INCINTA

4.9K 218 3
                                    

La mattina dopo Hermione si sveglió e cerca di muoversi per andare in bagno ma un braccio la bloccava.
Si giró e vide il suo ragazzo che dormiva con i capelli arruffati.
- Dra - prova lei.
- Draco -
- Draco ! - disse alzando di più la voce.
Lui aprí gli occhi lentamente e la guardó con aria confusa.
- Non è che toglieresti il braccio . Devo andare in bagno - disse lei.
Draco fece un sorrisetto e poi si spostó sopra di lei bloccandola.
- No che non ti faccio andare in bagno - disse dandole piccoli baci sul collo.
- E dai Dra ! È urgente ! Potrei fartela qui sul letto e non sarebbe gradevole -
- Ok ok . Vai . Ma quando torni non mi scappi - rispose e si spostó di lato.
Quando Hermione uscí dal bagno era già vestita e facendo la linguaccia al suo ragazzo scese in salotto.
- Sei furba ! Ma adesso se ti prendo ... - urló Draco e cominció a rincorrerla per tutta la casa.

- Tregua tregua ! - disse Hermione dopo un po' - Non ce la faccio più !- continuó sedendosi sul divano.
- Hai il fiato corto Granger-
le disse Malfoy sedendosi accanto a lei.
Lei rise e poi prepararono la colazione.

Due giorni dopo Ginny ed Harry andarono  da loro per cena.
Tra Harry e Draco non c'era un amicizia come quella tra Harry e Ron e Draco e Blaise ma non c'era neanche l'odio che provavano fino al sesto anno.
Finito di mangiare i ragazzi andarono in giardino mentre Ginny ed Hermione rimasero a lavare i piatti in cucina.

- Allora ? Come va tra te e Draco ? - chiese Ginny alla sua migliore amica.
- Bene . Direi sempre meglio - rispose la riccia indecisa se dire o no del fatto della notte scorsa.
- Che cosa è successo ? - chiese Ginny con sguardo interrogativo notando un po' di imbarazzo in Hermione.
- Nulla ... noi ... O ok abbiamo fatto qualcosa l'altra sera dopo la festa - confessó Hermione tutto d'un fiato.
- AVETE FATTO L'AMORE ! - urló Ginny felicissima.
- Shhh non urlare . E comunque ... si -
- Che bello ! Ma avete usato l'incantesimo contraccettivo vero ? -
- Io ... credo di si ... insomma ... -
- Non lo avete usato ? -
- Non lo so . Dovrei chiedere a Draco-
- Herm se non lo avete usato dovresti fare una visita al San Mungo . Non si sa mai -
- Credi che già alla prima volta sia incinta ?! Insomma Ginny ... -
- Herm fidati . Può succedere di tutto . Fai questa benedetta visita -

Hermione seguí il consiglio dell'amica e dopo una settimana dalla visita arrivó un gufo con gli esiti.
Hermione la aprí e rimase senza parole.
- Dra ! Draco vieni un attimo - urló dalle scale.
Il suo ragazzo accorse preoccupato e chiese - Che c'è ? Cosa è successo?-
- Volevo chiederti ... quando l'altra sera ... bhe ... dopo la festa ... abbiamo ... hai capito ! Hai usato l'incantesimo contraccettivo ? - chiese lei un po' titubante.
- Io ... credo di no - rispose Draco con aria preoccupata.
- Perché ? - chiese poi sbiancando.
- Vieni siediti - disse la riccia e accompagnô Draco in camera.
- Settimana scorsa sono andata al San Mungo per una visita sotto consiglio di Ginny . Mi hanno visitato e oggi sono arrivati gli esiti - si fermó, prese un bel respiro e ricominció - Draco ... sono incinta -
Draco diventó piú bianco di prima.
- C-come ? T-tu incinta ? - chiese frastornato.
- Si Draco sono incinta - ripeté Hermione.
Draco chiuse gli occhi , si sdraió sul letto e cominció a respirare profondamente.
- So che è difficile da accettare e che probabilmente rovinerà tutto quello che avevi in mente ma ... -
- No Granger ! È fantastico ! Davvero sono contentissimo ! - esclamó lui stupendo Hermione.
Lei lo abbracció più forte che poté senza dire nulla.
- Ti amo ! Tanto ! - disse sul suo petto.
- Anche io mia piccola Granger . Anche io - rispose dandole un bacio sulla fronte.
Era preoccupato per come dare la notizia al padre. Già non era molto d'accordo del fidanzamento poi figurati di un figlio.
Si passó una mano tra i capelli ma decise , per il momento , di non pensarci . Voleva godersi questi momenti con la sua piccola Granger  nonché la madre di suo figlio.

8 mesi dopo Hermione aveva la pancia che ormai esplodeva.
- Hey mia piccola Granger come stai?-
Draco era appena tornato dal lavoro al Ministero della Magia e si sedette accanto alla sua ragazza quasi moglie ...
- Senti Granger ci ho pensato ... non possiamo avere un figlio senza essere sposati non credi ? - cominció lui.
- Dra non fare scherzi. Cosa vuoi dire?- chiese Hermione preoccupata.
- Mia piccola Granger ... mi vuoi sposare ? - chiese Draco inginocchiandosi e porgendole un bellissimo anello in argento con un diamante bianco.
- Oddio Draco siii ! Oddio ! Lo sai Che mi emoziono facilmente in questo periodo tu ... tu sei pazzo ! - esclamó lei con le lacrime che le rigavano il volto accompagnate dal sorriso più bello che Draco avesse mai visto.
- Ti amo mia piccola Granger !- disse Draco e poi bació la pancia di Hermione che proteggeva la piccola creatura che era nata dal loro amore.

Dramione ~ DESTINO (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora