abiti noto che non ne ho di puliti allora esco avvolgendomi l'asciugamano attorno al corpo.
- Draco mi sono accorta solo ora che non ho vestiti puliti da mettermi - dico uscendo dal bagno noncurante dello sguardo di odio che mi sta rivolgendo la Parkinson.
Draco mi sussura un grazie appena percettibile e poi mi guarda come se mi volesse mangiare.
- Provvediamo subito !- mi risponde dopo un attimo e con uno sguardo famelico e fa apparire l'intimo , un paio di jeans e mi presta una sua felpa.

- Lei che cosa ci fa qui ? - chiese Pansy stupita.
- Potrei farti la stessa domanda - disse Hermione .
- Lei ha dormito qui sta notte - rispose Malfoy e poi aggiunse - "dormito" - ammicando un sorriso.
Pansy diventò rossa .
- Questa me la paghi Granger !- strillò ed uscì infuriata come Hermione non l'aveva mai vista.
- Bel lavoro Granger - disse Draco avvicinandosi alla riccia.
- Mi avevi detto che non vi parlavate più - disse lei guardandolo male.
- Si ok ti avevo detto così perché era così . Solo che poi mia madre lo ha scoperto e ha voluto che io ritornassi suo amico - fece una pausa.
- Non mi è mai piaciuta Granger te lo giuro -
- Da quando siete tornati amici ?- chiese ancora Hermione non del tutto convinta.
- Qualche mese -
- Qualche mese ? E non mi hai detto niente ? Draco perché ? -
- Io ho pensato che non ti avrebbe fatto piacere -
- Senti Draco non voglio litigare con te perché è proprio quello che vuole Pansy ma mi prometti che da oggi in poi mi dirai tutto ? -
- Giuro solennemente - rispose lui avvicinandosi , cingendole i fianchi con le braccia e cominciando a baciarla .
Dopo un po' che si baciavano lui le disse - Vai a vestirti o mi verrà voglia di levarti quel asciugamano di dosso-
- Maniaco - gli disse lei e prendendo i vestiti andò in bagno a cambiarsi.

Quando Hermione fu pronta andarono a fare colazione .
Draco si sedette al tavolo Grifondoro insieme ad Hermione e cominciarono a mangiare.
Finita la colazione decisero di andare in giardino a rilassarsi. Mentre erano seduti su una panchina Pansy Parkinson si avvicinò con passo svelto.
" Ha proprio deciso di rovinarmi la giornata " pensò Draco mentre la guardò fermarsi davanti a loro.
- Te lo rubo un attimo - disse ad Hermione con un sorriso falso e poi si trascinò Malfoy dietro un albero.

Hermione:
Il tempo passa e Draco e Pansy non tornano quindi Hermione decido di andare a controllare.
Quando aggiro il cespuglio la scena che mi si para davanti mi fa rimanere senza parole.
Draco e Pansy si stanno baciando. È ovvio che sia stata lei ad obbligarlo ma Draco non si sta nemmeno ribellando e questo mi fa molto male. Non so cosa fare, ma poi, senza che io possa controllarlo, una parole esce dalla mia bocca, e nonostante sia breve quello che dico, mi sembra di aver sprecato tutto il fiato che ho in corpo.

- Draco ?! - disse lei con le lacrime agli occhi .
- Granger ...  posso spiegarti... io ... - cercò di giustificarsi lui .
- No sta zitto ! - lo fermò lei e corse via piangendo.
Pansy aveva un sorrisetto compiaciuto in faccia.
- Bhe sembra che si sia offesa - disse con finta pietà.
- NON MI PARLARE MAI PIÙ PANSY !!! MAI PIÙ !!! SEI SOLO CAPACE DI ROVINARE LA VITA AGLI ALTRI !!! - urlò Draco e corse dietro a quella che fino a poco prima era la sua ragazza.

Pansy:
Davvero non capisco cosa ci trovi Draco in lei. Insomma, si è una bella ragazza ma ne ho viste di migliori, e poi è troppo saccente, fa la "so tutto io" e crede di essere superiori a tutti. Se fossi in lui non avrei neanche provato ad avvicinarmi. Ma a quanto pare lui la vede in modo diverso, sembra così innamorato quando la guarda. Ma credo che sia solo colpa sua, credo che lei gli abbia dato qualcosa per farlo innamorare di lei in modo da vantarsi di essere la sua ragazza davanti a me. Ma ora la pacchia è finita Granger, voglio proprio se anche dopo questa, vorrai essere la sia ragazza e stare al suo fianco. Voglio proprio vedere se anche dopo che non lo hai visto opporre resistenza al mio bacio e hai scoperto la sua vera natura vuoi ancora respirare la sua stessa aria.
Dall'altra parte mi dispiace di aver fatto tutto questo, le cose con Draco erano tornate a posto, e ora dovrò rincorrerlo ancora per farmi perdonare. Ma sono certa che quando la Granger lo rifiuterà lui correrà tra le mie braccia per farsi consolare, e allora lì sarà tutto come prima. Lui sarà solo mio e la sporca Mezzosangue non riuscirà più a guardarci per non scoppiare in lacrime. Poverina, provo già quasi pena per lei.

Dramione ~ DESTINO (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora