Nella casa di Ron e Lavanda regna il caos.
- Silvy muoviti dobbiamo andare ! - urla Lavanda.
- Si arrivo mamma arrivo -
Una ragazzina con i capelli ricci e rossi scende le scale con il suo baule per Hogwarts.
- Forza sali in macchina . Tua sorella è già su - le dice Ron spingendola verso l'auto . Poi mette in moto e partono.Hermione e Draco con Scorpius e Jane sono arrivati alla stazione di King's Cross.
- Sei pronta ? - chiede Draco a sua figlia.
- Si - risponde lei.
Draco mette le mani sul carrello di Jane e insieme attraversano la barriera con Hermione e Scorpius subito dietro.- Ciao ragazzi come va ? - chiede Blaise appena vede arrivare gli amici.
- Hey Blaise tutto a posto voi ? -
- Tutto a posto - risponde Astoria arrivando con Jason.
- Hey quanto manca alla scadenza ? - chiede Ginny indicando la panciona di Astoria .
- Due settimane - risponde lei.
Il treno fischia e i ragazzi si affrettano a salire.
- Mi mancherai papà - dice Silvy a Ron.
- O ma finiscila che non aspettavi altro che andartene di casa - le dice Charlotte , sua sorella gemella.
- Charlotte smettila ! - le dice Ron - Anche tu mi mancherai - aggiunge poi abbracciando sua figlia .
- Dove sono Neville e Luna ? - chiede Hermione ad un tratto.
- Eccoci scusate il ritardo . Forza Will sali con gli altri - dice Luna abbracciandolo.
In quel momento arrivano anche Theodore e Daphne con Elliott.
- Papà posso parlarti ? - chiede Jane a suo padre .
- Certo tesoro dimmi -
- E se non riuscissi a fare amicizia con nessuno ? - dice lei con aria preoccupata.
- Non credo succederà e poi hai già Albus , James , Will , Silvy e Charlotte ... non farti problemi - la rassicura lui poi abbracciandola un'ultima volta la fa salire sul treno.
Tutti salutano con la mano e qualche lacrima scende dai volti delle mamme.
- Si troveranno bene tranquilla - dice Draco ad Hermione poi le asciuga le lacrime e la bacia.
STAI LEGGENDO
Dramione ~ DESTINO (In Revisione)
FanfictionLa guerra magica è finita da ormai 3 mesi . Hogwarts è stata ricostruita e finalmente si può iniziare un nuovo anno.Hermione e Ron dopo quel bacio nella camera dei segreti hanno capito di non provare nulla l'uno per l'altra e si sono accordati per r...