Fu Levi a fare il primo passo , premendo le labbra a quelle di Petra che, senza arretrare o altro, accettò il bacio senza rimpianti.
E da un piccolo bacio si ritrovarono, ansanti , sul letto .
Nell'aria c'era l'odore di sperma .
Le coperte erano pregne di quel liquido.
Levi stava coccolando Petra tra le sue braccia , stringendola il più possibile a se per ottenere quel calore sperato.
La ragazza poggiò la testa sul suo petto , chiudendo i grandi occhioni, e cercò di allungare le mani verso la schiena del compagno , ma venne subito fermata da Levi , che la mise sotto si lui e poggiò entrambe le mani ai lati della sua testa , mentre le gambe le aveva intrecciate con quelle di Petra.
Lei lo guardò, lui anche .-Ho fatto qualcosa si male ?-
Sussurrò , sorridendo ingenua , facendo spuntare due tenere fossette ai lati della bocca .
Il corvino fece schioccare la lingua sotto il palato .
Rallentando la presa intorno al suo corpo ed allontanandosi quel poco , da mantenere una piccola distanza tra di loro .-É tardi ... devo andare .-
Sospirò lui, puntando lo sguardo sulla piccola sveglia posta sul comodino al lato del grande letto matrimoniale a baldacchino.
Notò che si erano fatte le sette della sera e fuori era molto più buio del dovuto .
Eren , molto sicuramente, era già rientrato a casa.
Allungando il braccio , raccolse la sua maglia e subito la mise , mentre la ragazza era impegnata ad aggiustarsi i capelli districandoli tra le mani .-Mio marito sarà qui a momenti.
Sarebbe meglio che tu vada, lui è un tipo molto aggressivo ed ho paura di ciò che ti potrebbe fare .-Levi , spalancò la bocca :- Tu hai un marito ?-
Le domandò, mentre si alzava velocemente dal letto ed indossava i pantaloni sopra i boxer già messi in precedenza.-Mh...cosa credevi? Io ho fatto tutto ciò per portarti al letto ... eri una scopata da fare e non volevo perderla .-
Rispose lei, mettendosi a carponi sul letto, in modo tale da far scivolare sul lato le coperte massicce , scoprendo il suo intimo bianco in pizzo.
Lui indietreggiò di più , raccogliendo le scarpe .-Nate Murray , il tuo cazzo non può essere paragonato minimamente a quel verme moscio che mio marito ha tra le gambe.-
Si passò la lingua sulle labbra e si inginocchiò davanti a lui, sul letto, passandosi le mani sul corpo ben formato .L'espressione che fece il corvino era più che delusa .
Non per il fato che si credesse che fosse single e fosse innamorata di lui.
Ma per il fatto che gli aveva mentito.Lei allungò il braccio verso di lui, come per afferrarlo, ma Levi la fermò con uno schiaffo sul polso, in modo tale da allontanarla da lui.
-Mi fai schifo .-
Sibilò a denti stretti, facendo ridere lei a squarciagola.-Credevi che mi fossi innamorata di uno studente?-
Rise ancora .-No, non credevo che fossi così troia .-
Le rispose , stringendo i pugni ed abbandonando la camera , senza aspettare un'ulteriore risposta da parte della ragazza dai capelli arancioni.Indignazione e frustrazione.
Erano due sentimenti che provava Levi in quel momento.
Eppure , i caduti non potevano provare nessun tipo di emozione .
Non negava il fatto che avesse un bel corpo , ma si sentiva preso in giro solo perché non gli era stata riferita la
verità .Sospirò, affondando la faccia nel grande soprabito in pelle e ,più veloce che poté, si diresse verso la casa di Eren , entrando come sempre per la finestra .
Il ragazzo stava dormendo sul letto .
Le braccia e le gambe spalancate, mentre dalla bocca aperta scorreva un filo di bava .
Levi sorrise appena , a quella visione , e si sedette sulla sedia , aspettando che il ragazzo si svegliasse.Nel frattempo, la porta principale si aprì e , anche se Eren non lo poteva sentire , la madre urlò a gran voce il suo ritorno, per poterlo avvisare .
E , in quei casi, Levi benedì il fatto di essere invisibile agli occhi degli altri.#spazioautrice
Non potete immaginare le risate che mi sia fatta , leggendo i commenti dello scorso capitolo.
Ma , leggendo questo, credo che l'unica cosa che vogliate per Petra sarebbe la morte 😂😂Un momento: l'ho dovuto ripubblicare solo perché mi sono accorta di un piccolo disguido.
Quando Petra parla con Levi dice :" Levi Ackerman"
Ma , ovviamente, non conosce il vero nome di Levi.
Per questo, l'ho cambiato.
STAI LEGGENDO
Angel without wings | Ereri |
FanfictionCOMPLETA ↬Ereri AU! ↬Eren!student x Levi!fallen angel ↬ smut; violence. ↳ se non shippate la coppia non venite a rompere i coglioni per il contenuto della storia. Non vi obbligo con una pistola in testa a leggere il libro ✧ >