UNA SQUADRA INFALLIBILE

4K 204 7
                                    

La mattina dopo Hermione chiese ancora una volta a  Draco di parlare della situazione con Harry.
Il ragazzo acconsentí ma disse che  gliene avrebbe dovuto parlare lei finite le lezioni mattutine "Non ho intenzione di supplicare lo sfreggiato per una cosa a cui sicuramente direbbe di no" pensó fra sé.

- Harry. Io e Draco dobbiamo parlarti - disse Hermione appena il suo amico entró in sala comune .
Stranamente Ron non era con lui e quindi Hermione poté parlargli tranquillamente.
La riccia gli spiegó la situazione e poi aggiunse - Harry abbiamo bisogno del tuo aiuto. Da soli non ce la potremmo mai fare e se chiedessi una mano anche a Ron sarebbe ancora meglio.  Ginny mi ha già detto di si e mi ha anche detto che avrebbe chiesto a Neville e a Luna. Ti prego aiutaci-
Dicendo questo Hermione speró davvero che Harry acconsentisse, un po' per far capire al suo ragazzo che Harry non lo odiava piú cosí profondamente e un po' perché davvero non avrebbe saputo come fare senza di lui.
- Io vi aiuto ma non vi assicuro che Ron dica di si - rispose Harry.
- Grazie Harry. Oh come farei senza di te ! - esclamó Hermione e abbracció il suo migliore amico.
- Grazie Potter - aggiunse Draco quando la sua ragazza gli lanció un'occhiata .
- Di nulla. In fondo sei il ragazzo della mia migliore amica quindi ... - disse Harry e poi corse fuori a parlarne con Ron.

Ron:
Harry mi sta parlando del piano che Hermione e Malfoy vorrebbero mettere in piedi per salvare la madre del Furetto. All'inizio penso che non lo farò mai, non ho intenzione di aiutare Malfoy, se vuole salvare sua madre che lo faccia da solo, e se Hermione vuole aiutarlo che vada pure. L'importante è che lei torni indietro, sana e salva, ho ancora bisogno di lei, nonostante non sia la mia ragazza, è comunque la mia migliore amica. Sono proprio questi pensieri a farmi credere che forse è il caso che vada anche io, per tenerla al sicuro e fare in modo che non le succeda nulla. Quando Harry finisce di parlare gli dico che devo pensarci e che gli farò sapere più avanti. Ma ormai sono quasi completamente convinto che io debba andare, nonostante non ami alla follia Malfoy, farò di tutto per aiutare Hermione e se quello che vuole fare è salvare la madre del suo ragazzo, allora è quello che farò anche io.

- Allora se Ron acconsente siamo in 7 ! Contro almeno una ventina di Mangiamorte molto più in gamba di noi ! Bhe buono direi - esclamó Ginny scettica quando Hermione le disse che Harry era d'accordo.
- Ginny non essere così pessimista . Ce la caveremo. Basterà organizzare un piano perfetto e che funzioni - la rassicuró Hermione non del tutto convinta però.
- Si hai ragione . Io direi di vederci domani prima di cena nella stanza delle Necessità . Così vedremo come cominciare - disse la piccola di casa Weasley.
- Vado a dirlo ad Harry e Ron - esclamó Hermione.
- Io a Neville e a Luna - aggiunse Ginny e insieme uscirono dal dormitorio.

- Mia piccola Granger ! - urló Draco quando vide la sua ragazza correre per il corridoio del secondo piano.
- Draco ! - esclamó lei girandosi.
Lui le si avvicinó e cominció a baciarla.
Poi quando si staccarono chiese
- Possono venire anche Blaise e Theo?-
- Certo ! Più siamo meglio è ! Vieni con me a cercare Harry e Ron ? -
- Ok -
E prendendosi per mano si avviarono verso la Sala Grande.
Quando entrarono li trovarono seduti al tavolo Grifondoro che confabulavano tra di loro.
- Ciao ragazzi !- disse la riccia sedendosi accanto a Ron.
- Allora ? Vieni ? - chiese poi con occhi seperanzosi.
- Si ! Non potevo dirti di no Herm ! - esclamó Ron.
- Grazie Weasley - intervenne Malfoy.
- Di nulla -
- Ragazzi ! Siete tutti qui ? -
Luna , Neville e Ginny seguiti da Dean Thomas e Seamus Finnigan si sedettero accanto agli amici.
- Possiamo partecipare anche noi ? - chiese Dean .
- Certo che si ! - esclamó Hermione - Draco vai a chiamare Blaise e Theo . Così saremo al completo - continuó rivolta a Malfoy.
Lui si alzó e poco dopo rientró con i suoi due amici. Si sedettero e cominciarono a escogitare il piano più riuscito di sempre.

Draco:
Penso di non credere ai miei occhi. Tutti questi ragazzi, amici o meno sono qui per me. Ok non siamo tantissimi ma formiamo comunque un bel numero. Penso sia straordinario! Sono tutti corsi qui per salvare mia madre, quella donna che fino a poco tempo fa era ritenuta responsabile di molti problemi avvenuti qui a scuola. Mia madre che molte volte si è sentita dire che è colpevole per la mia nascita e per non essersi imposta a mio padre. Mia madre che è stata accusata di non essere una Black per il semplice fatto di essersi fatta mettere i piedi in testa dal marito e per aver mentito pur di non finire ad Azkaban.
Già, Azkaban, dove ora è rinchiuso mio padre senza sapere nulla di quello che sta succedendo alla donna che ama. Però presto la salveremo, salveremo mia madre che non merita tutto questo, perché se lei è lì è solo colpa mia, e sono io ora l'unico che può sistemare tutto.

Dramione ~ DESTINO (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora