POV'S JESS
Un altro giorno è iniziato, cone tutte le mattine: sveglia alle 6.00, mi lavo la faccia e i denti, mi trucco, faccio una veloce colazione e corro a scuola.
Arrivo davanti a scuola e vedo kasy scherzare allegramente con benjiamin, mi ha fatto uno strano effetto, è come se avessi perso qualche battito. Poi vedo fede che si unisce a loro e anche clara.
-ok magari non mi hanno vista-
Penso.
Poi vedo che mi guardano e tornano a ridere e io li non ci ho visto più, è come se mi stessero prendendo in giro. In tutti questi anni che cocosco clara, kasy e fede, mai e dico, mi avevano preso in giro, o comunque non mi hanno calcolata, ci sono rimasta molto male. Mi sono girata e me ne sono andata, oggi salto la scuola fa niente!
Penso
-ma fino a ieri lo odiavamo a benji, intendo io kasy e clara, insomma ci ha dato delle troiette. E ora? Cosa è cambiato? Spero solo che sia una cosa di oggi, insomma passeggera.-
Sono andata ad un bar visto che erano le 10 di mattina e ho preso qualcosa da mangiare e da bere.
Ho fatto un giro in centro e poi mi sono ricordata che tutta questa prima settimana di scuola, usciamo alle 13 perciò tra un po' devo tornare a casa, se no chi la sente mia zia!
Sono le 12.45 incomincio ad avviarmi verso casa con molta calma.
-dovrò passare davanti a scuola per forza, è la strada piu veloce.-
Appena davanti a quell'edificio vedo uscire tutti e anche il mio gruppetto di amici, ma non mi voglio far vedere, perciò a passo svelto mi incammino verso casa, sentivo che mi chiamavano ma non mi sono mai voltata indietro neanche una volta, quasi vicino a casa, da fuori un cespuglio esce un ragazzo....
Penso
-oddio no! Non è possibile non mi lascia in pace!-
Lui: ciao piccola!
J: non chiamarmi piccola. Non ti basta quello che è successo?
Lui: non amore mio. Perché io voglio che soffri ancora. E vedo che non stai soffrendo.
J: quello che è successo e quello che hai fatto tu era un errore, che si è ritorto contro di me e altre persone innocenti.
Lui: eh lo so! Ma capita. Ora ti do un assaggio di quello che ti succederà se non fai come ti dico.
J: io non faro mai nulla di que....
Non finì neanche la frase che lui mi prese e diede un calcio nella pancia, io non avevo più forze mi accovacciai a terra per qualche minuto, tutta dolorante. Lui rise e se ne andò in macchina!
Pensai
-pensavo che il passato era passato! Invece sembra di no, sembra che non mi voglia lasciare in pace. Oddio! E ora che faccio. Io non sono più la ragazza di qualche anno fa, che fece quelle cazzate.-
Dopo circa un quarto d'ora il dolore inizio a scomparire, ma i lividi no perché dopo il pugno mi aveva dato dei calci. Meno male che avevo una felpa addosso cosi non si vedeva, a parte la faccia con dei piccoli tagli ma ma va bhe. Arrivo a casa e per fortuna mia zia non c'era ancora, andai in bagno mi struccai mi cambiai e mi medicai le ferite per quanto facevano male.
Poi mi misi sul divano stanca e dolorante mentre bevevo una tazza di thè caldo e guardandomi un film. Mi stavo per addormentare, ma senti il telefono squillare, lo presi e vidi che erano le mie amiche sul gruppo di whats app:
*le tre oche💙*
Kasy💓
Ma dove eri finita oggi?💓
Perché te ne sei andata?💓
Oh rispondi....so che stai leggendo i messaggi!😨
Clara💜
Ohi! Jess...ma che hai? 💓
Per caso è successo qualcosa?💓
Jess....ci stiamo preoccupando...😢
Non so nemmeno io perché non rispondevo ma alla fine ho preso coraggio e ho risposto in modo freddo e distaccato, come erano loro oggi.
Io
Ciao, non ho nulla. Tranquilla, non avevo voglia di andare a scuola tutto qua.
kasy💓
Ma potevi almeno venirci a salutare no?💓
Clara💜
Appunto. So che sta mattina ci hai visto....💓
Io
Perché voi siete venute da me quando io stavo andando via??
No quindi, non venite a fare la predica da me, per favore!
Clara💜
Ma che hai??
Ti sei svegliata male oggi?
Kasy💓
Deve essere successo qualcosa di grave se rispondi così
Io
Così come?
Clara💜
Fredda e distaccata. Non ti sei mai rivolta così a noi
Kasy💓
Infatti...noi siamo le tue migliori amiche. Dicci che hai ti prego!
Io
Nulla. Scusate, oggi sono scazzata e basta. Voi non centrate!
Ovviamente ho mentitto, certo che centravano loro.
Clara💜
Ok se non ce lo vuoi dire va bene stesso.😢💓
Kasy💓
L'importante è che non c'entriamo noi. Poi se ne vuoi parlare ok se non vuoi va bene so stesso.💓😄
Io
Ok grazie. Visto che sta sera non ho nulla da fare volete venire da me?? Magari guardiamo un film...
Kasy💓
Siamo impegnate scusa
Io
Ma anche clara??
Clara💜
Yes. Scusaci
Io
Che fate si può sapere?
Clara💜
Usciamo
Io
Senza di me?
Kasy💓
Tesoro staremo qua a parlare tutta la sera con te, ma...dobbiamo prepararci
Ciao ciao😘
Clara💜
Ciao ciccia 💕
Io
Ok ciao divertitevi
Ok le conosco e sta succedendo qualcosa che io non so, bhe fa niente. Ho deciso che uscirò da sola. Dopo un'ora circa sono pronta saluta mia zia e mi incammino verso il centro. Arrivata lì mi siedo in piazza su una panchina, dopo qualche minuto, sento delle voci familiari, e penso che siamo kasy e clara, piano piano, le voci si fanno sempre più vicine, ma io decido di alzarmi e andarmene non volevo disturbare la loro serata sole senza di me. Ad un certo punto, svolto l'angolo della piazza e sotto i portici seduti su una panchina sento kasy e clara, ora sono sicura che sono loro, ma sento anche altre voci.
E chi chiedo che potrebbero essere...---------------------------------------------------------
Chi saranno le persone con kasy e clara??
E quale sarà la reazione di jess?---------------------------------------------------------
Ciao a tutte, come state?
Ecco un altro capitolo. Che ne pensate?---------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
FanfictionIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...