Nove mesi dopo Hermione e Draco erano seduti sul divano con in braccio una piccola bambina nata da tre settimane.
- Sei proprio bella come tuo papà. Si. Sei uguale a me - le stava dicendo Draco e la bambina rise.
- Ma per favore. È tutta la sua mamma vero ? - ribattè Hermione. Draco le sorrise e le stava per dare un bacio quando la piccola cominció a piangere.
- Deve mangiare - disse Hermione vedendo la faccia delusa del suo ragazzo - Mi dispiace - aggiunse poi e cominció ad allattare Jane.
Draco con una scusa si chiuse in camera.
Aveva bisogno di riflettere .
Da quando era nata la bambina la sua ragazza non lo ascoltava più come prima . Non sapeva che fare . Sua madre gli aveva detto di aiutarla ma lui non sapeva come ed era sicuro di fare pasticci anche solo provandoci.
Da lì a qualche mese sarebbe arrivato il giorno del matrimonio e lui non voleva essere trascurato per la bambina.
Ad un tratto Hermione entró in camera e si avvicinó al letto.
- Dov'è Jane ? - chiese Draco con aria distaccata .
- Dorme . Ma tu che hai ? - rispose lei.
- È solo che .. da quando è nata la bambina non mi dai più retta come prima . È come se fossi invisibile - disse lui guardandola negli occhi.
- Mi dispiace Dra è che è difficile mantenere una bambina così piccola e ... credo che lei abbia bisogno di molte cure - si giustificó Hermione.
Gli occhi le si stavano riempiendo di lacrime . Da quando aveva avuto Jane piangeva spesso e non sapeva il perché.
- No ! Non piangere mia piccola Granger io non volevo . Mi dispiace - disse abbracciandola e dandole un bacio sulla fronte.
- Ti prometto che appena la bambina diventerà più indipendente ti darò più attenzioni - disse lei e poi baciandosi andarono a dormire.La promessa di Hermione al suo ragazzo si avveró ma per poco tempo.
Qualche mese dopo cominciarono i preparativi per il matrimonio.
Hermione e Draco si sposarono con una cerimonia molto semplice nella piccola chiesa del villaggio in cui era nata Hermione .
Nonostante qualche invitato imposto ai ragazzi da Lucius Malfoy per il resto la cerimonia andó benissimo.
La signora Weasley cominció a singhiozzare all'inizio della cerimonia e finí solo una volta iniziato il pranzo.
- Hermione sono contentissima per te!-
- Grazie Astoria . Grazie mille - rispose Hermione.
- Hey Blaise allora ? - continuó poi.
- Ci date dentro - disse Blaise ridendo.
- Hey porta rispetto per mia moglie !- esclamó Draco tirando una pacca sulla spalla all'amico.
- Mi scusi signora Malfoy - si scusó Blaise inchinandosi davanti ad Hermione. Tutti risero e poi la cerimonia continuó tranquilla.Dopo il matrimonio Hermione e Draco si presero un mese di calma in cui ebbero tempo per loro ma...
La bambina diventó indipendente solo dopo due anni di età e esattamente un anno e nove mesi dopo nacque il piccolo Scorpius.
Era stato chiamato così per volere del nonno .
- Almeno una cosa che mi faccia piacere in questa famiglia c'è - aveva detto rivolgendo un sorriso sincero ad Hermione e facendo ridere tutti gli invitati alla festa.
Jane aveva i capelli ricci come la madre ma erano di un biondo scuro , non come quelli di Draco. Gli occhi erano verdi e nessuno sa da chi potesse aver preso.
- Probabilmente dallo zio Harry - disse il bambino sopravvissuto quando la questione saltó fuori una sera a tavola e poi diede un buffetto sulla guancia a Jane.
Il piccolo Scorpius invece era un Malfoy a tutti gli effetti : capelli biondo platino e occhi azzurro ghiaccio.
La famiglia viveva felice , Draco aveva capito come aiutare la sua piccola mezzosangue e non si arrabbiava più se non veniva considerato molto anche se qualche volta rubava Hermione ai suoi figli per passare del tempo con lei .
STAI LEGGENDO
Dramione ~ DESTINO (In Revisione)
FanfictionLa guerra magica è finita da ormai 3 mesi . Hogwarts è stata ricostruita e finalmente si può iniziare un nuovo anno.Hermione e Ron dopo quel bacio nella camera dei segreti hanno capito di non provare nulla l'uno per l'altra e si sono accordati per r...