Hermione:
Le vacanze di Natale arrivano velocemente e senza accorgermene nel giro di poco mi trovo in stanza da sola.
La prima notte senza Ginny in camera è molto agitata.
Inizio a sognare a fare un sogno orribile e nonostante ne abbia moltissima voglia non riesco a svegliarmi: "Bellatrix Lestragne è sdraiata su di me. Ad un certo punto qualcosa mi si conficcaa nel braccio e comincia a graffiarmi. Dalla mia bocca escono delle urla strazianti, e in lontananza posso sentire la voce di Ron urlare il mio nome, ma dentro di me so che non può fare niente e che io rimarrò imprigionata lì a soffrire così ancora per un bel po'. Quando Bellatrix si alza e fa qualche passo di lato in modo che la luce mi illumini riesco a scorgere sul mio braccio la scritta "Mezzosangue" .
In quel momento però la scena cambia.
Sono nel castello di Hogwarts ma al suo interno ci sono figure incappucciate che combattono contro altre persone.
Ad un tratto un esplosione fa saltare in aria me , Harry , Ron , Percy e Fred.
Quando riesco a rialzarmi vedo i due Weasley riuniti attorno ad un corpo . È Fred che nell'esplosione è rimasto ucciso.
Di nuovo la scena cambia e io mi trovo abbracciata a Ginny che piange sul corpo del fratello. Poi alzando gli occhi vedo una persona che mi guarda . È Malfoy, io distoglo lo sguardo ma tutto diventa nero.
Sento delle urla , della gente che scappa e non riuscendo a fare nulla mi tappa le orecchie . Poi un urlo più forte degli altri e io sono a terra coperta di sangue.
Mi sveglio di soprassalto scossa dai singhiozzi. Cerco di calmarmi. Ho fatto un incubo . Quando c'era Ginny ogni volta che facevo un brutto sogno mi consolava, ma in questo momento sono sola e non so come fare.
Cerco di riaddormentarmi ma nella mia testa continuano ad apparire le immagini del sogno, allora decido di andare da Draco. So di dover attraversare tutto il castello senza farmi scoprire da Gazza ma di dormire da sola proprio non se ne parla.
Mi metto le scarpe ed esco
Arrivata nei sotterranei davanti alla porta della sala comune di Serpeverde mi chiedo come avrei fatto ad entrare.
Stupida perché non ci ho pensato prima .
Per fortuna in quel momento escono dalla porta Zabini e Nott e io decido di approfittarne.- Granger cosa ci fai qui a quest'ora ? - chiese Zabini vedendo Hermione fuori dalla sala comune Serpeverde.
- Non riuscivo a dormire e ... -
- Ho capito !!! Hai un appuntamento con Malfoy - disse lui ammiccando .
Hermione era in imbarazzo ma subito si riprese chiedendo ai due perché non fossero tornati a casa per le vacanze.
- Abbiamo deciso di fare compagnia a Draco . Non sapevamo saresti rimasta anche tu - rispose Blaise.
- Comunque voi due non dovreste essere in giro a quest'ora della notte. Sono un caposcuola lo sapete che potrei punirvi per questo - disse Hermione con aria autoritaria per cambiare argomento.
- Scusa caposcuola Granger . Non ci metterai in punizione vero ? - chiese Nott preoccupato e girandosi verso l'amico scoppiò a ridere.
- No perché mi fate entrare nel vostro dormitorio . Altrimenti ... - rispose lei facendo l'occhiolino poi salutò i due ragazzi ed entrò. Si avvicinò alla porta di Malfoy e bussò ma nessuno rispose allora decise di provare.
Stranamente la porta era aperta.
Draco era sdraiato sul letto. Stava dormendo e la prima cosa che notò Hermione era che nonostante fosse inverno lui era senza maglietta. Subito si ritrovò a pensare a quanto fosse perfetto il suo fisico ma poi si riprese e si avvicinò per chiamarlo.
- Draco - disse lei piano.
- Draco- ora un po' più forte .
- Draco ! -
In risposta ricevette un grugnito dal biondino che poi si girò dall'altra parte.
- MALFOY ! - urlò la riccia e il ragazzo si svegliò di colpo.
- Maledizione Granger ma che problemi hai ? - disse con voce impastata.
- Bhe scusami tanto se ti ho dato fastidio ma sai ho fatto un incubo e non mi piaceva l'idea di stare in camera da sola ma se ti reco disturbo me ne vado ! - disse furiosa e fece per alzarsi ma lui la prese per un braccio.
- Scusa Granger ma devi capirmi. È difficile essere svegliati alle 2 di notte e capire tutto al volo . Vieni - disse facendole spazio nel letto.
- Non vorrai che dorma con te vero ? - chiese Hermione allarmata.
- Se vuoi dormire con Blaise per me è ok . Avanti entra non mordo e poi sono il tuo ragazzo - rispose lui.
Hermione si infilò sotto le coperte un po' titubante. Il letto era comodo ma le coperte erano troppo leggere.
- Fa freddo qui ! - esclamò .
- Siamo nei sotterranei non so se lo hai capito - disse il biondino avvicinandosi di più a lei e cingendola con le braccia. Hermione cominciò a sentire caldo ma non a causa delle coperte o della stretta di Malfoy ma perchè si rese conto che lui era vicinissimo a lei e si ricordò che non aveva la maglietta. Fu proprio la vicinanza con il suo petto nudo a renderla più accaldata ma decise di calmare gli ormoni e di non dare a vedere la sua agitazione.
- Ora va meglio ? - chiese .
- Dieri di si - rispose lei sorridendo e cercando di non far sentire la sua voce più roca del normale. Draco a quel punto le lasciò un bacio sulla fronte e piano piano si addormentarono.
STAI LEGGENDO
Dramione ~ DESTINO (In Revisione)
FanfictionLa guerra magica è finita da ormai 3 mesi . Hogwarts è stata ricostruita e finalmente si può iniziare un nuovo anno.Hermione e Ron dopo quel bacio nella camera dei segreti hanno capito di non provare nulla l'uno per l'altra e si sono accordati per r...