LA PRIMA ... E SPERO L'UNICA

4K 222 4
                                    

Seduti ai Tre Manici di Scopa Hermione e Draco si dimenticarono del manifesto appena letto nella via vicina.
- Non la togli più quella collana mia piccola Granger ? - chiese ad un tratto Draco alla sua ragazza.
- No. Nessuno mi aveva mai regalato una collana così bella . In realtà nessuno mi aveva mai regalato una collana - disse Hermione pensierosa.
- A dire la verità tu sei la prima ragazza a cui regalo una collana - disse Draco con un sorriso che fece rimanere senza fiato Hermione per alcuni minuti.
Quando si riprese disse - Non hai mai regalato una collana a nessuna delle tue fidanzate ? -
- A quali fidanzate scusa ? -
Hermione non capì e non rispose.
- Granger ? ... pronto. Quali fidanzate?- chiese Draco sventolando la mano davanti alla riccia.
- Non hai mai avuto fidanzate prima di me ? - chiese poi lei un po' stranita.
- No Granger sei la prima - rispose lui .
- Ma non sei stato con la Grengrass ? -
- No Granger fattene una ragione sei la prima -
Hermione rimase a bocca aperta.
- Sei la prima e spero anche l'unica - disse lui allungandosi sul tavolo e baciandola con passione .
Lei ricambiò e quando si staccarono disse - Tu non sei il primo. Sei il terzo ma anche io spero tu sia l'ultimo che rimarrà con me per sempre - disse arrossendo leggermente.
- Come il terzo ? Chi c'è stato oltre a Weasley ? -
- Victor Krum . Al quarto anno ero innamorata persa - ammise lei mordendosi il labbro.
- Non morderti il labbro - le disse Draco osservandola.
- Perché ? -
- Perché voglio farlo io - e sedendosi accanto a lei la tirò verso di sè e cominciò a mordicchiarle il labbro dolcemente.

Hermione:
Si, si ormai lo amo, e nonostante la notizia letta pochi minuti fa sul manifesto mi abbia spaventata, la presenza di Draco mi ha fatto sentire al sicuro. Mi sono sentita protetta, d anche ora mi sento così perché le sue labbra che si posano sulle mie e che cominciano a mordicchiarmi il labbro inferiore con dolcezza mi fanno sentire a casa come non mi sono mai sentita. Neanche le calde coperte di Hogwarts mi fanno stare così. Sono in paradiso e so che lui mi proteggerà da oggi in poi, anche da suo cugino, anche se so trattasse di combattere contro i suoi ex compagni di guerra.
E poi questa storia delle fidanzate mi ha lasciato sorpresa, sono la prima, io, Hermione Granger sono davvero la prima fidanzata di Draco Malfoy?! Dalle voci che giravano sembrava che ne avesse avute almeno una ventina e che si fosse portato a letto tutte le ragazze di Hogwarts tranne me e Ginny ovviamente. Sono contento di essere la prima a farlo sentire bene e a farlo sentire speciale. Perché è questo che è per me, speciale, perché ho scoperto dei lati di lui che mai avrei immaginato potessero esistere e che mi sembrano compatibili solo con lui. E così bello, e io sto così bene con lui che vorrei che nulla cambiasse, e spero che questo Tom Lestrange non scombini i miei piani, perché voglio una vita perfetta e sono pronta a fare di tutto per ottenerla, anche ad affrontare una nuova guerra, sperando che però questa volta nessuno perda la vita, ne per me, ne per Harry. Anche se sarei la prima a morire per lui e per questo bellissimo ragazzo che ora mi sta accarezzando i fianchi con tanta dolcezza da farmi sperare che tutto questo non finisca mai.

Dramione ~ DESTINO (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora