- Che ne dite se facciamo una partita a palle di neve ? - chiese Nott mentre erano seduti a tavola.
- Io ci sto ! - disse Hermione.
- Anche io ! - acconsentì Zabini
- Per una volta hai avuto una buona idea Theo - esclamò Malfoy rivolto all'amico.
Tutti risero e corsero nei dormitori a prendere cappotti , sciarpe , guanti e cappelli.- Ma dove l'ho messo ?! - disse Hermione ormai esasperata.
Stava cercando il suo maglione verde regalatole da Malfoy.
- Cerchi questo ? - chiese Draco alzando il maglioncino .
- Si grazie ma dov'era ? - chiese Hermione sfinita e mettendosi il cappotto.
- Spuntava una manica sotto il letto - disse ridendo.
- Grazie -
- Sisi prego ma sbrigati Blaise e Theo ci stanno aspettando - disse mettendole fretta.
- Arrivo arrivo - esclamò lei afferrando la sciarpa e uscendo dalla porta.
Arrivati in giardino trovarono Zabini e Nott intenti a costruire due barriere di neve .
- Abbiamo deciso di giocare a squadre . Io e la Granger contro te e Nott - li informò Zabini appena si avvicinarono.
- Ok - disse Hermione girandosi verso il suo ragazzo .
- Draco non vieni ? - continuò la riccia appena vide Malfoy seduto su una panchina.
- Ragazzi non ho molta voglia fate voi - rispose il biondino con non curanza.
- Avanti senza di te non possiamo giocare a squadre ! Dai vieni ! - lo implorò Hermione tirandolo per il braccio.
- Ok ok vengo - disse dopo un po' Draco arrendendosi.
Si alzò e si posizionò dietro alla sua barriera con Nott .
- Chi viene colpito tre volte è fuori e la squadra perdente deve subire una penitenza - urlò Nott per farsi sentire anche dagli altri due.
I quattro ragazzi cominciarono a tirarsi palle di neve e andarono avanti ridendo e scherzando per un po'.
Alla fine erano rimasti solo Draco e Zabini .
- Vai Blaise fagli vedere chi sei ! - strillò Hermione per incitare il suo compagno.
- Hey ma tu da che parte stai ? - chiese Draco .
- Scusa ma lo sport è sport - replicò lei ridendo.
Alla fine vinse Draco e a Zabini ed Hermione toccò una penitenza.
Blaise dovette andare a dire a Daphne Grengrass ( sorella di Astoria Grengrass che era la fidanzata di Zabini ) che la amava . Purtroppo per lui erano sedute sulla stessa panchina e il povero Zabini ricevette anche uno schiaffo in faccia dalla sua ragazza.
Draco , Hermione e Nott osservarono da lontano la scena ridendo .
- Questa me la pagate ! - urlò ai suoi amici per poi andare alla ricerca di Astoria per spiegarle la situazione.
Hermione invece fu costretta a baciare Zacharias Smith , capitano della squadra di Tassorosso.Hermione:
Mi avvicino un po' titubante a Zacharias Smith che, devo ammettere, non è un brutto ragazzo, gli spiego la situazione e gli dico di mettermi le mani sui fianchi per far ingelosire Draco.
Lui acconsente e fa quello che gli ho detto cominciando a baciarmi
Devo ammettere che i suoi baci non sono male ma non assomigliano neanche lontanamente a quelli di Draco, dolci e travolgenti allo stesso tempo. A proposito, vorrei proprio vedere che faccia sta facendo ora mentre io sono qui avvinghiata a...- Direi che è ora di staccarsi ! -
"Parli del Diavolo e spuntano le corna" pensò Hermione.
Poi sentì una mano che la staccava da Smith e la allontanava.
- Non provarci con la mia ragazza capito ? O farai una brutta fine - disse Draco minacciando Smith che si allontanò ridendo.
Quando il biondino si girò trovò una Hermione Granger che lo guardava sorridendo.
- E tu non ridere. Doveva essere un semplice bacio non un limone fatto e finito ! -
- Così impari a farmi certi tipi di penitenze . E comunque tu baci molto meglio - disse avvicinandosi alla bocca del biondino e lasciandoci piccoli baci.
Lui si sciolse e ricambiò il bacio.
- Comincia a fare freddo non credi ? - disse Hermione dopo un po' che erano seduti in cortile.
- Vuoi tornare dentro ? - le chiese Draco.
Lei annuì e andarono a cambiarsi i vestiti e a riscaldarsi un po' al focolare caldo della sala comune Grifondoro.
STAI LEGGENDO
Dramione ~ DESTINO (In Revisione)
FanfictionLa guerra magica è finita da ormai 3 mesi . Hogwarts è stata ricostruita e finalmente si può iniziare un nuovo anno.Hermione e Ron dopo quel bacio nella camera dei segreti hanno capito di non provare nulla l'uno per l'altra e si sono accordati per r...