APPUNTAMENTO ?

6.4K 303 12
                                    

- Hey Ron hai visto tua sorella ? - chiese Hermione non vedendo la sua migliore amica in Sala Grifondoro.
- Si credo sia nella sua stanza - rispose il rosso abbozzando un sorriso.
- Grazie - disse Hermione e corse nella sua stanza .

- Sente il tuo odore con l'amortentia?! Herm stai scherzando?! - chiese la rossa eccitatissima.
- No non sto scherzando Ginny! Quante volte te lo devo dire ? - rispose Hermione un po' scocciata.
- E tu che odore senti ? -
- Il ... suo... credo- ammise la riccia un po' esitante.
- Cooooosa ? Allora è amore Herm! - esclamò Ginny e iniziò a volteggiare per la stanza.
- No che che non lo è . Lo sapevo , ho fatto male a dirtelo. La prossima volta ci penserò di più - sbottò Hermione ormai stufa.
- No ok scusa , hai ragione. Non volevo essere così invadente ma se è amore bisogna farvi mettere insieme !!! -
- Ok io vado in biblioteca , pensaci intanto - disse Hermione con tono sarcastico ed uscì dal dormitorio.

La biblioteca era quasi deserta e Hermione , dopo aver cercato un libro per studiare , si sedette al suo tavolo e cominciò il suo tema.
Ad un certo punto una mano le appoggiò sulla pagina che stava leggendo un bigliettino.
Hermione riconobbe quel profumo  ma quando si girò lui non c'era già più.
Aprì biglietto e lesse :

Ci vediamo alle 8:00 in giardino. Ti devo dire una cosa.
                                   Draco

Hermione non credette ai propri occhi. Si era firmato Draco.
E poi... Era un appuntamento ?
Ancora incredula corse in camera a prepararsi visto che erano già le 7:00 .
Si tolse la divisa e si mise un paio di jeans attillati e una maglia a maniche lunghe , poi uscì diretta in giardino.

Lui era seduto sulla stessa panchina della sera prima.
" È ancora più bella vestita come una babbana " pensò Draco sorridendo.
Anche lui era vestito in modo semplice . Indossava dei jeans e una maglia con il collo a V che lasciava intravedere i muscoli.
Si sedettero uno accanto all'altra e lui iniziò a parlare - Granger in questi giorni mi sono accorto che sento qualcosa di strano ... di nuovo tutte le volte che ti vedo e che passo del tempo con te e mi sembra che anche da parte tua sia cambiato qualcosa nei miei confronti - fece una pausa e poi riprese - Io voglio capire cosa c'è tra di noi. Non so se anche tu lo senti ma ogni volta che ti guardo , dentro di me nasce la voglia di sorridere. Granger tu mi piaci , e tanto anche e non voglio rovinare questo rapporto -
Si avvicinò per baciarla ma lei sembrò non esserne così convinta. Gli poggiò le mani sul petto per fermarlo e lui subito si rabbuiò. Fece per andarsene ma venne bloccato dalla delicatissima mano di lei sul suo avanbraccio.
- Draco ... aspetta ... -
Quel nome ... il suo nome pronunciato con tutto quell'amore lo fece fermare. Si voltò ma questa volta fu lei a parlare.
- Draco ... scusa ma è strana questa situazione e credo che lo sappia anche tu. So che mi hai già spiegato che la guerra ti ha cambiato e ... credo di essere cambiata anche io. Sento qualcosa di diverso per te è vero. E voglio capire anche io cos'è solo che...- Un bacio la bloccò, le labbra del ragazzo di fronte a lei le avevano fermato le parole ... e il respiro. Questa volta però lei non oppose resistenza. Cominciò a pensare che forse quello che stava adottando il biondo fosse il modo migliore per conoscersi e capire cosa provavano davvero.
Le loro lingue si intrecciarono delicatamente . Le mani di lui erano sulla schiena di lei.
Hermione cominciò a giocare con i capelli del ragazzo che stava baciando come non aveva mai baciato nessuno. Dopo alcuni secondi le loro bocche si staccarono e i due giovani si sorrisero consapevoli di aver fatto una cosa che i loro amici e probabilmente anche i loro genitori non avrebbero apprezzato , ma per il momento decisero di non dirlo a nessuno.
Rimasero in silenzio per alcuni minuti. La prima a parlare fu Hermione.
- Non senti freddo Draco ? -
- No.Perché tu hai freddo ? -
- Un po ma non è niente - rispose lei noncurante.
Draco fece apparire un maglione verde come il colore della casata Serpeverde e lo porse alla ragazza.
- O grazie. Da dove è spuntato fuori questo maglione ? - chiese la riccia incuriosita e indossando l'indumento caldo .
- Dal mio armadio - rispose il biondo ridendo .
- Già dovevo immaginarlo , è verde come i colori della tua casa -
Hermione gli volse le spalle e si appoggiò al suo petto , lui le cirondò la vita con le braccia e si strinse di più a lei.
- Draco ? -
- Mmh ? -
- Cosa siamo noi ora ? -
- Non lo so ! Tu cosa pensi che siamo?-
- Dire fidanzati per me è un po avventato . Non so se sono pronta ad avere un ragazzo - disse lei riflettendo.
Draco rimase un po' deluso ma poi disse - Allora aspetterò che tu sia pronta . Ma nel frattempo non pensare che non mi venga voglia di baciarti ogni volta che ti vedo - e con queste parole fece sorridere la ragazza tra le sue braccia.

Hermione:
Forse sto sognando, ma se è così non voglio essere svegliata. Sono tra le braccia del ragazzo più bello che io abbia mai visto e che io abbia sempre desiderato e non mi sembra reale. Sapevo che la mia cotta sarebbe dovuta terminare il prima possibile ma vederlo tutti i giorni dal primo anno in poi non aveva aiutato affatto. E neanche davanti agli insulti che mi rivolgeva riuscivo a dimenticarmi quanto fosse bello e quanto volessi che fosse mio. So che sono un po' bipolare, in fondo ora gli ho detto che non sono pronta ad avere un ragazzo, il che è vero, ma dal discorso che ho appena fatto sembra che io lo voglia subito. Però sono ancora un po' incerta. Non so se posso fidarmi appieno, anche se mi ha dimostrato di essere cambiato resta comunque Draco Malfoy. Il ragazzo più rinomato della scuola, quello che se le porta a letto tutte e quello che ha sempre odiato me, e me soltanto. Devo indagare ancora un po' prima di saldare il nostro rapporto. Però non posso fare a meno di sorridere al pensiero di lui che mi bacia ogni volta che può. E credo che sarà la cosa più piacevole che mi sia mai accaduta finora.

Dramione ~ DESTINO (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora