⭐️ RINGRAZIAMENTI ⭐️

8.1K 232 128
                                    

Non spaventatevi! 😘
Questa storia non è ancora finita!
Da domani troverete il nuovissimo e ultimo libro di questa trilogia! (Non so ancora se inserire i POV di Ethan quindi se li volete scrivetelo sotto nei commenti e provvederò). NON ABBANDONATEMI!!!
Quando vi dico che questa storia non è come le altre non pensate subito al finale perché magari questa storia ha proprio il finale che tutti desiderano in generale e può essere scontato o banale. Ma, quando dico che questa storia è diversa è perché mi riferisco ai fatti e alle vicende che sono presenti in ogni capitolo. Sono scene di vita che chiunque potrebbe vivere. Non mi riferisco alle scene da film come rapimenti ecc ma scene come un litigio, una scelta sbagliata, un bacio, un discorso a cuore aperto... (Cose che vi fanno sclerare insomma) 😊
Non sono mai stata una persona che parla molto. Preferisco i fatti alle parole ma oggi mi sembra doveroso dire qualcosa.
Come sapete questa storia è nata in un brutto momento e mentre ascoltavo musica, in particolare: Sia (che adoro perché ha una voce pazzesca e le sue canzoni riescono a smuovere dentro qualcosa che non sempre riesco a spiegare).
Non mi aspettavo questo piccolo "successo" perché diciamocelo apertamente: qui dentro non tutte le persone hanno sempre la riconoscenza che meritano. Non tutti abbiamo la fortuna in un mese o due di raggiungere certe vette.
Io sono la classica "sfigatella" che potete trovare in giro. Senza amici, senza vita sociale. Sono una nerd dentro, amante di tantissime serie tv, mangiatrice seriale di Oreo, popcorn e patatine. Sono una ragazza complicata e testarda. Non mi apro facilmente con le persone e sto sempre sul chi vive.
Qui dentro ammetto di essermi sciolta un pochino e questo anche grazie a voi!
Non sono romantica anzi certe scene mi imbarazzano tremendamente ma giorno dopo giorno, in ogni capitolo cerco di mettermi alla prova.
Volevo RINGRAZIARE tutti voi per il continuo sostegno.
Ringrazio coloro che hanno commentato sotto ogni capitolo esprimendo il loro parere costruttivo e non.
Ringrazio coloro che hanno letto almeno un capitolo di questa storia.
Ringrazio coloro che non mi hanno abbandonata.
Ringrazio coloro che leggeranno.
Ringrazio coloro che odieranno questa storia. (Può capitare).
Ringrazio coloro che mi hanno aiutato a capire gli errori, coloro che mi hanno spronato a migliorare e fatto sentire per una volta parte di una piccola famiglia virtuale.
Ringrazio coloro che faranno passaparola invitando più gente a leggere UNSTOPPABLE ❤️
Ringrazio coloro che continueranno a leggere per potere finalmente conoscere il finale di questa storia.
Ho ancora così tanto da scrivere, tanto da raccontarvi e tanto da mostrarvi...
Ogni giorno ho paura di non essere all'altezza o in grado di emozionarvi o incuriosirvi. Spero quindi di avervi trasmesso qualcosa in positivo. Spero di avervi tenuto un pochino di compagnia. Spero di avervi aiutato nei momenti tristi.
Perdonatemi se ho sbagliato!
Spero anche che questo SEQUEL di UNSTOPPABLE vi sia piaciuto e vi abbia fatto commuovere, riflettere e appassionare.
Ci vediamo domani con UNSTOPPABLE 3 (pronte?)
Se vi va passate a leggere: OGNI TRACCIA CHE HO DI TE (ci tengo tanto anche a questa storia facciamola crescere) 💙
Volevo ringraziare tutte taggandovi ma c'è gente che magari non commenta ma legge e quindi non mi sembra il caso di fare particolarità. So che ognuno di voi sentirà il mio GRAZIE perché proviene dal profondo del mio ❤️
Siete delle persone fantastiche!!!
Ricordatevi di sorridere almeno una volta al giorno e di non dire mai e dico mai "non ce la faccio" perché niente è impossibile, bisogna solo volerlo!!! Siate la vostra unica forza!!!

Un abbraccio
- Giorgina 💙 

Ps: Ecco a voi il cast ❤️

Ps: Ecco a voi il cast ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Unstoppable 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora